CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Vogliamo farci ben vedere? Rottamiamo i rottami...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 210
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 16/09/2011 alle: 22:24:04
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/09/2011  21:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, e bravo a Roberto, conciliante ma fermo, complimenti. Vincenzo
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 16/09/2011 alle: 22:51:04
Caro Roberto66, potrei essere gentile con te e dire "Continuo a non farmi comprendere", ma ogni csa ha un limite e allora mi sia permesso "Per me non vuoi capie e continui a prendermi per il bavero davanti ai forumisti di più antica data per far vedere quanto sei bravo!". Mi hai stufato, ma veramente, anche se usi tanto tatto nel rispondere. GLI ALTRI sono TUTTI I NON CAMPERISTI. La stragrande maggioranza NON CI SOPPORTA, "altri" interessati in fururo al camper a parte. Ma veramente non avei caito a chi mi riferivo con "gli altri"?? Ma per piacere... [:o)] I CUT della Moderazione sono stati fatti a me e all'amico senza valutare tanto chi/cosa era da tagliare... ma non mi interessa... a parte quando il furbetto (tu) si diverte a evidenziarlo. Stai tranquillo che non mi faccio bannare, perchè io scrivo semplicemente come stessimo parlando DI PERSONA... e non come altri che si divertono a offendermi... e nemmeno tu, caro Roberto, di persona ti permetteresti di fare QUESTI giochini (ovviamente fingerai di non comprendere ciò che dico). La semplice riprova che non ho offeso (e nemmeno volevo farlo) è già confermata dalla mancata chiusura di questo topic. Quindi chi sei tu, chi siete voi, per fare queste affermazioni? Non smetterò per nessun motivo di rispondere ai vostri interventi del cavolo, questo per principio. Allo stesso tempo mi rendo conto che questo topic ha ben poco da dare...
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 16/09/2011 alle: 23:00:01
Salve, io per sicurezza mi sono già messo l'elmetto, pulito e lucidato, praticamente nuovo, da meno nell'occhio, non si sa mai. [:D][:D][:D] Vincenzo
bruno b
bruno b
-
Inserito il 16/09/2011 alle: 23:16:05
Booh. ho passato la giornata a lucidare il camper[:D]. Poi è venuta l'ora di andare a ristorante, però ero così stanco che sono andato a riposare. Anche questa volta ho screditato la categoria[:D][:D].Brunoid="size3">id="green">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 16/09/2011 alle: 23:19:36
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 16/09/2011  23:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Taccagno, lavorare si, mangiare no, spilorcio, ma hai dormito con un occhio solo? sai, per risparmiare... [:D][:D][:D] Vincenzo
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 16/09/2011 alle: 23:41:29
qualche giorno fa in tv parlavano della forte crisi che assale il turista.... crisi da rientro [:D][:D][:D] Piero
opa miro
opa miro
-
Inserito il 16/09/2011 alle: 23:49:01
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 16/09/2011  22:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noto che in meno di un mese di partecipazione a questa Community, sei riuscito ad attirarti un sacco di simpatie[:D]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 16/09/2011 alle: 23:52:15
Avevo iniziato la lettura con la giusta attidudine mentale, poi, giuro non ho avuto voglia di continuare, e che ****....11 pagine[:D] Una cosa ho capito: E' di fondamentale importanza sapersi esprimere, a volte è solo una questione di termini, di forma, ma con il nostro linguaggio, scritto o parlato, siamo in grado di far passare una visione di ciò che vogliamo dire che potrebbe risultare distorta, poco condivisibile, contestabile. In situazioni come questa, una realtà oggettiva non esiste, come ampiamente dimostrato a volte basta spostare leggermente il focus della situazione e tutto diventa un punto di vista, anche opinabile sicuramente. Tanto per far capire all'amico Brunazzo, che di indole mi sembra sia un provocatore, ma ci sta, ci mancherebbe, meglio uno come lui che 100 standardizzati, che valutando attentamente ciò che scrive, e come lo scrive, può ottenere risultati sicuramente differenti. Buon proseguimento...Daniele
