quote:Originally posted by tambullana> Non specificare la spiaggia per ovvi motivi, ma almeno dì che furgone era e in che zona bazzicava, se capita sapremo come accoglierlo![:(!] Antonella
Grazie amico che sei venuto a trascorrere le tue vacanze col tuo furgoncino modificato a camper pieno di adesivi da esperto sub,grazie razza di incivile[}:)] per aver preso un ramo di corallo da mettere nel tuo bel salottino come suvenir della sardegna,se ti riconosci nel messaggio scrivimi pure cosi la prossina volta ti mando la banda di ben tornato, a e proprio un bel ramo complimenti >
quote:Originally posted by tambullana> Accipicchia!!!Questo WE c'eravamo anche noi a Palau![}:)] Erano per caso tedeschi con un furgone arancione? Nella spiaggetta vicino a Palau la forestale ha sequestrato un fucile ad un sub che si immergeva senza boa, era un tedesco giovane e maleducato. Cercava qualcosa sotto una roccia e dopo un pò ha tirato fuori una retina, ma non ho visto cosa c'era dentro. L'anno scorso a Stintino davanti alla Pelosa ho tirato un urlo a una turista che stava riempendo la borsa da mare di sabbia, e anche quella non era italiana. Ma dobbiamo subire in silenzio? No!! Però tutti guardano male noi, sardi e perdipiù camperisti!A Palau divieti di sosta per camper su tutto il territorio, ma il porto pieno di imbarcazioni che scaricano schifezze sotto gli occhi di tutti. Cmq occhi aperti e facciamo rispettare la Sardegna![}:)] Antonella
In zona palau il mezzo e un vecchio furgone ducato adibito a camper con adesivi da esperto[}:)] pirata dei mari >
quote:Originally posted by edimau> Ciao, Maurizio! Io odio i tedeschi! Gli ho visto fare cose impensabili, mettere le bottiglie di birra vuote dentro i cespugli, ridere a squarciagola nelle pizzerie disturbando gli altri ( guai però parlare alle 10 di sera in un campeggio! Vanno a protestare dal titolare) Ti guardano con sufficienza anche appena sbarcano, bianchi come pesci infarinati ma già arroganti.Insomma non li reggo![}:)]Hai ragione, la Sardegna è Italia, e tutta la nostra Italia va difesa e tutelata![:)] Ciao, Antonella
iao, Antonella, l'unica cosa positiva di questi post è che... Sai finora ho letto di Camperisti(turisti) italiani maleducati, incivili e di stranieri che sembrano lo specchio del galateo. Invece!! Io sono convinto che tutto il mondo è paese, forse l'unica differenza è che all'estero le leggi le fannno rispettare con più rigore, pertanto non è questione di civiltà, ma di PAURA!! Mi consola sapere che c'è gente, come voi, che ha un occhio di riguardo per la tutela del nostro (la Sardegna è continente[:)]) paese, d'altronde è la nostra vera unica industria, e dobbiamo essere tutti uniti per difenderla. Cioa Maurizio >
quote:Originally posted by tambullana> Si il danno era fatto, ma una rimpinguatina alla casse comunali provinciali, o quel che siano, mica ci stava tanto male!!! Prova tu a sgarrare all'etero, che te lo danno loro il girar di notte!! A Mentone ho visto camper (in divieto) con le ganasce alle ruote e sai una cosa prima paghi e poi te le levano altrimenti Nisba puoi tornare a casa a piedi: Ciao Maurizio. P.S. Antonellaaaa[V][V]!!! Non si odia nessuno, ma concordo con te che da loro sono angioletti, e quando arrivano da noi sono peggio dei.... beh, di tutti.[V] Ciao Murizio
Chiamare i vigili era molto facile ......ma ormai il danno era fatto. >
quote:Originally posted by tambullana> Mi fanno veramente incaz. i sub che portano via roba dal mare è una questione di civiltà e di logica se tutti portano via un pezzo cosa ci rimane da vedere?[}:)][}:)][}:)] Purtroppo capita molto spesso di vedere gente cretina che depreda i fondali ma mi è capitato anche di vedere un barcarolo elargire due energiche pedate sul tavanaro di un cog. di sub con le tasche del gav pieno di corallo!!![;)] Saluti Subbaqui Marco PS non lo dico forte per scaramanzia ma se tutto va bene ad agosto vengo da quelle parti......[8D][8D][8D]
Grazie amico che sei venuto a trascorrere le tue vacanze col tuo furgoncino modificato a camper pieno di adesivi da esperto sub,grazie razza di incivile[}:)] per aver preso un ramo di corallo da mettere nel tuo bel salottino come suvenir della sardegna,se ti riconosci nel messaggio scrivimi pure cosi la prossina volta ti mando la banda di ben tornato, a e proprio un bel ramo complimenti >
