CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Disabilità
Galleria

Sono la benvenuta!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 137
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 09/10/2010 alle: 16:21:25
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 09/10/2010  07:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:X][:)] Gianfermo ciao! A casa si sono aggiustate le acque? Ora sei un pò nella tranquillità? E la tua consorte, adesso come stà? Buon fine settimana a Voi. Quando io,ne ho fin sopra i capelli,divento esauta, poi penso,sono cose purtroppo,che succedono ai vivi e non ai morti.è una ruota che gira .[^] ANTO15 [:)][:D]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 17/10/2010 alle: 11:47:01
[:)] Carissimi tutti/e.Diversamente abili e non. Buona domenica.Siamo giunti al termine di un'altra settimana e quasi a fine mese.Tempo bigio,coperto,freddo e neve ad alta quota. Auguri oggi, per chi festeggia il Compleanno,e l'Onomastico. Auguri Auguri,anche con una tiratina d'orecchi.[:D] Oggi vado a TO.Esposizioni a vedere la mostra dei gattini,chissà come vengono truccati, per esser belli,poverini!Poi vi racconterò. E voi cosa fate di diverso?Ma mi raccomando!Prima il dovere (compiti) poi il piacere. [^]A presto "L'unione fa la forza e la forza fa l'unione"id="red"> ANTO15 [:X][:)]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 02/11/2010 alle: 15:32:33
[:X][:)] CIAOOOOOOOoooooo!Mi sembra linedì,con queste feste rimango,rin*******ita,e poi lavoro il doppio,rimboccandomi le maniche,se non mi trovate,è per questo motivo.Buona settimana a tutti/e diversamente abili e non.Volevo mandare un bacio a Paolino che si trova al Policlinico di Pavia,ma anche a chi in questo momento,non sta bene,una preghiera,o tante per chi soffre e per chi in questo momento Gesù li sta chiamando,vicino a Lui.Ma siete Voi,cari,(oggi,Vostra riccorrenza)a darci la forza, il coraggio, il Vostro aiuto di proseguire il nostro cammino,e ci riabbracceremo. Un giorno!. ANTO15 [:X][:)]id="blue">id="size4">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 05/11/2010 alle: 23:14:54
CIAOOOOooooooo! Volevo salutare tutti/e,diversamente abili e non ,siamo a fine settimana,ma domani c'è chi lavora e chi dormendo recupera sveglia mattino settimanale.[:D]Anto anche se non si sente bene,per mangiare,bisogna lavorare,lavora! [^]Però recupero,la domenica mattina,e dormo! [^][:D].Buon fine settimana chi va a spasso,anche col VR.buoni KM.buoni paesaggi,insomma buon tutto. Ricordatevi che "L'unione fa la forza e la forza fa l'unione"e non si è mai soli.id="red"> "Il mondo gira, ed io,giro intorno ad esso e se mi fermo un attimo per riprendere fiato so,per certa,che non smetterò mai di girare."id="blue"> Buona notte,con una dolce ninna nanna di Baglioni

http://www.youtube.com/watch?v=...

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 07/11/2010 alle: 22:31:45
Benvenuti!![:)][:D] come avete trascorso la domenica?Domani inizia una nuova settimana e giovedì 11,non dimenticatevi che è San Martino,specie se andate a scuola e la maestra,incomincia a far domande,già lo sapete [:D] Buon inizio settimana.Un abbraccio Buona notte! ANTO 15 [:)][;)]

16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 22/12/2010 alle: 14:25:08
Carissimi tutti/e,diversamente abili e non.Anto,domani nel pomeriggio raggiunge Como,in famiglia trascorre il Santo Natale,non riesco a spiegarvi la mia emozione ora,triste e contenta insieme [:)] Per chi ascolta il suo cuore,si accorge l'emozione del Natale,in questo momento,stò pensando al prof.Antonio,e lo capisco molto, mentre i suoi figli hanno bisogno di lui,e con trstezza e gioia deve farsi coraggio,anche perchè,la vita ,non si ferma quì,ma continua e deve continuare,nel bene e nel male.Qualcuno ci aiuta e ci ascolta,anche il nostro cuore ci comanda,cos'è la cosa giusta e sbagliata da fare e il Natale in famiglia ci riscalda,nell'amore unito e fraterno. Buon Natale a tutti! Vi viglio bene [:)] ANTO15 [:X][:)]id="blue">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 30/01/2011 alle: 23:57:25
CIAOOOOoooooo!! Carissimi tutti,diversamente abili e non. è un pò di tempo che Anto non si fa viva,gli impegni sono parecchi il tempo mi fugge,e la notte è consolatrice.[:)] Ma lo sapete ,che da ieri ,siamo nei tre giorni della merla? Dovrebbero essere i tre giorni più freddi dell'anno.Vi lascio poi la sua storiella,sui giorni della merla.[:)]Traffugando nei libri ho scoperto che qualcosa sapevo,già raccontata dai nostri genitori e nonni.Baci.

