CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Taxisti ladroni notte capodanno Roma 08

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
zanf
zanf
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 15:57:34
Solo x segnalare lo schifo che è successo alla stazione Termini alla fine del concerto di Giorgia. Dovevamo rientrare all'area di sosta con taxi, vista l'assenza di mezzi pubblici. Ad ogni apparizione il taxi veniva preso d'assalto e il taxista con tassametro rigorosamente spento sparava cifre che spaventavano i più sensati e che venivano accettate dai più spaventati. Ha ragione Veltroni ad accordare nuove licenze.....e dovrebbere anche toglierle a chi senza passamontagna rapinava i turisti che avevano la necessità di tornare alla "base". Per fare un esewmpio venivano chiesti 100 euro per fare circa 8 km!!!!! ciaoooooooooooooo
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 05/01/2008 alle: 22:00:43
prendo taxi solo all' estero. In Italia e' un tabu' Ciao Roberto
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 22:21:41
quote:Originally posted by zanf
Solo x segnalare lo schifo che è successo alla stazione Termini alla fine del concerto di Giorgia. Dovevamo rientrare all'area di sosta con taxi, vista l'assenza di mezzi pubblici. Ad ogni apparizione il taxi veniva preso d'assalto e il taxista con tassametro rigorosamente spento sparava cifre che spaventavano i più sensati e che venivano accettate dai più spaventati. Ha ragione Veltroni ad accordare nuove licenze.....e dovrebbere anche toglierle a chi senza passamontagna rapinava i turisti che avevano la necessità di tornare alla "base". Per fare un esewmpio venivano chiesti 100 euro per fare circa 8 km!!!!! ciaoooooooooooooo >
> Ecco uno dei tanti motivi per i quali scelgo sempre la sosta libera in prossimità del luogo che voglio visitare. D'altronde se trovano chi gli accetta simili tariffe....
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 05/01/2008 alle: 22:44:16
Mi rammarico dover riconoscere a Berlusconi una verità: Gli italiani sono dei co****ni! Elio Vita.
21
frank2
frank2
22/05/2004 930
Inserito il 05/01/2008 alle: 22:49:44
Veramente parlava di quelli che votano a sinistra, non di quelli che prendono il taxi!
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 05/01/2008 alle: 23:04:02
Frank, io quel suo detto l'ho "trasportato" nella vita di tutti i giorni e... ...disgraziatamente, trovo conferme tutti i giorni di quanto egli avesse ragione. A tutti i livelli. Purtroppo... Elio Vita.
21
frank2
frank2
22/05/2004 930
Inserito il 05/01/2008 alle: 23:11:06
Senza contare che uno su due è una buona percentuale[:D]. Saluti
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 05/01/2008 alle: 23:17:07
quote:Originally posted by frank2
Senza contare che uno su due è una buona percentuale[:D]. Saluti >
> [:D][:D][:D][:D]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/01/2008 alle: 09:11:27
in questo caso va denunciata subito la cosa al comune, è possibile farlo anche in seguito via e-mail, sarebbe meglio anche inserire il numero di taxi, non c'è nessuna paura per la privacy perché è un servizio pubblico, se arrivano molte denunce avranno peso questi banditi vanno perseguiti
zanf
zanf
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 09:57:23
Sig. Antonio.... sono stato all LGP di Roma per 10 giorni... ho visto camper parcheggiati a San Giovanni Laterano alle terme di Caracalla ed al palazzo di Giustizia.....bei posti ma per un paio di giorni..ho pensato anche di spostare il camper per l'ultimo dell'anno, ma mi creda il 31 sera/notte era un macello...si parla di 200.000 mila persone dal colosseo all'altare della patria solo per il concerto...forse la soluzione migliore era avvicinarsi ad una stazione metro in periferia e raggiungerla prima della chiusura (02,30).....comunque sono con lei, la sosta libera è impagabile e dovendo ritornare per un paio di giorni andrei alle Terne di Caracalla con fermata metro Piramidi nelle vicinanze ciaoooooooooo
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
quote:Originally posted by zanf
Solo x segnalare lo schifo che è successo alla stazione Termini alla fine del concerto di Giorgia. Dovevamo rientrare all'area di sosta con taxi, vista l'assenza di mezzi pubblici. Ad ogni apparizione il taxi veniva preso d'assalto e il taxista con tassametro rigorosamente spento sparava cifre che spaventavano i più sensati e che venivano accettate dai più spaventati. Ha ragione Veltroni ad accordare nuove licenze.....e dovrebbere anche toglierle a chi senza passamontagna rapinava i turisti che avevano la necessità di tornare alla "base". Per fare un esewmpio venivano chiesti 100 euro per fare circa 8 km!!!!! ciaoooooooooooooo >
> Ecco uno dei tanti motivi per i quali scelgo sempre la sosta libera in prossimità del luogo che voglio visitare. D'altronde se trovano chi gli accetta simili tariffe....