quote:Originally posted by edimau> Sì, hai ragione![V] Ma mi fanno una rabbia![}:)] Al loro paese tutti precisini e da noi....A Maladroxia sulla spiaggia uno di loro si è tolto il costume davanti ai bambini, così, come niente fosse. All'urlo di uno di noi si è girato e ha brontolato nella sua lingua. Non è per essere bacchettoni, ma non è corretto mettere in imbarazzo le persone! Se entri nei bagni dei campeggi li trovi nudi che circolano, se nel loro paese è normale qui no! E si devono adeguare. Cmq hai ragione, non bisogna odiare nessuno, neppure i tedeschi. [:)]Ciao, Antonella
quote:Originally posted by tambullana> Si il danno era fatto, ma una rimpinguatina alla casse comunali provinciali, o quel che siano, mica ci stava tanto male!!! Prova tu a sgarrare all'etero, che te lo danno loro il girar di notte!! A Mentone ho visto camper (in divieto) con le ganasce alle ruote e sai una cosa prima paghi e poi te le levano altrimenti Nisba puoi tornare a casa a piedi: Ciao Maurizio. P.S. Antonellaaaa[V][V]!!! Non si odia nessuno, ma concordo con te che da loro sono angioletti, e quando arrivano da noi sono peggio dei.... beh, di tutti.[V] Ciao Murizio
>
quote:Originally posted by aquilone> Una volta da un grupprtto di donne (mamme) in una situazione simile ho visto fare una cosa che mi ha sbalordito, si sono fatte delle grosse risate di scherno, dopo pochi secondi i "naturisti" si sono rivestiti e sono andati via con la coda tra le gambe! Probabilmente la cosa era successa piu volte , ma la risposta è stata efficace ed ad essere in imbarazzo sono stati loro. Maurizio
quote:Originally posted by edimau> Sì, hai ragione![V] Ma mi fanno una rabbia![}:)] Al loro paese tutti precisini e da noi....A Maladroxia sulla spiaggia uno di loro si è tolto il costume davanti ai bambini, così, come niente fosse. All'urlo di uno di noi si è girato e ha brontolato nella sua lingua. Non è per essere bacchettoni, ma non è corretto mettere in imbarazzo le persone! Se entri nei bagni dei campeggi li trovi nudi che circolano, se nel loro paese è normale qui noid="red">! E si devono adeguare. Cmq hai ragione, non bisogna odiare nessuno, neppure i tedeschi. [:)]Ciao, Antonella
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Non ci tengo proprio ad andare in Germania, mi bastano i tedeschi che vedo qui! E non mi interessa come si comportano al loro paese, qui si devono comportare con rispetto, sono ospiti in una terra che non è la loro! La loro civiltà vale poco se sussiste solo con un fucile puntato alla schiena. Hanno anche la bella abitudine di mollare i bambini soli nei camper o nelle roulotte, sulle navi li devono sempre redarguire di seguire i figli e di non lasciarli scorazzare lungo i ponti. Vicino al nostro tavolo in pizzeria una coppia di tedeschi mangiava la pizza sul tavolo il bambino per terra, come i cani. Ma dai!!! Civiltà? Fanno pipì ad ogni angolo di strada perchè bevono come fogne! Basta, ok. scusate, Antonella
Ragazzi, non generalizziamo.... i crucchi ci insegnano cosa vuol dire educazione civica.... Loro l'hanno come materia scolastica, noi... ce la sogniamo di notte, dopo che abbiamo civilizzato l'europa per lungo e largo, dobbiamo essere civilazzati noi.... Ora se uno sparuto di imbecilli ubriachi (ci sono in tutto il mondo..) si è comportato male, non bisogna buttare fango su una nazione, che a livello di educazione civica-pulizia-ordine, ci lascia delle stecche impensabili... Ma voi ci siete mai stati in Germania ? io dal canto mio, ci vado da oltre 40 anni, sia per lavoro che per diletto... SALUTONI NE'id="navy"> >
quote:Originally posted by aquilone> Se non ci tieni è solo una tua scelta, ma ti dico che non sai, cosa ti perdi.... Sicuramente se un giorno, decidessi di andarci, al ritorno cambieresti opinione nei loro confronti... Comunque, qui è tutta una immondizia.....id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Non ci tengo proprio ad andare in Germania, mi bastano i tedeschi che vedo qui! E non mi interessa come si comportano al loro paese, qui si devono comportare con rispetto, sono ospiti in una terra che non è la loro! La loro civiltà vale poco se sussiste solo con un fucile puntato alla schiena. Hanno anche la bella abitudine di mollare i bambini soli nei camper o nelle roulotte, sulle navi li devono sempre redarguire di seguire i figli e di non lasciarli scorazzare lungo i ponti. Vicino al nostro tavolo in pizzeria una coppia di tedeschi mangiava la pizza sul tavolo il bambino per terra, come i cani. Ma dai!!! Civiltà? Fanno pipì ad ogni angolo di strada perchè bevono come fogne! Basta, ok. scusate, Antonella
