quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ben detto! Non si può morire per una cosa che dovrebbe essere un semplice momento di svago trasformato da squadre di delinquenti in pura guerriglia.... per dimostrare cosa poi? Io mi auguro che la sospensione del campionato non sia limitata a una giornata, ma che duri fino a quando non avranno costretto i club sportivi a prendere davvero le distanze da certi facinorosi e soprattutto che comincino a farsi carico delle spese per mantenere l'ordine pubblico. Adesso una famiglia resta senza un importante "pezzo" che è morto per svolgere il suo lavoro nell'interesse della comunità. Chi fa certi lavori sa di rischiare anche la vita, ma non è giusto rischiarla per motivi insulsi come quelli visti. Come se non bastasse (mi sembra a Livorno e Picenza) arrivano i soliti IMBECILLI ad imbrattare i muri con la frase "Morte agli sbirri, vendetta per Carlo Giuliani"... L'idiozia umana troppo spesso pare non avere limiti!!!
Per i familiari di Filippo Raciti, l'Ispettore di Polizia che ha perso la vita a Catania per colpa di delinquenti, stupidi, cretini, imbecilli, ignoranti criminali. Purtroppo non ci sono sufficienti parole per definire quanti hanno partecipato ai disordini. E purtroppo non bastano le parole per manifestare il dolore che si prova in questi momenti. Ai familiari dell'Ispettore Raciti porgo le più sentite condoglianze. >