http://www.filastrocche.it/legg...

[:X][:)] Buona notte! E ricordiamoci che : "L'unione fa la forza e la forza fa l'unione"id="red"> ANTO15 [:X][:)]
ferrari150
ferrari150
-
Inserito il 06/02/2011 alle: 22:37:46
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 25/03/2010  14:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> benvenuta anto ciao
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 19/02/2011 alle: 18:12:38
Eccomi! [:D] Anto è ancora quì con voi,diversamente abili e non. Il tempo scorre così in fretta,ci lascia cose buone ed a volte anche un pochino amare,e si spera sempre di superare,è un pò come salire una salita,e si fa molta,molta fatica,l'importante arrivarci,e poi arrivati si rimane soddisfatti,con il cuore in gola. Anto vi fa ascoltare un'allegra canzone,quando 20enne lavorava al nido d'infanzia,ma specialmente questa mi è rimasta impressa,come Torero Camomillo,Il caffè della Peppina.,Volevo un gatto nero.Poi ve ne faccio ascoltare altre. Buona domenica e mi raccomando!Non fate arrabbiare i genitori ,finite i compiti,ed i ripassi,poi avetr tutto il tempo per giocare e per il carnevale. Un bacio a tutti ANTO15 [:X][:)]

[:)][:D]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 01/03/2011 alle: 22:21:03
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 19/02/2011  18:12:38 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> CIAOOOOOoooo!A tutti/e diversamente abili e non. Eccomi di nuovo qua [^][:)]Vi siete divertiti con il video dello Zecchino D'Oro? Quei bimbi sono ormai genitori [:D] Ma adesso Anto,dopo esservi preparati per la nanna,vi mostra un'esemplare simpaticissimo,e poi,a nanna èèèèèè [:D][;)] Avete fatto i compiti,e non arrabbiare così i genitori? Buona notte,nei vostri dolci e cari sogni. ANTO15 id="blue"> id="size3">

16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 23/03/2011 alle: 22:45:22
SSSSSSSssssss....e sì forse qualcuno già dorme,anche perchè domani non si rimane a casa[^]e c'è la sveglia che suona[:0],Buona notte!Per chi gia è nei loro sogni incantati ed emozionati.[:)] Carissimi tutti diversamente abili e non ,chi è ancora sveglio o chi si stà preparando,per la notte.Lo sapete è arrivata la primavera e tutto si stà risvegliando,ormai ci siamo accorti tutti. Anto ha gia ammirato,i fiori rosa di pesco,e del ciliegio,i cespugli gialli,le primule[^][:)]La natura si risveglia a nuovo [:D] Non ho ancora visto le rondini,ma non tarderanno.Le persone si sono alleggerite,basta ,sciarpa,cappello,guanti,li metteremo se andiamo ancora sulla neve.Vi lascio tranquilli e vi auguro la Buona notte e ricordatevi [:)][;)] "L'unione fa la forza e la forza fa l'unione " Un dolce bacino sulla fronte [:)]. ANTO15 [:X][:)] Primavera