>
>
zanf
zanf
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 10:05:01
Ciao Copenga, mi complimento per il sito che ho consultato prima delle mie vacanze romane....ovviamente ho dilatato il tuo programma visto che avevo 10 giorni disponibili....ti segnalo una gelateria con 110 gusti in una via di fronte al phanteon (circa 200 metri ma non ricordo il nome..la Palma?).... Per i taxi non c'è problema di targa...lo facevano tutti... c'erano anche molti abusivi...con tariffe scontate, ma personalmente ero diffidente (anche perchè non li vedevo ritornare)..... comunque complimenti.... vivi in una gran città che trasuda storia da ogni vicolo....delle capitali europee è quella che più mi è piaciuta.... ciaoooooooooooooooooooo
quote:Originally posted by copenga
in questo caso va denunciata subito la cosa al comune, è possibile farlo anche in seguito via e-mail, sarebbe meglio anche inserire il numero di taxi, non c'è nessuna paura per la privacy perché è un servizio pubblico, se arrivano molte denunce avranno peso questi banditi vanno perseguiti >
>
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/01/2008 alle: 22:52:43
ciao, vedi sui tassisti i primi ad essere incavolati stranamente siamo proprio noi romani, non è possibile esistano questi comportamenti, tempo fa segnalai al forum che su 5 taxi 4 mi truffarono, questo no deve succedere soprattutto perché ci sono persone come me che consigliano di prendere i taxi in caso di rientro quando i mezzi pubblici non ci sono. noi diamo dei consigli in buona fede e sappiamo benissimo che ci sono tassisti onesti (io ne conosco di tutte le maniere.....) a quasto punto mi resta difficile consigliare un taxi senza dire di stare moooooolto attenti: dovete prenotarlo sia all'andata che al ritorno attraverso il radio-taxi e segnalare subito eventuali comportamenti non regolari alla centrale del radio-taxi stesso comunicando la sigla del taxi e/o minacciare di chiamare le FFOO (di solito girano le ronde comunali che ritirano anche la patente e per un tassista questo vuol dire non lavorare......), un taxi non può arrivare col tassametro spento e se chiamato dal radio-taxi non lo farà di sicuro, il tassista non può rifiutare una corsa anche se porta abbastanza vicino, in ogni caso prendere numero di taxi e licenza comunale, stare attenti alla tariffa: tariffa 1 all'interno dell'anello circoscritto dal gran raccordo anulare, tariffa 2 come si esce da quest'ultimo, state attenti perché molti usano mettere la 2 anche dentro Roma, il numero si legge sul tassametro di fianco al prezzo della corsa che in quel momento aumenta progressivamente. mi prendo l'impegno di stilare una specie di manuale ed inserirlo nel mio sito nella pagina taxi. ora non mi viene in mente null'altro. ciao
zanf
zanf
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 19:50:00
..vedo che ti prendi giustamente a cuore il problema...... la LGP è entro l'anello e per raggiungerla ad una cifra "ragionevole" abbiamo sborsato 60 euro.... ci è andata bene perchè ci ha caricati in 8 (2 famiglie) ed abbiamo speso 30 a famiglia.....se chiami via cellulare ti fanno partire il tassametro dalla chiamata....sempre che ti rispondano.... credimi copenga...l'ultimo dell'anno è fuori da ogni regola o un tassista fa il ladro o se ne sta a casa e tiene la coscienza pulita... sono stato 50 minuti nella zona arrivo taxi educatamente ma avevano la meglio quelli che assalivano il taxi dove partono gli autobus (stazione termini).....quindi anche sul tuo sito sconsiglia l'uso del taxi per il prox 31...... ciaooooooooooooooooooooo romanooooooooooo
quote:Originally posted by copenga
ciao, vedi sui tassisti i primi ad essere incavolati stranamente siamo proprio noi romani, non è possibile esistano questi comportamenti, tempo fa segnalai al forum che su 5 taxi 4 mi truffarono, questo no deve succedere soprattutto perché ci sono persone come me che consigliano di prendere i taxi in caso di rientro quando i mezzi pubblici non ci sono. noi diamo dei consigli in buona fede e sappiamo benissimo che ci sono tassisti onesti (io ne conosco di tutte le maniere.....) a quasto punto mi resta difficile consigliare un taxi senza dire di stare moooooolto attenti: dovete prenotarlo sia all'andata che al ritorno attraverso il radio-taxi e segnalare subito eventuali comportamenti non regolari alla centrale del radio-taxi stesso comunicando la sigla del taxi e/o minacciare di chiamare le FFOO (di solito girano le ronde comunali che ritirano anche la patente e per un tassista questo vuol dire non lavorare......), un taxi non può arrivare col tassametro spento e se chiamato dal radio-taxi non lo farà di sicuro, il tassista non può rifiutare una corsa anche se porta abbastanza vicino, in ogni caso prendere numero di taxi e licenza comunale, stare attenti alla tariffa: tariffa 1 all'interno dell'anello circoscritto dal gran raccordo anulare, tariffa 2 come si esce da quest'ultimo, state attenti perché molti usano mettere la 2 anche dentro Roma, il numero si legge sul tassametro di fianco al prezzo della corsa che in quel momento aumenta progressivamente. mi prendo l'impegno di stilare una specie di manuale ed inserirlo nel mio sito nella pagina taxi. ora non mi viene in mente null'altro. ciao >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link