quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 25/12/2011 09:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te. E' impossibile combattere contro l'ottusità che permea questo paese: All'estero siamo visti come una risorsa, in Italia come degli appestati. E' un problema culturale di difficile risoluzione Buon Natale a tutti Marcello
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 25/12/2011 09:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io con gli ***** ho smesso da tempo di lottare,oltretutto avendo un cagnolino ho difficoltà( solo in Italia e in modo particolare nel litorale Veneziano)ad entrare in un campeggio.Se non ci vogliono OK non ci vado,saranno loro a rimetterci,ma questo non sono in grado di capirlo...gli ottusi. Saluti a tutti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 25/12/2011 17:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poco mi importa, tanto ormai sono anni che i miei soldi li spendo all'estero dove ci sono persone che si meritano di riceverli. Facevo un calcolo che tra viaggio estivo, vacanze di Pasqua e qualche altra eventuale puntata, ogni anno lascio all'esttero dai 4 ai 5 mila euro, saranno briciole, ma visto che siamo in tanti a fare cos', non ci sputerei sopra. Spero solo di vedere i signori sindaci-albergatori italiani a raccogliere cartoni spalare letame. Forse si pentiranno di avere scacciato una grande fetta di guadagno! I tempi di vacche grasse sono finiti! Se ogni alberghetto avesse anche qualche posto per camper come capita a volte all'estero, potrebbero prendere dagli uni e dagli altri. Ma inutile parlare con ottusi del genere... __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di claude inserito in data 25/12/2011 18:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?] Saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/12/2011 18:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esattamente come mi comporto io,oltretutto avendo un piccolo cagnolino diventa quasi impossibile entrare in un camping,in modo particolare sul litorale Veneziano! Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/12/2011 18:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse io lascio qualcosa in piu',visto che il confine dista solo 300km circa,e spesso lo valico andando anche fino in Norvegia[;)] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 25/12/2011 22:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Ti trascrivo la parte essenziale dell'articolo: "Cavallino Treporti ha avuto maggiori risorse per la gestione delle proprie arterie stradali - attacca il consigliere Jesolano Leandro Zaccariotto - e questo ha in qualche maniera danneggiato la nostra località. Pensiamo a via Roma destra che non ha goduto delle stesse risorse. D'altra parte Cavallino Treporti non ha mai manifestato l'intenzione di partecipare alle spese per il sottopasso alla rotonda Picchi, nonostante l'opera interessi anche loro. A questo punto proponiamo di deviare su viale Padania il traffico diretto a Cavallino e far pagare un ticket a camper e roulotte". Questo è parte dell'articolo di Giuseppe Babbo. Come vedi questi sono i nostri rappresentanti nel Veneto. Servili con i loro referenti politici, ed arroganti con i loro sottoposti (noi). Un caro saluto.
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 26/12/2011 09:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Me sembra una minaccia contro gli interessi dell'altro Comune per convincerlo a pagare alcune spese viarie piu` che una ''lotta anti-camper''. Certo nella sua essenza pratica poco cambia al ''povero'' camperista.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 26/12/2011 10:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, caro amico mio, me lo auguro. Ma qui nelle attigue campagne i vecchi usano ancora i proverbi per "sottolineare" i comportamenti, uno dei quali dice: "quando a campana cominsia a sonar ea procession no xe ontana". (quando la campana inizia a suonare la processione non è lontana). Questi iniziano a giocar con i fiammiferi, e alla fine diventano incendiari. Un caro saluto. Roberto
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 25/12/2011 18:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 26/12/2011 09:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra una Gran sparata del consigliere Jesolano Leandro Zaccariotto. Se il problema è il traffico, dovrebbero far pagare tutti i non residenti. Il problema però non è il traffico, ma il non aver contribuito alla realizzazione del sottopasso. E' una sparata! Jesolo fino ad oggi non è mai stato un comune anti camper. Spesso in bassa stagione frequentiamo sia Jesolo che Cavallino. A Cavallino ci andavamo alla sera x dormire in tranquillità. (Nell'ultimo anno non ci siamo mai andati a Cavallino, x colpa delle numerose righe blu spuntate nella zona faro.)[xx(] Saluti[;)]