16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 30/06/2011 alle: 23:48:54
UN ANGELO Anto Zaino Non tutti possono sentirli e vederli. le passavano vicino e non si fermavano per scoprire perché sembrasse così triste. Indossava un vestito rosa logoro, scalza e sporca, sedeva e guardava la gente passare. Non provava mai a parlare. Non diceva una parola. Molti le passavano vicino, ma nessun...o si fermava. Il giorno dopo decisi di tornare al parco per curiosità, per vedere se la ragazzina stava ancora lì. Sì, era lì, proprio nello stesso posto dov'era il giorno prima, e ancora con lo stesso sguardo triste negli occhi. Quel giorno ero decisa a fare qualcosa ed avvicinarmi alla ragazzina. Che, come tutti sappiamo, un parco pieno di gente strana non è il posto giusto dove dei bambini possano giocare soli. Nell'avvicinarmi notai la parte posteriore del vestito della ragazzina. Aveva una forma grottesca. M'immaginai che fosse quella la ragione per cui la gente passava e non faceva lo sforzo di parlare con lei. Le deformità sono un colpo basso nella nostra società, e il cielo vieta di fare un passo verso di esse e assistere qualcuno che è diverso. Avvicinandomi ancora, la ragazza abbassò appena gli occhi per evitare il mio sguardo. Da vicino potei vedere più chiaramente la forma della sua schiena. Aveva la forma orribile di una gobba esagerata. Sorrisi per farle capire che era tutto ok; ero lì per aiutarla, per parlare. Mi sedetti accanto a lei e esordii con un semplice "ciao". La ragazzina sembrò colpita, e balbettò un "salve" dopo avermi a lungo fissato negli occhi. Sorrisi e anche lei sorrise timidamente. Parlammo finché venne sera, e il parco fu completamente vuoto. Chiesi alla ragazza perché fosse così triste. Lei mi guardò e con tristezza disse "perché sono diversa". Immediatamente risposi "lo sei!"; e sorrisi. La ragazzina sembrò ancora più triste e disse "lo so". "cara," dissi, "mi sembri un angelo, dolce ed innocente". Mi guardò e sorrise, poi si alzò in piedi lentamente e disse "davvero?" "sì, sei come un piccolo angelo custode mandato a prenderti cura della gente che passa". Annuì con la testa, e sorrise. Così facendo aprì la parte posteriore del suo vestito rosa e lasciò uscire le sue ali. Poi disse "lo sono". "sono il tuo angelo custode" con un luccichio negli occhi. Rimasi senza parole - di certo stavo avendo un'allucinazione. Disse "per una volta hai pensato a qualcuno oltre a te stessa. Il mio lavoro qui è finito." Mi alzai in piedi e dissi "aspetta, perché nessuno si è fermato per aiutare un angelo?" Mi guardò, sorrise, e disse "sei l'unica che possa vedermi" e poi se ne andò. Non tutti possono sentirli e vederli. le passavano vicino e non si fermavano per scoprire perché sembrasse così triste... Indossava un vestito rosa logoro, scalza e sporca, sedeva e guardava la gente passare. Non provava mai a parlare. Non diceva una parola. Molti le passavano vicino, ma nessuno si fermava. Il giorno dopo decisi di tornare al parco per curiosità, per vedere se la ragazzina stava ancora lì. Sì, era lì, proprio nello stesso posto dov'era il giorno prima, e ancora con lo stesso sguardo triste negli occhi. Quel giorno ero decisa a fare qualcosa ed avvicinarmi alla ragazzina. Che, come tutti sappiamo, un parco pieno di gente strana non è il posto giusto dove dei bambini possano giocare soli. Nell'avvicinarmi notai la parte posteriore del vestito della ragazzina. Aveva una forma grottesca. M'immaginai che fosse quella la ragione per cui la gente passava e non faceva lo sforzo di parlare con lei. Le deformità sono un colpo basso nella nostra società, e il cielo vieta di fare un passo verso di esse e assistere qualcuno che è diverso. Avvicinandomi ancora, la ragazza abbassò appena gli occhi per evitare il mio sguardo. Da vicino potei vedere più chiaramente la forma della sua schiena. Aveva la forma orribile di una gobba esagerata. Sorrisi per farle capire che era tutto ok; ero lì per aiutarla, per parlare. Mi sedetti accanto a lei e esordii con un semplice "ciao". La ragazzina sembrò colpita, e balbettò un "salve" dopo avermi a lungo fissato negli occhi. Sorrisi e anche lei sorrise timidamente. Parlammo finché venne sera, e