quote:Risposta al messaggio di mayers inserito in data 05/11/2011 18:51:26 (> Non posso aiutarti, ho inserito un nuovo argomento in sosta per dare maggiore visibilità alla tua richiestaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao gianfi62quote:Risposta al messaggio di mayers inserito in data 05/11/2011 18:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Bellaria è uno dei pochi ospedali di Bologna dove è possibile e comodo sostare col camper (anche notte) nel parcheggio adiacente, appena risali il viale alberato dopo circa 200 metri a destra N+44.464355 E+11.394002. Purtroppo no camper service e no elettricità. Altrimenti, circa 500 metri prima di salire verso l'ospedale, c'è il parcheggio del "Parco della Resistenza" N+44.465419 E+11.39941, niente elettricità e scarico ma possibilità di fare acqua alla fontana al centro del parcheggio, purtroppo quest'ultimo a volte è abbastanza affollato a causa del circolo e della sala da ballo poco distante, in tutti i modi molto tranquillo e sicuro. Come noto a Bologna e dintorni di AA nemmeno l'ombra, ma se ti occorre a circa 3km c'è un camping (meglio prenotare) http://www.centroeuropauno.it/ Se ti occorre altro (info mezzi pubblici ecc)... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 05/11/2011 21:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e non smettero MAI di rimpiangere il parcheggio TANARI...
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/11/2011 22:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico Tanari, quando ancora non aveva le sbarre a 2 metri [xx(], amministrazioni comunali altamente illuminate hanno capito come attrarre turisti a Bologna: Innanzitutto tenerali ben lontani dalla città, poi farceli arrivare con gli efficienti mezzi pubblici che tutta Europa ci invidia, ad esempio il CIVIS [xx(]. Per poi meravigliarsi se oggi il centro storico di Bologna non è più frequentato come un tempo [V][V] Chiedo scusa a mayers se ho risposto ad argomento già "spostato", ma quando si tratta di dare una dritta su soste presso ospedali bolognesi, mi prudono già le dita ancora prima di scrivere. Ciao Elio, mitico "inventore" di condotte di scarico camper in terra di Germania [;)][;)]
Davide