CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Wi-Fi senza non è vacanza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 108
Tequi
Tequi
-
Inserito il 01/10/2013 alle: 09:47:21
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 29/09/2013  10:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono sempre connesso.. che sia wifi o 3g poco cambia. Ho lo smartphone da quando gli smartphone ancora non si chiamavano così ma "palmari". Trovo che avere la comodità di internet ogni volta che si vuole sia impagabile, anche solo per mandare un messaggio su un forum. Mi è capitato di girare per la città utilizzando l'applicazione per i trasporti pubblici in modo da sapere quando e dove andare (stoccolma questa estate tanto per dire.. ), una comodità a cui non rinuncio. Se mi serve un numero di telefono (camping o area di sosta perchè magari si fa tardi.. ) lo devo poter cercare. La storia di "ma tanto tempo fa.. " non regge. Tanto tempo fa succedevano tante cose, alcune tutt'altro che piacevoli. Tanto tempo fa si moriva per malattie che oggi sono curabili.. Tanto tempo fa è solo nostalgia anacronistica, molto spesso sono proprio quelli che accusano di protagonismo gli altri che tendono ad esserlo, magari proprio utilizzando lo sdegno nei confronti del mondo che cambia. [;)]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 01/10/2013 alle: 11:02:36
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 30/09/2013  19:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . peccato che non puoi quando c'è ostentazione+esibizionismo io non sono in grado di leggere a distanza ma quando si vuol fare sapere i "mazzi"propri e si tiene un bel tono di voce alta e ripetuto ,non si può di certo fare a meno di essere interessati...
quote:i miei vicini di piazzola cosi ""tanto per ridere""prima di andare in spiaggia davano una occhiata tramite internet se ne valeva la pena...>
> in più occasioni e luoghi diversi per farmi i mazzi miei ho dovuto far sapere agli utilizzatori di telefonino che potevano o abbassare la voce o andare più in là perchè a me non interessava nulla essere partecipe dei xazzi loro maleducazione se uno spia ,ma peggio se uno ostenta
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Inserito il 01/10/2013 alle: 11:33:30
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/10/2013  11:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leggevo (le spiagge d'estate sono posti che non frequento)che tempo fa in spiaggia molti facevano anche finta di farsi cercare dal lavoro per darsi un tono. Oggi tutto sommato uno può anche esibire se vuole un tablet di cartone se vuole darsi un tono, ma in generale il ticchettio delle dita disturba assai meno di uno che urla al telefono. Prendo il treno tutti i gironi da anni, tempo fa ti ritrovavi sempre quello che urlava i fatti (si, fatti, perché non chiamarli così ?) suoi al telefono in modo insoppostabile. Oggi c'è finalmente silenzio [:D][:D][:D][^][^][^][^] Ripeto, vanno tacciati i comportamenti che disturbano il prossimo, per il resto amen. Però una cosa mi ha fatto ridere ... A capodanno scorso mi trovavo a S. Tropez, e visitavo la città usando il depliant preso dall'ufficio turistico e la Guida Michelin. Ho trovato una famiglia italiana DISPERATA perché aveva scoperto che usare il 3g in francia con un operatore italiano costava un botto e non poteva usare l'app. del tablet che gli spiegava cosa vedere. Senza erano spersi, poi hanno trattato male le receptioniste del forte per l'esistenza di un orario di ingresso (scritto a caratteri cubitali, ma senza l'app. mica puoi guardare il cartello), infine ci hanno chiesto disperati come facevamo noi ... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
12
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 01/10/2013 alle: 11:34:08
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/10/2013  11:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>quoto! mi hai fatto venir in mente 2 signore al mare in agosto [:0] potrei raccontare x filo e x segno la storia che una delle 2 aveva con un tipo che non voleva più fra i piedi visto che URLAVA e la sentiva tutta la spiaggia [xx(] 488a27718f9e3_big.gifoNbz65h.gif
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Giorsjj
Giorsjj
29/05/2012 522
Inserito il 01/10/2013 alle: 17:53:33
Io sono per Wifi e 3G si, sempre e ovunque però se non c'è "chissenefrega"! In vacanza per passare il tempo (mentre i bimbi fanno il riposino pomeridiano) leggo, dormo, uso internet ... tutto funziona esattamente come per la TV! C'è chi la vuole a tutti i costi e chi no. Noi abbiamo la SAT, TV e DVD e li usiamo, poco, ma li usiamo .... soprattutto nelle serate invernali dopo una bella giornata sulla neve e magari prendendo un buon digestivo prima di coricarci e leggere un buon libro!! D'estate stiamo invece all'aria aperta e difficilmente la accendiamo.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 01/10/2013 alle: 18:24:58
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 30/09/2013  16:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Generalizzare= riuscire a cogliere ciò che accomuna diversi casi particolari. Se tu non rientri in questi casi non capisco perché te la prenda[:)]. E' sotto gli occhi di tutti che le persone hanno perso ogni riservatezza. Ieri ero in sala attesa dal medico e in 2ore almeno 10 persone hanno fatto e ricevuto più di una telefonata parlando a voce alta dei fatti loro senza un minimo di riservatezza e mettendo in imbarazzo chi come me non vorrebbe ascoltare ma è costretto a farlo .Sarò all'antica ma ritengo questi modi comportamentali una autentica forma di esibizionismo, conscio o inconscio esso sia . Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 01/10/2013 alle: 19:04:19