il parco fu completamente vuoto. Chiesi alla ragazza perché fosse così triste. Lei mi guardò e con tristezza disse "perché sono diversa". Immediatamente risposi "lo sei!"; e sorrisi. La ragazzina sembrò ancora più triste e disse "lo so". "cara," dissi, "mi sembri un angelo, dolce ed innocente". Mi guardò e sorrise, poi si alzò in piedi lentamente e disse "davvero?" "sì, sei come un piccolo angelo custode mandato a prenderti cura della gente che passa". Annuì con la testa, e sorrise. Così facendo aprì la parte posteriore del suo vestito rosa e lasciò uscire le sue ali. Poi disse "lo sono". "sono il tuo angelo custode" con un luccichio negli occhi. Rimasi senza parole - di certo stavo avendo un'allucinazione. Disse "per una volta hai pensato a qualcuno oltre a te stessa. Il mio lavoro qui è finito." Mi alzai in piedi e dissi "aspetta, perché nessuno si è fermato per aiutare un angelo?" Mi guardò, sorrise, e disse "sei l'unica che possa vedermi" e poi se ne andò. Mostra altro Non tutti possono sentirli e vederli. le passavano vicino e non si fermavano per scoprire perché sembrasse così triste... Indossava un vestito rosa logoro, scalza e sporca, sedeva e guardava la gente passare. Non provava mai a parlare. Non diceva una parola. Molti le passavano vicino, ma nessuno si fermava. Il giorno dopo decisi di tornare al parco per curiosità, per vedere se la ragazzina stava ancora lì. Sì, era lì, proprio nello stesso posto dov'era il giorno prima, e ancora con lo stesso sguardo triste negli occhi. Quel giorno ero decisa a fare qualcosa ed avvicinarmi alla ragazzina. Che, come tutti sappiamo, un parco pieno di gente strana non è il posto giusto dove dei bambini possano giocare soli. Nell'avvicinarmi notai la parte posteriore del vestito della ragazzina. Aveva una forma grottesca. M'immaginai che fosse quella la ragione per cui la gente passava e non faceva lo sforzo di parlare con lei. Le deformità sono un colpo basso nella nostra società, e il cielo vieta di fare un passo verso di esse e assistere qualcuno che è diverso. Avvicinandomi ancora, la ragazza abbassò appena gli occhi per evitare il mio sguardo. Da vicino potei vedere più chiaramente la forma della sua schiena. Aveva la forma orribile di una gobba esagerata. Sorrisi per farle capire che era tutto ok; ero lì per aiutarla, per parlare. Mi sedetti accanto a lei e esordii con un semplice "ciao". La ragazzina sembrò colpita, e balbettò un "salve" dopo avermi a lungo fissato negli occhi. Sorrisi e anche lei sorrise timidamente. Parlammo finché venne sera, e il parco fu completamente vuoto. Chiesi alla ragazza perché fosse così triste. Lei mi guardò e con tristezza disse "perché sono diversa". Immediatamente risposi "lo sei!"; e sorrisi. La ragazzina sembrò ancora più triste e disse "lo so". "cara," dissi, "mi sembri un angelo, dolce ed innocente". Mi guardò e sorrise, poi si alzò in piedi lentamente e disse "davvero?" "sì, sei come un piccolo angelo custode mandato a prenderti cura della gente che passa". Annuì con la testa, e sorrise. Così facendo aprì la parte posteriore del suo vestito rosa e lasciò uscire le sue ali. Poi disse "lo sono". "sono il tuo angelo custode" con un luccichio negli occhi. Rimasi senza parole - di certo stavo avendo un'allucinazione. Disse "per una volta hai pensato a qualcuno oltre a te stessa. Il mio lavoro qui è finito." Mi alzai in piedi e dissi "aspetta, perché nessuno si è fermato per aiutare un angelo?" Mi guardò, sorrise, e disse "sei l'unica che possa vedermi" e poi se ne andò. Mostra altro Non tutti possono sentirli e vederli. le passavano vicino e non si fermavano per scoprire perché sembrasse così triste... Indossava un vestito rosa logoro, scalza e sporca, sedeva e guardava la gente passare. Non provava mai a parlare. Non diceva una parola. Molti le passavano vicino, ma nessuno si fermava. Il giorno dopo decisi di tornare al parco per curiosità, per vedere se la ragazzina stava ancora lì. Sì, era lì, proprio nello stesso posto dov'era il giorno prima, e ancora con lo stesso sguardo triste negli occhi. Quel giorno ero decisa a fare qualcosa ed avvicinarmi alla ragazzina. Che, come tutti sappiamo, un parco pieno di gente strana non è il