quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 31/03/2015 22:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me è venuto il dubbio che tu sei la moglie di peg. eh dai: l'inseguitore solare col CIS l'avete solo voi.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 01/04/2015 02:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora??
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 01/04/2015 02:32:17 a me è venuto il dubbio che tu sei la moglie di peg. eh dai: l'inseguitore solare col CIS l'avete solo voi...>> ...l'inseguitore solare E i filtri con le lampade per sterilizzare l'acqua potabile! Comunque non è la moglie, nessuno se la sarebbe sposata una ragazza col caratteraccio di PEG [:D] E' iddu in persona...[;)] Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 01/04/2015 08:43:19 (> Bravo! _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 01/04/2015 11:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi far passare il concetto che io sto facendo una cosa secondo legge (entro la soglia di rumore) non va bene. Se a te do fastidio nonostante io sia completamente in regola devo rinunciare ad un mio diritto. Ma voi siete fuori come i pini. [:D][:D][:D] Ovviamente faccio salvo il discorso di motocispo che è un discorso sensato. Se tu mi chiedi cortesemente di rinunciare ad un mio diritto per un motivo io se posso sono ben felice di farti contento. Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 01/04/2015 11:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma uno che ha acceso il generatore per far funzionare l'aria condizionata o per vedersi il gran premio, anche se lo chiedi gentilmente pensi te lo spenga? Se è questione di un caffè, o di 5 minuti di asciugacapelli, si ma quando il bisogno da sanare si protrae nel tempo, nella stragrande maggioranza dei casi la risposta è: se ti da fastidio spostati , o sono nei termini di legge e posso farlo. Le mie prese di posizione sulla legislazione, non devono essere intese come soglie insormontabili, ma devono essere istruttive per chi, a mal ragione è convinto di essere nel giusto. Il problema è cha a furia di vederlo scritto su i forum, l'essere umano anche inconsciamente tende a dare per esatta la soluzione che maggiormente assolve ai sui bisogni. Quindi si dovrebbe chiarire le cose in modo univoco, le emissioni di qualsiasi tipo sono vietate se si vuol configurare la sosta e non il campeggio. Se poi si ha la capacità di discriminare quali siano effettivamente fastidiose e quindi difficilmente sostenibili e quali siano invece tranquillamente tollerabili ai più, si risolverebbero molti dissidi. Va bene la scelta di Motocispo di ricercare la tranquillità personale , con una ricerca introspettiva , ma lo stesso ragionamento lo dovrebbe fare anche chi si trova a cagionare l'eventuale disturbo, inutile è nascondersi dietro un dito Parere personale Giulia
quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 01/04/2015 08:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che fai, attachi briga col mondo??. Buon trapianto di fegato. Siccome dagli imbecilli non mi aspetto nulla, di sicuro non mi rovino la giornata per colpa di un imbecille. Il mondo è grande ho le ruote . Ciao ciao. In vita mia ho litigato con un gruppo di imbecilli una sola volta. Giro d'Italia tappa al Sestriere , centinaia di camper tra cui un gruppo rinchusosi a cerchio(5/6camper), finita la tappa hanno tirato dei teli attorno all'accampamento , nevicava, e dopo cena sono iniziati cori con accompagnamento di tamburi fisarmoniche pentolame vario. Ero a più di 100metri di distanza e alle 2 di notte non ci ho più visto. attraversando file di camperisti " silenziosi e che evidendemente gradivano[:D][:D]" ho raggiunto l'accampamento e scostando le tende gli ho ricordato l'ora e se era il caso di continuare a disturbare. Mi sono ritrovato coperto di insulti e di minacce però dopo circa mezzora hanno smesso. Erano ubriachi e maleducati, pazienza. Ma la cosa peggiore è che nessun altro camperista è intervenuto in mia difesa. Da allora ho imparato due cose , primo evitare gli affollamenti secondo riconoscere eventuali potenziali maleducati. Seguendo queste poche regole non ho più avuto problemi. Quando esco desidero rilassarmi, il litigio lo lascio agli altri. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/04/2015 11:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io con una risposta del genere avrei chiesto l'intervento delle forze dell'ordine, e poi dopo il verbale mi sarei spostata... Giulia
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 01/04/2015 13:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente avrei preferito ''litigare'',ma la moglie mi ha consigliato altro, e ringrazio.[;)][;)][;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 01/04/2015 13:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che caratterino pepato. [:o)] se lui aveva un generatore fisso montato sul mezzo e non c'è divieto di campeggio dove stava credo per come io capisco la cosa che anche le forze dell'ordine non possono dirgli di spegnerlo e multarlo.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/04/2015 13:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione, con la gente che gira litigare è sempre un rischio, non sai chi hai davanti. Ma i prepotenti fino a che non trovano uno più prepotente di loro o prendono qualche bella "spazzolata" continuano a fare i prepotenti... Giulia
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/04/2015 11:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella realta' de fatti anche in caso di sfiorato scontro uno dei due si allontana sempre , serebbe vermenate fastidioso rimanere affianco ad un tizio con il sospetto che possa combinare una carognata in tua assenza. A me accadde in un camping , dopo due notti insonni per via di una tv accesa fino al mattino e di fronte al rifiuto dei gestori di intervenire ho cercato di "rimediare" affrontandolo con il bastone dell' ombrellone. Una gazzarra da film (le piu' scatenate erano le consorti) Alla fine all' idea di averlo li che ti guardava in cagnesco mentre facevi colazione rendeva comunque la vacanza non godibile e abbiamo fatto armi e bagagli.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 01/04/2015 13:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se, se, su un piazzale o un molo di un porto quante sono le possibilità che ci sia permesso di campeggio? Se il campeggio è vietato, multa e tutto il resto.... Giulia
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 01/04/2015 10:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ti riquoto nuovamente[;)] Non è tanto difficile il concetto (mi pare), no? Situazione numero 3 i bimbi fanno un rumore infernale, il tizio si avvicina al genitore e fa notare la cosa, il genitore non interviene e i bimbi continuano a giocare strillando. la sera il tizio va a chiedere al genitore dei bimbi rumorosi se può accendere il generatore perchè ha avuto un problema e non ha più batterie. Il genitore nega, il tizio ringrazia e non accende il generatore. Della serie la tolleranza a senso unico[:0] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/04/2015 13:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ragion in questo modo, cerco di organizzarmi in modo di evitare qualsiasi disturbo, sia a me, che a gli altri, e spero che anche gli altri facciano lo stesso ragionamento, ciò significa spendere o rinunciare, con chi ragiona come me, posso anche essere tollerante ma quando questa ricerca negli altri non c'è, perché dovrei anche essere tollerante.... Giulia