CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Vendita / Acquisto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 107
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2017 alle: 21:01:44
Per curiosità il tuo l’ha venduto ?
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9437
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2017 alle: 04:43:30
Certamente ! dopo una settimana  era sparito dal sito on line e mi ha confermato di averlo gia' venduto
Pensa che nemmeno per un burstner da 60.000 mi avevano offerto + di 29.000 € del mio
Marco alderotti
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2017 alle: 14:29:49
ma quante insidie dietro l'acquisto di un camper nuovo non in pronta consegna...credete sia mai successo realmente a   qualche utente sul forum finito in un fallimento  del venditore dopo l'acquisto del camper nuovo? 
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 12/11/2017 alle 14:33:06
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28445
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2017 alle: 19:04:11
In risposta al messaggio di himmer80 del 12/11/2017 alle 14:29:49

ma quante insidie dietro l'acquisto di un camper nuovo non in pronta consegna...credete sia mai successo realmente a   qualche utente sul forum finito in un fallimento  del venditore dopo l'acquisto del camper nuovo? 
 ""   himmer80     24/01/2015""

uhmmmm sei nuovo ma puoi rifarti leggendo gli anni passati usando il tasto- -cerca-- e leggerai solo di quelli  che hanno avuto il coraggio di dichiarsi "" bidonati "( i truffatori sono avvantaggiati dalle vittime che si vergogna di dichiare di averla presa nel chiul..)" da concessiomari falliti con la crisi (negli ultimi dieci anni ?)
molto intrigante conoscere chi ci è cascato nell acquisto del appartamento ...cornuti e mazziati,,.andando indietro trovavano pezze di pagamenti inferiorial al mercato  di100milioni o 100mila euro ...soldi veramente versati alla dittà ...ma versati in nero...12 condomini hanno semplicemente ...ripagato ..il giudice ha loro concesso comode rate ed un itero piano da ristrutturare e vendere per recuperare un decimo del perso.
qualsiasi fallmento porta con se strascichi per salvarsi bisogna dimostrare di avere pagato il giusto magari in nero ...
praticamente stessa procedura di merce rubata se pagata molto poco ""incauto acquisto "" 

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 12/11/2017 alle 19:21:23
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2017 alle: 19:13:18
In risposta al messaggio di salito del 12/11/2017 alle 19:04:11

himmer80    24/01/2015 uhmmmm sei nuovo ma puoi rifarti leggendo gli anni passati usando il tasto- -cerca e leggerai solo di quelli  che hanno avuto il coraggio di dichiarsi bidonati ( i truffatori sono avvantaggiati
dalle vittime che si vergogna di dichiare di averla presa nel chiul..) da concessiomari falliti con la crisi (negli ultimi dieci anni ?) molto intrigante conoscere chi ci è cascato nell acquisto del appartamento ...cornuti e mazziati,,.andando indietro trovavano pezze di pagamenti inferiorial al mercato  di100milioni o 100mila euro ...soldi veramente versati alla dittà ...ma versati in nero...12 condomini hanno semplicemente ...ripagato ..il giudice ha loro concesso comode rate ed un itero piano da ristrutturare e vendere per recuperare un decimo del perso. qualsiasi fallmento porta con se strascichi per salvarsi bisogna dimostrare di avere pagato il giusto magari in nero ... praticamente stessa procedura di merce rubata se pagata molto poco incauto acquisto    
...
azzz ..avevo cercato anche sul forum   ma non è uscito nulla ..quello che mi dici è inquietante . pazzesco come un sogno di acquistare un camper possa diventare il peggior incubo.
carpe diem ......

Luca
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28445
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2017 alle: 20:03:25
In risposta al messaggio di himmer80 del 12/11/2017 alle 19:13:18

azzz ..avevo cercato anche sul forum   ma non è uscito nulla ..quello che mi dici è inquietante . pazzesco come un sogno di acquistare un camper possa diventare il peggior incubo.
...uno lo ho trovato ...devono essercene altri magari sono dentro a questo, ricordodi uno che all ultimo momento fece un concordato e versando milioni si salvò lui e i suoi clienti...

https://forum.camperonline.it/i...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 19:03:17
E' un rischio che si corre sempre, quando si compra un camper o un'auto, soprattutto nel lasso di tempo che intercorre dal giorno in cui si è chiamati a saldare il prezzo per consentire l'immatricolazione del veicolo ed il giorno della consegna del veicolo stesso.
Di camperisti non ne ho notizia, ma di gente che ha pagato l'auto e non se l'è vista consegnare, so per certo che ce n'è tanta !
Nella mia città negli anni passati sono "saltate" due grosse concessionarie, che avevano l'esclusiva di marchi piuttosto diffusi e so di persone che avevano saldato per intero il prezzo dell'auto, senza che ne siano mai entrate in possesso.
Giuseppe
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63181
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 22:57:29
Oggi aveva il piazzale pieno di camper, forse c’era anche il camper di Marcoalderotti
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9437
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2017 alle: 06:00:13
Ma PORCAMISERIA !!
Se è arrivato e non mi ha chiamato lo mangio...
oggi ci mando mia moglie,lei non scherza...angry
Marco alderotti
Pino 59
Pino 59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2017 alle: 09:29:09
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 14/11/2017 alle 06:00:13