posto giusto dove dei bambini possano giocare soli. Nell'avvicinarmi notai la parte posteriore del vestito della ragazzina. Aveva una forma grottesca. M'immaginai che fosse quella la ragione per cui la gente passava e non faceva lo sforzo di parlare con lei. Le deformità sono un colpo basso nella nostra società, e il cielo vieta di fare un passo verso di esse e assistere qualcuno che è diverso. Avvicinandomi ancora, la ragazza abbassò appena gli occhi per evitare il mio sguardo. Da vicino potei vedere più chiaramente la forma della sua schiena. Aveva la forma orribile di una gobba esagerata. Sorrisi per farle capire che era tutto ok; ero lì per aiutarla, per parlare. Mi sedetti accanto a lei e esordii con un semplice "ciao". La ragazzina sembrò colpita, e balbettò un "salve" dopo avermi a lungo fissato negli occhi. Sorrisi e anche lei sorrise timidamente. Parlammo finché venne sera, e il parco fu completamente vuoto. Chiesi alla ragazza perché fosse così triste. Lei mi guardò e con tristezza disse "perché sono diversa". Immediatamente risposi "lo sei!"; e sorrisi. La ragazzina sembrò ancora più triste e disse "lo so". "cara," dissi, "mi sembri un angelo, dolce ed innocente". Mi guardò e sorrise, poi si alzò in piedi lentamente e disse "davvero?" "sì, sei come un piccolo angelo custode mandato a prenderti cura della gente che passa". Annuì con la testa, e sorrise. Così facendo aprì la parte posteriore del suo vestito rosa e lasciò uscire le sue ali. Poi disse "lo sono". "sono il tuo angelo custode" con un luccichio negli occhi. Rimasi senza parole - di certo stavo avendo un'allucinazione. Disse "per una volta hai pensato a qualcuno oltre a te stessa. Il mio lavoro qui è finito." Mi alzai in piedi e dissi "aspetta, perché nessuno si è fermato per aiutare un angelo?" Mi guardò, sorrise, e disse "sei l'unica che possa vedermi" e poi se ne andò. Mostra altro Non tutti possono sentirli e vederli. le passavano vicino e non si fermavano per scoprire perché sembrasse così triste... Indossava un vestito rosa logoro, scalza e sporca, sedeva e guardava la gente passare. Non provava mai a parlare. Non diceva una parola. Molti le passavano vicino, ma nessuno si fermava. Il giorno dopo decisi di tornare al parco per curiosità, per vedere se la ragazzina stava ancora lì. Sì, era lì, proprio nello stesso posto dov'era il giorno prima, e ancora con lo stesso sguardo triste negli occhi. Quel giorno ero decisa a fare qualcosa ed avvicinarmi alla ragazzina. Che, come tutti sappiamo, un parco pieno di gente strana non è il posto giusto dove dei bambini possano giocare soli. Nell'avvicinarmi notai la parte posteriore del vestito della ragazzina. Aveva una forma grottesca. M'immaginai che fosse quella la ragione per cui la gente passava e non faceva lo sforzo di parlare con lei. Le deformità sono un colpo basso nella nostra società, e il cielo vieta di fare un passo verso di esse e assistere qualcuno che è diverso. Avvicinandomi ancora, la ragazza abbassò appena gli occhi per evitare il mio sguardo. Da vicino potei vedere più chiaramente la forma della sua schiena. Aveva la forma orribile di una gobba esagerata. Sorrisi per farle capire che era tutto ok; ero lì per aiutarla, per parlare. Mi sedetti accanto a lei e esordii con un semplice "ciao". La ragazzina sembrò colpita, e balbettò un "salve" dopo avermi a lungo fissato negli occhi. Sorrisi e anche lei sorrise timidamente. Parlammo finché venne sera, e il parco fu completamente vuoto. Chiesi alla ragazza perché fosse così triste. Lei mi guardò e con tristezza disse "perché sono diversa". Immediatamente risposi "lo sei!"; e sorrisi. La ragazzina sembrò ancora più triste e disse "lo so". "cara," dissi, "mi sembri un angelo, dolce ed innocente". Mi guardò e sorrise, poi si alzò in piedi lentamente e disse "davvero?" "sì, sei come un piccolo angelo custode mandato a prenderti cura della gente che passa". Annuì con la testa, e sorrise. Così facendo aprì la parte posteriore del suo vestito rosa e lasciò uscire le sue ali. Poi disse "lo sono". "sono il tuo angelo custode" con un luccichio negli occhi. Rimasi senza parole - di certo stavo avendo un'allucinazione. Disse "per una volta hai pensato a