quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/09/2011 14:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il lato economico e quello lavorativo... Non credi di risparmiare acqua specialmente quando sei in sosta libera ? Difficilmente uso piatti e bicchieri normali, pensa che uso bicchieri di plastica, anche per il caffè...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/09/2011 15:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, un po' si risparmia, ma mia moglie è molto oculata nell'usare l'acqua nel lavaggio e poi siamo solo in due. Spostandoci spesso abbiamo sempre occasioni di trovare un CS e per ora non ci ha mai creato problemi. Non è per questione di soldi, perchè non costano molto, ma proprio non mi piace mangiarci dentro.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/09/2011 16:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io i piatti usa e getta li uso, ma dal punto di vista ecologico sarebbe meglio non farlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 09/09/2011 23:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto il mondo è paese... Francia, Camargue, quest'estate, campeggio 4 stelle. Bagni del campeggio. Ci sono 2 locali adibiti al lavaggio. I cartelli, in 4 linque, sono inequivocabili: Sì stoviglie, no vestiario. Sull'altro no stoviglie e sì vestiario. Regolarmente si trovavano i lavabi per il lavaggio dei capi di vestiario, sporchi di pasta e pomodoro e quant'altro. Ho notato che la maggior parte va a caso senza neanche guardare. Il regolamento? sì sì lo danno in mano a tutti, ma chi lo legge? ps. la maggior parte degli italiani incontrati si è comportata in maniera corretta, così pure gli scarsissimi tedeschi. I più luridi, al solito, francesi, olandesi, belgi... ;-) -- gilby
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 12/09/2011 10:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piu' che non leggere i cartelli e' una questione di menefreghismo. al lavello piatti c' e' coda , quello panni e ' libero ... e voila'. basta uno che dia il via e glia altri che non vogliono fare la figura da "fessi" si adeguano. Se poi pensiamo che stiamo parlando di Camargue e non di nord della Francia ... Ciao
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 12/09/2011 16:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Patamoto, condivido in pieno!! Leggere qui è come guardare un telegiornale, solo disgrazie! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 12/09/2011 16:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho fatto un discreto affare in un outlet svizzero [:D] we positivo anche per me [:p]
quote:Risposta al messaggio di metronotte inserito in data 13/09/2011 00:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che con queste terorie dovrai imporre anche mascherine e guanti, le contaminazioni possono avvenire con una semplice stretta di mano, o dialogando al bar, in casa ...."In medio stat virtus" Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 13/09/2011 12:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è pur vero quanto dici,ma a noi non garba usare un lavabo adibito al lavaggio stoviglie dopo che qualcuno vi ha sciacquato la cassetta del wc...[:(!]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 13/09/2011 20:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembrava il minimo visto la non potabilità della stessa. Per quanto riguarda i bimbi purtroppo ovunque non sono immuni da infezioni, essendo bimbi e quindi con meno difese immunitarie. Cmq nei ns viaggi incontrati solo bimbi francesi e qualche tedesco, di italiano niente. E ci credo se un adulto si scandalizza per quello che stiamo discutendo figuriamoci se lo porta in luoghi dopo i rifiuti si accantonano vicino a chi vende pesce per strada ecc. ecc.
quote:Scusate ma qualcuno di voi è stato mai in Marocco?)>> Da quanto scrivi, per fortuna no! E neppure ci tengo, guarda! [;)]