[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img504/festaedsanmartein2008kw7.png/1/]
[/URL][/img]
quote:Originally posted by arva> Ciao Alberto, ti dico la verità[:D] ancora non abbiamo il programma per i "CICCIOLI IN PIASA" credo che riusciremo a farlo prima di Natale. Sarà sempre una festa MOLTOOOOO gastronomica, come anticipazione ti posso solo dire che faremo come spettacoli di piazza...... IL primo CICCIOLO BUSCKERS FESTIVAL Di sicuro accettiamo 250 camper non di più (tanti ne può contenere la cantina e il parcheggio di fronte) Ciao Alberto te ti Aspettimo eh!![;)] Paolo
Ciao Paolo ti volevo chiedere se mi puoi mandare via mail il programma del "ciccioli in piasa" perchè ho un gruppo di amici che vorrebbe venire ciao Alberto >
quote:Originally posted by arva> Ciao Alberto grazie 1000 di esserci venuti a trovare domenica tu la tua famiglia e anche la family rebbyvaleclod che non scordero' mai........ per la mega grigliata di pesce fatta durante i ciccioli....sembrava di essere a Cesenatico vicino ai vostri camper!!! A PArte gli scherzi tanti camperisti sono venuti a trovarci anche in auto come voi...che dire...Grazie di cuore a tutti vedere il nostro paese inballato di gente (15.000 presenze circa) ci da la forza di continuare a fare feste!!!! appena fo il programma dei ciccioli ve lo mando ciaauzzz a tutti!! id="blue">
ok Paolo intanto Ti ringrazio e aspetto tue notizie cosi' riferisco al gruppo con cui verro' comunque penso che vista l'affluenza dell'anno scorso dovrete allargare il parcheggio della cantina anche perchè solo il fatto che sia moooooolto gastronomica è gia' un ottimo biglietto da visita . ciao alberto >
www.rOBAdacamper.com
, a vedere se ti vien voglia di comprare il camper![:D][:D][:D][:D][:D][:D]