CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Uaar

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
gixxer
gixxer
-
Inserito il 20/06/2007 alle: 10:14:15
A chi puo' interessare, anche questo solo forse per curiosità

http://www.uaar.it/

Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/06/2007 alle: 06:34:41
quote:Originally posted by gixxer

>
> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
gixxer
gixxer
-
Inserito il 22/06/2007 alle: 12:44:17
quote:Originally posted by Yuma58

>
> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
tuono
tuono
-
Inserito il 22/06/2007 alle: 13:00:11
[:)][:D][8D][:I][:o)][;)][}:)][:p][B)][8][:(][8)][|)][xx(][:(!][:0][:X][^][V][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 25/06/2007 alle: 01:11:26
uaar .... pensavo fosse il barrito del guerriero nel momento culmine... sai, tipo Re Carlo Martello al ritorno dalle crociate...
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
20
vertigo
vertigo
26/10/2004 7185
Inserito il 25/06/2007 alle: 09:01:54
France', fra Carlo Martello e le Crociate passano 200 anni: lulì tornava da una semplice guerra, lo sconvolse l'aumento dei prezzi se non ricordo male...id="Georgia">id="blue">id="size3">
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 26/06/2007 alle: 01:14:18
che grezza....[:0]
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 26/06/2007 alle: 07:26:35
L'UAAR si occupa anche di "sbattezzo" dall'ISLAM?
20
vertigo
vertigo
26/10/2004 7185
Inserito il 26/06/2007 alle: 09:04:38
no.id="Georgia">id="blue">id="size3">
18
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 27/06/2007 alle: 16:49:10

>
> Mah, la cosa mi lascia perplesso. Non ci credi, non vai in Chiesa, bestemmi come un Turco? Affari tuoi, non sarò certo io (credente e praticante) a venirti a prendere a casa e dirti che sbagli (con che diritto poi?). Quindi perché strombazzarlo ai quattro venti? Quanto poi allo "sbattezzo" è cosa priva di fondamento anche religioso e mi spiego (o cerco di farlo): i Sacramenti non si possono annullare o cancellare (il Battesimo così come il Matrimonio o l'Ordinazione sacerdotale), semplicemente se uno non ci crede i "vantaggi" (in termini più propriamente ecclesiastici si chiamano "grazie sacramentali" ) connessi con quel Sacramento saranno per lui inefficaci. Punto e basta. Il problema è così serio che, ad esempio, un Vescovo scomunicato può legittimamente continuare ad ordinare Sacerdoti ed altri Vescovi generando così uno scisma (il caso Lefevbre e la comunità di Econe sono un esempio). Quindi tutta la storia dello "sbattezzo" è più una sparata pubblicitaria che altro. Poi, per carità, si possono fare siti Internet sulle cosa più strane.... Ciao Massimo
gixxer
gixxer
-
Inserito il 27/06/2007 alle: 19:16:59
quote:Originally posted by Massimo63

>
> Mah, la cosa mi lascia perplesso. Non ci credi, non vai in Chiesa, bestemmi come un Turco? Affari tuoi, non sarò certo io (credente e praticante) a venirti a prendere a casa e dirti che sbagli (con che diritto poi?). Quindi perché strombazzarlo ai quattro venti? Quanto poi allo "sbattezzo" è cosa priva di fondamento anche religioso e mi spiego (o cerco di farlo): i Sacramenti non si possono annullare o cancellare (il Battesimo così come il Matrimonio o l'Ordinazione sacerdotale), semplicemente se uno non ci crede i "vantaggi" (in termini più propriamente ecclesiastici si chiamano "grazie sacramentali" ) connessi con quel Sacramento saranno per lui inefficaci. Punto e basta. Il problema è così serio che, ad esempio, un Vescovo scomunicato può legittimamente continuare ad ordinare Sacerdoti ed altri Vescovi generando così uno scisma (il caso Lefevbre e la comunità di Econe sono un esempio). Quindi tutta la storia dello "sbattezzo" è più una sparata pubblicitaria che altro. Poi, per carità, si possono fare siti Internet sulle cosa più strane.... Ciao Massimo
>
> Come già ribadito "punti di vista". La libertà è anche questa e quindi se a qualcuno interessa va su quel sito, altrimenti non ci va. Per quanto riguarda i sacramenti ed il battesimo in primo luogo, uno "sbattezzo" non è altro che la cancellazione dalla lista dei cattolici per non essere piu' contati anche a livello di numero. P.S. dio non esiste quindi non ho motivo di bestemmiare come un turco...ciao, Gixxer
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/06/2007 alle: 19:20:17

>
>
> Come già ribadito "punti di vista". La libertà è anche questa e quindi se a qualcuno interessa va su quel sito, altrimenti non ci va. Per quanto riguarda i sacramenti ed il battesimo in primo luogo, uno "sbattezzo" non è altro che la cancellazione dalla lista dei cattolici per non essere piu' contati anche a livello di numero. P.S. dio non esiste quindi non ho motivo di bestemmiare come un turco...ciao, Gixxer
>
> SE DIO NON ESISTE SARA' SOLO PER TE... TE CAPI CARUGATTI DEL CAXXO ??
gixxer
gixxer
-
Inserito il 27/06/2007 alle: 21:10:42
quote:Originally posted by Yuma58

>
>
>
> SE DIO NON ESISTE SARA' SOLO PER TE... TE CAPI CARUGATTI DEL CAXXO ??
>
> Beh certo, per me e per qualche altro migliaio di persone......id="size3">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/06/2007 alle: 05:08:39
MIGLIAIO DI PERSONE ? e che cosa sono di fronte a 5 miliardi ? La paranoia non ha limiti.....
18
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 28/06/2007 alle: 09:09:27
Ragionamento: Dio non esiste ergo i credenti adorano qualcosa che non esiste quindi in sostanza fanno qualcosa che non ha senso; in conclusione la loro stessa esistenza (da questo punto di vista) non ha senso. Pertanto l'essere conteggiato come uno di loro o meno non ha assolutamente alcuna rilevanza (tanto, in pratica, non fanno nulla). Quindi qualcuno mi spieghi per quale motivo sarebbe così importante non essere annoverato tra di loro chiedendo lo "sbattezzo" (a parte il fatto che non mi risulta vengano pubblicate da nessuna parte "liste" nominative di credenti; forse soltanto nelle valutazioni statistiche che come tali sono assolutamente impersonali).
gixxer
gixxer
-
Inserito il 28/06/2007 alle: 15:21:36
Ragionamento: Dio non esiste ergo i credenti adorano qualcosa che non esiste quindi in sostanza fanno qualcosa che non ha senso; in conclusione la loro stessa esistenza (da questo punto di vista) non ha senso. Pertanto l'essere conteggiato come uno di loro o meno non ha assolutamente alcuna rilevanza (tanto, in pratica, non fanno nulla). Quindi qualcuno mi spieghi per quale motivo sarebbe così importante non essere annoverato tra di loro chiedendo lo "sbattezzo" (a parte il fatto che non mi risulta vengano pubblicate da nessuna parte "liste" nominative di credenti; forse soltanto nelle valutazioni statistiche che come tali sono assolutamente impersonali). >
> Semplicemente per rinnegare questa religione e soprattutto per non essere "contato" nei numeri annuali degli appartenenti a questa o quella religione.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link