CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Tristissima notizia che non dovrebbe mai succedere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
19
luse01
luse01
05/10/2006 151
Inserito il 02/12/2006 alle: 18:46:05
la prima cosa che ho detto a mia figlia qunado abbiamo comprato il camper non e' stata "pensa che bello partiamo" oppure "metti a letto le bambole" e' stata la regola numero 1 il camper e' sempre in mezzo alle macchine stai sempre attenta. Avevo paura ce l'ho tutt'ora, ma non bastera' ad annullare i rischi, poverini spero che abbiate tutta la forza che vi serve.
22
luke21
luke21
22/02/2003 75
Inserito il 02/12/2006 alle: 20:01:51
[:(]non ho parole[:(][:(][:(][:(]non credo che le condoliaze servano a qualcosa[:(] luke21
19
erre62
erre62
11/01/2006 106
Inserito il 02/12/2006 alle: 20:15:28
mi unisco insieme alla mia famiglia a questo tristissimo giorno so che è inutile dire si poteva fare io d'altro canto ho messo delle serrature aggiuntive della fiamma che oltre a proteggere da eventuali ladri dovrebbe tenere chiuso ulteriormente il portellone laterale(o almeno spero!)
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 02/12/2006 alle: 20:36:09
e pensare che fra pochi giorno partiamo in comitiva con almeno un bimbo per mezzo. Sentite condoglianze alla famiglia e un richiamo a tutti noi alla massima prudenza, sempre. Con affetto da tutta la mia famiglia ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
stellaromana
stellaromana
-
Inserito il 03/12/2006 alle: 03:18:54
Sono stravolta dalla notizia, sono mamma di un bambino di 8 anni e anch'io ho noleggiato due volte un camper e vivo a Genova... Dove un angioletto voleva venire a vedere l'acquario. Ho pregato e prego per questo angioletto dal nome di Aran, sono sconvolta per quello che è successo... anche mio figlio voleva tanto dormirci ma solo per puro caso non lo ha fatto... poteva succedere a chiunque... ma no i bambini no. Perchè non si avverte a chi come me non sanno non sapevano il pericolo e neanche a quanto ho letto che non si può dormirci...
19
nessie1011
nessie1011
21/09/2006 48
Inserito il 03/12/2006 alle: 09:10:04
non ho parole...........ho la morte nel cuore. sono vicina alla famiglia e prego per loro.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 03/12/2006 alle: 11:26:57
quote:Originally posted by Albé
Mi viene da piangere. Avrei preferito non aver mai letto... >
> viene da piangere anche a me....
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 03/12/2006 alle: 19:21:50
ma si è poi capito come può essere successo per poter evitare che un altra disgrazia possa ricapitare??????? prima o poi qualcuno rifarà dormire il suo bimbo nel lettino come può succedere che si apra uno sportello??????
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 05/12/2006 alle: 09:33:17
Mi unisco al dolore della famiglia senza aggiungere nulla di più a quanto detto. Sarebbe inutile. Un pensiero quotidiano al piccolo che ora ci guarda da lassù.
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 05/12/2006 alle: 21:44:11
Queste cose sembra impossibile possano succedere, purtroppo invece succedono, io non l'ho auguro neanche al più fetente uomo sulla faccia della terra di sentirsi come il padre di quel bambino, a volte credo che certe persone sù questo mondo pagano un prezzo molto alto, e di fronte a certe cose oltre a sentirmi totalmente impotente mi assalgono anche molti dubbi!!! Spero veramente che quel bambino stia lassù a giocare con Dio!?!?!
19
donchisciotte63
donchisciotte63
27/09/2006 119
Inserito il 07/12/2006 alle: 01:16:54
Le parole non hanno nessun significato difronte a una disgrazia del genere. Ho anch'io una bambina di 8 anni, ho l'amaro in bocca.
