quote:Originally posted by gingia> ciao ginevra, su italia è stato aperto un post proprio per questo evento, siamo già un numero, noi veniamo da vimercate, se ti fa piacere unisciti a noi. iolanda
Ciao a chi mi legge, avete mai visto la pattuglia acrobatica dell'Areonautica militare "Frecce tricolori"? NO!!!! Benissimo, troviamoci a Rivolto del Friuli il 1° Maggio che le Frecce presenteranno l'apertura della stagione 2009 della Pattuglia Acrobatica Nazionale. Io partirò dalla Brianza, AA di Passariano, poi con le bici (Km 4,8) ci si sposta fino alla sede delle Frecce. Che ne dite? Buoni km. Ginevra >
quote:Originally posted by rentwc> Ciao renato se ti interessa, il giorno 28/06 a otranto ci sono le freccie tricolori;
[:)] Buonasera. Io partirò dalla Sicilia, in nave fino a napoli, proprio per l'evento "Frecce tricolori" Vedendo l'immagine satellitare di Google, ho notato che come zona parcheggi in generale, sono scarsi. Se avete già fatto questa esperienza con il camper, potete dare più notizie? Saluti, Renato. >
http://www.clubfreccetricolori....
partire dalla sicilia per arrivare a udine .... è una bella impresa.