qualcuno oltre a te stessa. Il mio lavoro qui è finito." Mi alzai in piedi e dissi "aspetta, perché nessuno si è fermato per aiutare un angelo?" Mi guardò, sorrise, e disse "sei l'unica che possa vedermi" e poi se ne andò. id="blue"> Non tutti possono sentirli e vederli. le passavano vicino e non si fermavano per scoprire perché sembrasse così triste... Indossava un vestito rosa logoro, scalza e sporca, sedeva e guardava la gente passare. Non provava mai a parlare. Non diceva una parola. Molti le passavano vicino, ma nessuno si fermava. Il giorno dopo decisi di tornare al parco per curiosità, per vedere se la ragazzina stava ancora lì. Sì, era lì, proprio nello stesso posto dov'era il giorno prima, e ancora con lo stesso sguardo triste negli occhi. Quel giorno ero decisa a fare qualcosa ed avvicinarmi alla ragazzina. Che, come tutti sappiamo, un parco pieno di gente strana non è il posto giusto dove dei bambini possano giocare soli. Nell'avvicinarmi notai la parte posteriore del vestito della ragazzina. Aveva una forma grottesca. M'immaginai che fosse quella la ragione per cui la gente passava e non faceva lo sforzo di parlare con lei. Le deformità sono un colpo basso nella nostra società, e il cielo vieta di fare un passo verso di esse e assistere qualcuno che è diverso. Avvicinandomi ancora, la ragazza abbassò appena gli occhi per evitare il mio sguardo. Da vicino potei vedere più chiaramente la forma della sua schiena. Aveva la forma orribile di una gobba esagerata. Sorrisi per farle capire che era tutto ok; ero lì per aiutarla, per parlare. Mi sedetti accanto a lei e esordii con un semplice "ciao". La ragazzina sembrò colpita, e balbettò un "salve" dopo avermi a lungo fissato negli occhi. Sorrisi e anche lei sorrise timidamente. Parlammo finché venne sera, e il parco fu completamente vuoto. Chiesi alla ragazza perché fosse così triste. Lei mi guardò e con tristezza disse "perché sono diversa". Immediatamente risposi "lo sei!"; e sorrisi. La ragazzina sembrò ancora più triste e disse "lo so". "cara," dissi, "mi sembri un angelo, dolce ed innocente". Mi guardò e sorrise, poi si alzò in piedi lentamente e disse "davvero?" "sì, sei come un piccolo angelo custode mandato a prenderti cura della gente che passa". Annuì con la testa, e sorrise. Così facendo aprì la parte posteriore del suo vestito rosa e lasciò uscire le sue ali. Poi disse "lo sono". "sono il tuo angelo custode" con un luccichio negli occhi. Rimasi senza parole - di certo stavo avendo un'allucinazione. Disse "per una volta hai pensato a qualcuno oltre a te stessa. Il mio lavoro qui è finito." Mi alzai in piedi e dissi "aspetta, perché nessuno si è fermato per aiutare un angelo?" Mi guardò, sorrise, e disse "sei l'unica che possa vedermi" e poi se ne andò.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 10/07/2011 alle: 15:37:34
CIAOOOOOoooooooooooo!! Benvenuti miei amici,diversamente abili e non.Chi è già al mare ai monti,in viaggio,o a casa,combattendo il caldo,ma con un pò di svago..Ancora una quindicina di giorni,poi pure Anto, si gode un pò di riposo , perchè se rimango a casa,so già che continuo a pulire,ma per quello si arriva sempre in tempo.Il tempo,fa un pò di capricci un pò come le persone,e non sappiamo più come gestire, tutto. Solo che la natura è quella che ne fa le conseguenze,frane,alluvioni ma per colpa anche di chi?. Preghiamo il buon Gesù che ci dia un pò di forza, speranza ,e bontà,anche verso il prossimo. Comprendendo quello,che Lui ci avava insegnato.Un abbraccio carissimi,Buona domenica,e buon tutto. Mi mancherete. ANTO15 [:X][:)] PS. Quando alla sera,ci corichiamo e spegnamo la luce,ricordiamo il buon Gesù,e preghiamo la Vergine Maria,i nostri Angioletti perchè veglino su di noi,e ci proteggano. Ciao ANTO15 [:X][:)]id="blue">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 08/08/2011 alle: 12:01:16
CIAOOOoooo miei carissimi amici [:)] sono a voi con felicità,e amicizia mi siete mancati,ma in questo grande Mondo,vi ho visto,in famiglia,con amici anche soli,ma l'amicizia è grande anche senza l'esser conosciuti,e con le vostre famiglie,amici,volontari,molto riconoscenti mi unisco,nel VOSTRO Abbraccio. A presto ANTO15 [:)][:D]