19
AndreLaura
AndreLaura
15/09/2006 307
Inserito il 07/12/2006 alle: 22:26:33
Io penso che ci sono delle regole elementari che in molti si ostinano a non seguire," tanto a me non capita"! In camper si viaggia con le cinture allacciate, Tutti!! In movimento non si dorme, non si cucina, non si va in bagno, si sta seduti e allacciati! E se qualcuno dorme, o dorme allacciato, o ci si ferma. Se invece poi ognuno vuol sentirsi libero in casa propria di fare quel che gli pare, scordandosi di stare su un mezzo in movimento, lo faccia pure, ma poi pregare per le tragedie diventa patetico. Mi stupisco che ci siano passeggeri di camper o autisti di camper che ignorano le regole minime di viaggio. Mi associo al cordoglio, ma certi comportamenti non sono giustificabili, soprattutto quando poi vanno a coinvolgere persone estranee dalla condotta ineccepibile. Io penso soprattutto all'investitore che non aveva nessuna colpa e che si ritroverà con una macchia per tutta la vita.
21
frank2
frank2
22/05/2004 930
Inserito il 07/12/2006 alle: 22:59:10
Faccio tesoro della terribile vicenda e giuro a me stesso di non cedere più ai capricci dei nostri piccoli cari : in marcia bisogna stare legati ! Immagino il peso dell'idea di quel padre per ciò che può aver trascurato, ma gli potrei dire che poteva succedere anche a me ed a molti altri Auguro alla famiglia di trovare presto un po' di rassegnazione
19
mauri67
mauri67
05/06/2006 62
Inserito il 07/12/2006 alle: 23:07:50
In questo triste momento sono vicino alla famiglia del bambino con una preghiera.
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 08/12/2006 alle: 01:25:52
quote:Originally posted by AndreLaura
Io penso che ci sono delle regole elementari che in molti si ostinano a non seguire," tanto a me non capita"! In camper si viaggia con le cinture allacciate, Tutti!! In movimento non si dorme, non si cucina, non si va in bagno, si sta seduti e allacciati! E se qualcuno dorme, o dorme allacciato, o ci si ferma. Se invece poi ognuno vuol sentirsi libero in casa propria di fare quel che gli pare, scordandosi di stare su un mezzo in movimento, lo faccia pure, ma poi pregare per le tragedie diventa patetico. Mi stupisco che ci siano passeggeri di camper o autisti di camper che ignorano le regole minime di viaggio. Mi associo al cordoglio, ma certi comportamenti non sono giustificabili, soprattutto quando poi vanno a coinvolgere persone estranee dalla condotta ineccepibile. Io penso soprattutto all'investitore che non aveva nessuna colpa e che si ritroverà con una macchia per tutta la vita. >
> Abbiate l'umiltà di non criticare chi per una tragica fatalità si ritrova la vita distrutta, nessuno di noi credo si debba sentire il diritto di dire, io uso sempre le cinture quindi e automatico che non mi può succedere niente, è pieno il mondo di persone bruciate vive per colpa delle cinture bloccate dopo un incidente, è sempre facile parlare col senno di poi, in toscana c'è un detto che dice: l'attimo del coglione prima o poi tocca a tutti (e non sono toscano) Purtroppo la morte ci tampina ogni istante e al suo appuntamento non sfugge nessuno, qualcuno dirà che sono un fatalista, sentendo certe storie come si fà ad attribuire certe cose al fato, destino o chiamatelo come volete voi, una volta circa venti anni fà sono passato a 120kh ad un incrocio perche non mi ero accorto del semaforo rosso, mi sono reso conto di quello che avevo fatto subito dopo quando ho sentito il clacson della macchina che ho evitato per un soffio, qualcuno di voi molto attento ora dirà, è...ma non lo sai che non si passa con il rosso!! E' di poche ore fà la notizia di due bambine morte per un incendio in sardegna, una scintilla partita dalla stufa a legna incendia un divano, la mamma delle due bambine era uscita un attimo per andare a prendere l'altra figlia più grande poco lontano da casa, al suo ritorno trova le figlie di 3 e 5 anni morte asfisiate. Ora secondo voi quante volte quella maledetta stufa e stata accesa davanti a quel divano senza mai creare il benchè minimo problema, doveva proprio sputare fuoco in quei 5 minuti che la mamma non c'era? Quante volte quello stramaledetto portellone si poteva aprire prima che il bambino ci andasse a dormire magari sù una curva senza che nessuno si facesse male??? In conclusione; non critichiamo il comportamento degli altri di fronte a simili disgrazie facendo i sapientoni, mà piuttosto chiediamoci quando tocchera a me e come mi colpirà!!!!! Un pensiero affettuoso a tutte quelle anime che anno lasciato questo mondo in circostanze assurde!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link