Ragazzi, non generalizziamo.... i crucchi ci insegnano cosa vuol dire educazione civica.... Loro l'hanno come materia scolastica, noi... ce la sogniamo di notte, dopo che abbiamo civilizzato l'europa per lungo e largo, dobbiamo essere civilazzati noi.... Ora se uno sparuto di imbecilli ubriachi (ci sono in tutto il mondo..) si è comportato male, non bisogna buttare fango su una nazione, che a livello di educazione civica-pulizia-ordine, ci lascia delle stecche impensabili... Ma voi ci siete mai stati in Germania ? io dal canto mio, ci vado da oltre 40 anni, sia per lavoro che per diletto... SALUTONI NE'id="navy"> >
>
quote:Originally posted by sermarco> Scusa ma se si comportano male e glielo lasciamo fare, di chi è la colpa ? se tu fai qualcosa di sbagliato nel loro paese, sicuramente una seconda volta non ci sarebbe, perchè ti sistemerebbero per le feste... Alcuni giorni fa hanno liberato dei clandestini che facevano delle rapine in villa malmenando e stuprando, erano in cinque e tutti in carcere, oggi sono liberi, a chi dai la colpa ? FACCIAMO I SERI, GRAZIE...id="navy">
Yuma quello che dici è vero guai a generalizzare anch'io ritengo che siano molto più civilizzati di noi su molte cose tuttavia (conosco da vicino gli svizzeri per esserci nato e vissuto per alcuni anni che penso possano essere paragonati su molte cose ai tedeschi) ed il problema semmai è che questi signori come svalicano il confine si credono in un paese di pizza mandolini e mafia (colpa nostra farglielo credere) per cui fanno quello che vogliono convinti che in Italia tutti facciano così e lo si possa fare impunemente. Dalle loro parti non si sognerebbero mai di prendere un ramo di corallo o di ubriacarsi e rompere le scatole ai vicini perché sanno che nel giro di poco arriverebbe la polizia e un guaio lo passerebbero sicuro. Trentanni fa a Ginevra già facevano l'etilometro e per l'eccesso era previsto botta e chioppo l'arresto per una notte e poi le multe erano paragonabili allo stipendio di un impiegato di un paio di mesi e se si ripeteva un paio di volte o più non ricordo c'era la revoca definitiva della patente e fine della storia. Purtroppo in Italia la certezza del diritto è un optional che nessuno vuole perché poi fa comodo un po’ a tutti che la giustizia abbia le maglie larghe.. e così tocca pure vedere il crucco irreprensibile a casa sua che ci viene a farla in testa a casa nostra![}:)][}:)] Saluti Marco >
quote:Originally posted by Yuma58> Sono d'accordo con te l'immagine che hanno di noi è colpa nostra perchè l'hanno assunta inquanto l'illegalità in Italia oltre che diffusa è tollerata! l'avevo scritto anche sopra forse non si capiva... Saluti Marco
quote:Originally posted by sermarco> Scusa ma se si comportano male e glielo lasciamo fare, di chi è la colpa ? se tu fai qualcosa di sbagliato nel loro paese, sicuramente una seconda volta non ci sarebbe, perchè ti sistemerebbero per le feste... Alcuni giorni fa hanno liberato dei clandestini che facevano delle rapine in villa malmenando e stuprando, erano in cinque e tutti in carcere, oggi sono liberi, a chi dai la colpa ? FACCIAMO I SERI, GRAZIE...id="navy">
Yuma quello che dici è vero guai a generalizzare anch'io ritengo che siano molto più civilizzati di noi su molte cose tuttavia (conosco da vicino gli svizzeri per esserci nato e vissuto per alcuni anni che penso possano essere paragonati su molte cose ai tedeschi) ed il problema semmai è che questi signori come svalicano il confine si credono in un paese di pizza mandolini e mafia (colpa nostra farglielo credere) per cui fanno quello che vogliono convinti che in Italia tutti facciano così e lo si possa fare impunemente. Dalle loro parti non si sognerebbero mai di prendere un ramo di corallo o di ubriacarsi e rompere le scatole ai vicini perché sanno che nel giro di poco arriverebbe la polizia e un guaio lo passerebbero sicuro. Trentanni fa a Ginevra già facevano l'etilometro e per l'eccesso era previsto botta e chioppo l'arresto per una notte e poi le multe erano paragonabili allo stipendio di un impiegato di un paio di mesi e se si ripeteva un paio di volte o più non ricordo c'era la revoca definitiva della patente e fine della storia. Purtroppo in Italia la certezza del diritto è un optional che nessuno vuole perché poi fa comodo un po’ a tutti che la giustizia abbia le maglie larghe.. e così tocca pure vedere il crucco irreprensibile a casa sua che ci viene a farla in testa a casa nostra![}:)][}:)] Saluti Marco >
>