https://www.facebook.com/140630...
In risposta al messaggio di plinio63 del 14/12/2016 alle 09:24:59
Di sicuro non mi prendo la briga di spulciare il codice per sapere il grado di responsabilità del proprietario del capannone. Fagli causa, chiedigli un risarcimento. E poi ci racconti come è andata. Da oggi avrò un motivoin meno per ritenere i magistrati la prima causa del malfunzionamento della giustizia. Siamo noi IL PROBLEMA, continuamente alla ricerca di responsabilità altrui. Questo paese morirà causa mancanza di senso di responsabilità individuale. Ma cosa si pretende da uno che affitta uno spazio, che monti di guardia ai topi? E mettersi due palline di naftalina per ruota, no? Plinio
Se gestissi un capannone dove risiedono camper qualsiasi sia il loro valore economico mi preoccuperei di avvisare nel caso mi accorgessi della presenza di questi ospiti sgraditi. Questa persona era diverso tempo che sapeva e non ci ha comunicato nulla (abbiamo incontrato per caso i vicini di parcheggio che ben due volte hanno dovuto disinfestare) e dire che siamo una trentina di camper...la email unica ti permette di comunicare senza problemi. Se un mese fa non uscivamo con il camper probabilmente del camper sarebbero rimasti i vetri.
Può darsi che tu abbia ragione ma forse non sono stata ben chiara...io non metto in discussione la possibilità che possa succedere (nessuno è perfetto) ma la inefficienza della proprietaria che sapeva e non ci ha avvisati. Anche noi non era mai capitato in 20 anni e proprio perché non siamo perfetti può succedere che una crocchetta ti cada nel garage ..in 20 anni non è mai successo nulla ma poi....
In risposta al messaggio di Pierucci del 25/12/2016 alle 10:17:00
Il mio principale intento non era sapere cosa dovrei fare quello lo so già...lo toglierò sicuramente da questa topaia ma informare dell'esistenza di certe persone per cui chi dovesse leggere ed ha parcheggiato il camperin questo rimessaggio possa controllare prima di rischiare di buttare via un camper. Oppure chi ha parcheggiato un camper chieda se tutto procede bene e soprattutto cerchi di avere qualche recapito telefonico di proprietari di camper parcheggiati (noi l'abbiamo fatto troppo tardi) e ti sembra una cosa da poco? Purtroppo oggi se vuoi fare una buona azione te ne devi sempre pentire ognuno è preso dal proprio orticello pulito è perfetto.
Ma che modo di fare è mai questo, ricordo perfettamente che nel tuo post di apertura chiedevi se e come chiedere un risarcimento al proprietario del capannone. Poi correggi il testo e quindi ti lamenti di quello che ti viene risposto.
In risposta al messaggio di plinio63 del 31/12/2016 alle 09:58:20
Ma che modo di fare è mai questo, ricordo perfettamente che nel tuo post di apertura chiedevi se e come chiedere un risarcimento al proprietario del capannone. Poi correggi il testo e quindi ti lamenti di quello che ti vienerisposto. Poi ci vieni a dire che lo hai fatto per informare i camperisti del capannone, e lo fai con un forum on line? Ma dai, non abbiamo mica l'anello al naso. Mettigli un biglietto sul vetro che stai prima. Per non dire della mail unica.... Plinio