Ma PORCAMISERIA !! Se è arrivato e non mi ha chiamato lo mangio... oggi ci mando mia moglie,lei non scherza...
C'era?indecision
Pino
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9437
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2017 alle: 17:27:25
No, almeno cosi dice il concessionario. 
mi ha detto che arriva martedi mattina... 
comunque lo ritiro il 2 gennaio e quindi fino  ad allora niente e' certo ma solo probabile... 
Marco alderotti
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9437
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 18:53:05
Stamani mi ha chiamato
Il camper è arrivato un giorno prima...domani vado a vederlo,che dite...?
posso stare sicuro ?
si è vero,ormai lo ritiro il 2 gennaio ma  se aveva problemi finanziari ,la casa madre non gli mandava un mezzo nuovo
Che ne pensate ?
Marco alderotti
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 20:08:19
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 20/11/2017 alle 18:53:05

Stamani mi ha chiamato Il camper è arrivato un giorno prima...domani vado a vederlo,che dite...? posso stare sicuro ? si è vero,ormai lo ritiro il 2 gennaio ma  se aveva problemi finanziari ,la casa madre non gli mandava un mezzo nuovo Che ne pensate ?
non potresti anticipare il ritiro? almeno per dormire la notte.wink Stai tranquillo vedrai che tutto si aggiustera'
mala tempora currunt, sed peiora parantur
10
lalagunablu
lalagunablu
03/11/2015 648
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 23:47:33
In risposta al messaggio di morodirho del 20/11/2017 alle 20:08:19

non potresti anticipare il ritiro? almeno per dormire la notte. Stai tranquillo vedrai che tutto si aggiustera'
Domani 21 nov è il compleanno di Marco. Auguri. Vlada
10
lalagunablu
lalagunablu
03/11/2015 648
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 23:48:06
Andrà tutto bene. Vlada
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9437
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2017 alle: 04:59:00
In risposta al messaggio di lalagunablu del 20/11/2017 alle 23:47:33

Domani 21 nov è il compleanno di Marco. Auguri. Vlada
Be...io la notte ci dormo eccome,soprattutto dopo gli ultimi sviluppi. Ho voluto informare coloro che erano intervenuti sull'argomento che il mezzo era dal concessionario ,adesso concordo l'istallazione degli accessori e lo ritiro il due gennaio.
Inutile prenderlo adesso e ritrovarsi dopo un mese ad un mezzo svalutato di 2/3 mila euro in piu'.
Per Vlada...Grazie degli auguri,oggi è il mio compleanno si e sai che il giorno in cui lo ritiriamo è quello di mia moglie...!!
Marco alderotti
10
lalagunablu
lalagunablu
03/11/2015 648
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2017 alle: 08:07:22
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 21/11/2017 alle 04:59:00

Be...io la notte ci dormo eccome,soprattutto dopo gli ultimi sviluppi. Ho voluto informare coloro che erano intervenuti sull'argomento che il mezzo era dal concessionario ,adesso concordo l'istallazione degli accessori e
lo ritiro il due gennaio. Inutile prenderlo adesso e ritrovarsi dopo un mese ad un mezzo svalutato di 2/3 mila euro in piu'. Per Vlada...Grazie degli auguri,oggi è il mio compleanno si e sai che il giorno in cui lo ritiriamo è quello di mia moglie...!!
...
Haa! È una sorella capricorno! Tosta! Io il primo gennaio...Bye 
Pino 59
Pino 59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2017 alle: 08:19:45
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 21/11/2017 alle 04:59:00

Be...io la notte ci dormo eccome,soprattutto dopo gli ultimi sviluppi. Ho voluto informare coloro che erano intervenuti sull'argomento che il mezzo era dal concessionario ,adesso concordo l'istallazione degli accessori e
lo ritiro il due gennaio. Inutile prenderlo adesso e ritrovarsi dopo un mese ad un mezzo svalutato di 2/3 mila euro in piu'. Per Vlada...Grazie degli auguri,oggi è il mio compleanno si e sai che il giorno in cui lo ritiriamo è quello di mia moglie...!!
...
Ciao, hai posta.

Pino
22
PDR
PDR
01/12/2003 6006
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2017 alle: 12:07:02
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 20/11/2017 alle 18:53:05

Stamani mi ha chiamato Il camper è arrivato un giorno prima...domani vado a vederlo,che dite...? posso stare sicuro ? si è vero,ormai lo ritiro il 2 gennaio ma  se aveva problemi finanziari ,la casa madre non gli mandava un mezzo nuovo Che ne pensate ?
il mezzo è fisicamente in concessionaria, ma il COC dov'è?

Se è ancora in banca vuol dire che il mezzo non è ancora stato saldato, fattelo mostrare e ti togli il dubbio; anche se io, per come sono fatto, me lo porteri  ASAP a casa.
Paolo DR
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63181
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2017 alle: 13:39:40
In risposta al messaggio di PDR del 21/11/2017 alle 12:07:02

il mezzo è fisicamente in concessionaria, ma il COC dov'è? Se è ancora in banca vuol dire che il mezzo non è ancora stato saldato, fattelo mostrare e ti togli il dubbio; anche se io, per come sono fatto, me lo porteri  ASAP a casa.
Prima lo deve saldare Marco, poi il concessionario pagherá la banca per avere i documenti, non é che i concessionari devono anticipare 50-60 mila euro alla volta.
La stessa cosa feci io con lo stesso concessionario, gli lasciai il mio con minivolture fatte a Ottobre poi addirittura cambiai modello e il nuovo arrivò a Marzo, saldai il tutto e due giorni dopo avevo le targhe.

Diverso é per le auto nelle grandi concessionarie, la 500L che ho preso a Gennaio é stata immatricolata a nome di mia figlia prima del saldo.

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link