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 17/09/2011 alle: 00:09:39
Caro Daniele, potrà non sembrare ma io ho uan lunghissima esperienza di forum... di altre categorie, ma diciamo che ad oggi avrò scritto qualcosa come 25.000 messaggi... e sono stato Moderatore per tanto tempo in uno di questi forum. Non ho il minimo problema ad ammettere che il titolo è stato fatto volutamente "forte" (come odio questa parola [:D]) e altrettanto sicuramente sono il paldadino che non accetta quei viscidi personaggi da forum che si divertono ad accanirsi con il "nuovo", con il "diverso" (sarò gay?! [:D]). Brunazzo= Provocatore; si, ci può stare... ma stai attento, non sono il provocatore che cerca di fare arrabbiare ci non la pensa come me... non dirido mai colui ce si confronta con me (vebbè, se si esagera a volte eccedo un pelo pure io)... Poi chi mi vuole valutare meglio, non guarda soltanto il mio mezzo e il fatto che scrivo "Imprenditore" nel mio profilo... ma va a vedere cosa ho scritto oltre a questo topic... almeno io faccio così ed ecco che vado a scoprire un Vladimiro diverso da questo e di cui condivido molto del suo modo di pensare. Ho già avuto un'altra discussione sulla velocità: qua si condanna ad occhi chiusi chi dice di andare oltre i 100 all'ora... senza sapere NULLA del mezzo, di dve si va così veloci, della capacità di chi guida... E allora torniamo al titolo "giornalistico": ma veramente qua dentro basta così poco per permettersi di condannare così duramente un perfetto sconosciuto solo su uno spunto di riflessione? E sarebbe il sottoscritto quello che soffre da stress post-ferie? [:D]
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 17/09/2011 alle: 01:40:03
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 16/09/2011  22:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, faccia una cortesia, continui ad essere gentile. Abbiamo esperienza di Utenti come Lei, che arrivano, aprono un topic mettendo insieme qualche luogo comune, generalizzando oltre ogni dire, per proseguire con toni quanto meno discutibili per pagine e pagine per vedere quali reazioni inconsulte si riesce ad ottenere. E per giudicare poi tali reazioni come "interventi del cavolo" fino ad arrivare al "viscidi personaggi". Bè, noi conosciamo "virtualmente" la maggior parte di questi "viscidi", è il nostro lavoro, e praticamente tutti sono persone che non ci hanno mai creato problemi. Alcuni scrivono sui nostri spazi da quasi 10 anni e mai ci hanno dato il più piccolo motivo di lamentela. Comprenderà quindi come ci sia difficoltoso vedere in Lei il paladino che difende scomode verità, ma solo qualcuno che vuole far passare la sua verità come verità assoluta. E ci può stare, a noi poco interessa di cosa si discute se non viola il Regolamento, ma il modo in cui lo si fà invece è fondamentale, essendo stato moderatore comprenderà sicuramente. Per cui, se dopo undici pagine i toni iniziano ad alzarsi, creando inutili tensioni, allora significa che tutto quello che si poteva dire è stato detto ed è il momento di passare oltre, senza contare che il proporsi come "Brunazzo= Provocatore" non solo non ci stà, ma cozza direttamente contro un modo di fare per noi inaccettabile e contro il quale operiamo giornalmente, qualsiasi sia il senso che si intende dare alla parola "provocatore": ci creda o no, i nostri Utenti sono in grado di mettere in piedi ragionamenti e discussioni approfondite ed intelligenti anche senza che qualcuno si metta a provocare. E dato che rientra nelle nostre prerogative farlo, a questo punto consideriamo il discussione esaurita e chiudiamo il topic. Ci scusi se ci siamo dilungati, ma essendo appena arrivato ritenevamo opportuno chiarire la filosofia che ci guida e che governa i nostri spazi, per darle modo di portare avanti future discussioni in modo sereno per tutti i partecipanti. id="red"> Il Team di Moderazione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link