Sono un grande appassionato di questo bellissimo lago ,magico per la sua naturalezza , dove ho trascorso giorni bellissimi,l'ho sempre frequentato in primavera ed autunno nella pace e nel silenzio dove il lago mi regalava dei momenti meravigliosi,in cambio spesso mi munivo di guanti e sacchi e raccoglievo
tutto cio' che pietosi vandali lasciavano in giro.
Dopo un bellissimo viaggio trascorso in valle d'aosta tra sentieri incantati,marmotte ruscelli e fiumi limpidi pulitissimi e gente meravigliasa con una educazione da invidiare, con grande gioia prendo la decisione di trascorrere
l'ultima parte di ferie, ferragosto , in abruzzo,lago di campotosto.
Arrivato sul posto trovo sempre il lago bellissimo e accogliante, ma circondato
da uma miriade di camper, roulotte tende, gente senza scrupoli si impadronivano di qualsiasi spazio barbarizzando nel vero senso della parola.
Che pena,povero lago, fuochi pericolosi improvvisati,gruppi elettrogeni da cantiere messi su camion accesi senza vergogna, scarico nere e grigie in ogni angolo,puzza di latrina tra i camper,immondizia ammucchiata, bottiglie di ogni genere sparse in giro, bestemmie , parolacce schiamazzi echegiavano dai vicini.
Certo sicuramente nel mucchio c'era gente normale come me,rispettosa .
Complimenti amministrazione comunale o responsabili del luogo,questo e il modo per distruggere cio' cha madre natura ci dona,complimenti caro sindaco.
L'unico autorizzato allo scarico nere del luogo in prima battuta mi ha chiesto 10 euro dopo il mio rifuto al furto e' sceso a 5 euro e senza ricevuta,complimenti gestore.
Sono letteralmente scappato verso altri luoghi piu' civilizzati.
Scusatemi Michele
Modificato da tdm900 il 20/08/2012 alle 17:39:08