16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 14/08/2011 alle: 14:46:58
id="size4"> [:)] Ciao! I nostri angioletti non si dimenticano mai. Come Loro,che sempre,ci proteggono,ci vegliano,ci aiutano. Vi ricordo sempre,anche in una sincera preghiera. ANTO15 id="blue">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 28/08/2011 alle: 12:54:29
[:X][:)] Carissimi tutti Ciao e Buona domenica.Qualcuno è già rientrato,come Anto,e qualcuno è di partenza ora,o rientra in questi giorni.Chi va piano,va sano e lontano,riposate,divertitevi che un anno lavorativo o scolastico è lungo,ed il riposo è l'essenziale per sentirsi un pò in forma.Oggi a Torino è una giornata limpida, serena,col ventaccio che ha fatto ieri,è per andare a far foto,cosa che Anto,prima o poi si procurerà una digitale.Dai 40 gradi,trascorsi,perfortuna siamo scesi e si lavora e vive meglio.Buon pranzo,a presto,un caro saluto. ANTO15 [:X][:)][8D]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 28/08/2011 alle: 13:01:58
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 28/08/2011  12:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ricordiamo sempre,specialmente alla sera,prima di socchiudere gli occhi,i nostri cari,i nostri angioletti che ora gioiscono in cielo,ci guardano,ci vegliano e ci proteggono. Come noi abbiamo fatto tanto per loro,ora sono lora che stanno facendo molto per noi.Una preghiera (accantoniamo chi non crede non è penso,il Post adatto.) Una preghiera ed un dolce pensiero. ANTO15 id="blue"> id="size4">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 21/09/2011 alle: 22:24:15
Un Benvenuto,e un buon rientro a tutti dell'anno scolastico,e dalle ferie. Siamo entrati nell'autunno,è arrivato il freddo,anche perchè dalla mia finestra sulle Alpi è arrivata una spruzzata di neve,durante il pomeriggio con il sole ci si stà ancora bene con le maniche corte,e tanto per dirvene una,questa sera alle 19,e più,cera un meraviglioso cielo sfumato di rosa,un incanto. Un augurio a tutti per un Buon Anno Scolastico,e tutti insieme una preghiera alla nostra Signora,Madre di Gesù Cristo nostro Salvatore...e purifichi le anime specialmente le più bisognose della vostra misericordia. Un bacetto a tutti della Buona notte.Vi porto nel mio cuore,e prego per i più bisognosi,sofferenti,ammalati.La speranza è l'ultima a morire.Non scoraggiamoci. "L'unione fa la Forza e la Forza fa l'Unione."id="red"> 21 Settembre 2011

Un dolce ascolto [:)] ANTO15
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 17/10/2011 alle: 00:34:26
[:)] Ciao,carissimi tutti.Anto sta frequentando un pò meno il Col,ma il mio pensiero è sempre a voi,entriamo in una nuova settimana di ottobre,il freddo è soppraggiunto ,e siamo al calduccio con stufe , radiatori e camini. [:)] Una preghiera ci aiuta e ci accompagna nel sonno.Buona notte!

ANTO15
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 19/10/2011 alle: 21:50:17
CIAOOOOoooo!!id="red"> Buona serata a tutti [:D][:)] e Buona amicizia,un bacio da Anto.

ANTO15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link