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 01/10/2013  18:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E pensare che c'ancopra chi chiama in causa il garante della privacy, dal momento che siamo "noi" che urliamo col cellulare ai quatto venti fatti e fattacci non capisco cosa serve garantire la privacy. Saluti aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/10/2013 alle: 20:03:02
Negli usa migravano al wi-fi quando ancora noi usavamo il modem analogico ( quello che suonava gorgheggiando durante la connessione) Siamo tra gli ultimi posti nella lista di paesi avanzati per numero di utenti che ancora non hanno accesso ad un pc e per open connection wi-fi nelle aree abitate. Tranne timide eccezioni in nostri figli vanno a scuola con zaini che arrivano a pesare anche 15 kg. Obiettivamente leggendo alcuni interventi mi meraviglio ben poco. Telefonate infinite ? Ma vi siete dimenticati di quando con il telefono a disco per via della tariffa urbana al solo costo di un gettone fidanzate e fidanzati ciacolavano per ore? Siamo Italiani , siamo chiacchieroni l' altro ieri a voce , ieri al telefono , oggi in chat e domani ? [:)] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 01/10/2013 alle: 20:43:04
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/10/2013  20:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>la morale? ben venga la tecnologia ma con sale in zucca, senza diventarne schiavi e cogliere ogni occasione possibile per parlarsi guardandosi negli occhi (nel caso di fidanzatini possibilmente toccandosi [:D][:D][:D][:o)]) elena
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/10/2013 alle: 21:08:58
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 01/10/2013  20:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "possibilmente toccandosi" ho una figlia adolescente , tieni per te questi suggerimenti "malsani" smatphone o ipad a manetta seduta accanto a papa ' fidanzatino accanto al suo papa' in un emisfero differente [:D][:D][:D][:D][:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 01/10/2013 alle 21:11:41
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 01/10/2013 alle: 21:13:12
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/10/2013  21:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D]oscurantista! [:D][:D][:o)] elena
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/10/2013 alle: 21:47:46
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 01/10/2013  21:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e me ne vanto ! [:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 01/10/2013 alle: 23:45:45
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/10/2013  21:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami, tanto prima o poi te la fan fuori comunque ! (non arrabbiarti!)
peg1
peg1
-
Inserito il 02/10/2013 alle: 00:49:23
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 01/10/2013  23:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Meglio poi che prima....[:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 02/10/2013 alle: 11:22:36
anche a me, ora che l'ho conosciuta, sta molto simpatica la connessione in vacanza mi serve per attaccarmi a maps e confrontare le strade del tomtom che ogni tanto sbarella mi serve per verificare le località trovare quello che in quel momento mi serve intrattenere i figli durante i viaggi leggere e scaricare libri usare le pagine gialle rintracciare i figli quando escono da soli ecc non mi pongo il problema di come facevo prima non c'era stop ma ora...w il progresso
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/10/2013 alle: 20:03:43
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 02/10/2013  00:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] Un padre noioso com me e' un deterrente naturale... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 03/10/2013 alle: 12:43:00
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/10/2013  20:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Letta sul muro della stazione di Manarola (5 Terre): LA VERGINITA' E' COME UNA BRICIOLA DI PANE... PRIMA O POI PASSA UN UCCELLINO E TE LA PORTA VIA... BUONA VERGINITA' DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 03/10/2013 alle: 14:52:33
Oh povero Roberto66! Caro ragazzo del 66, anch'io sono del 66 e anch'io ho figlia adolescente. Ho l'impressione che di questi tempi gli uccellini volano spesso e molto in basso (direi a mezz'aria!) Rassegnamoci Robè [:)]
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 03/10/2013  12:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Ignoriamo gli ignoranti"

Modificato da Viaggincamper il 03/10/2013 alle 14:54:08
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/10/2013 alle: 15:57:49
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 03/10/2013  14:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [B)][B)][B)][B)][V][V][}:)] Sono del 67 e ho una figlia adolescente. Le ho sempre insegnato che dal "vivo" è meglio che al "virtuale" però parlavo di amicizia [:(] Ho certi amici camperisti che se riescono a ritagliare un we devo comunque essere reperibili e connessi quindi per loro la scelta è obbligata, loro malgrado. PdA
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 03/10/2013 alle: 16:11:00
del 67? pensavo fossi appena maggiorenne.[:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/10/2013  15:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link