CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

1° maggio con le Frecce Tricolori

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 24/03/2009 alle: 12:36:08
Ciao a chi mi legge, avete mai visto la pattuglia acrobatica dell'Areonautica militare "Frecce tricolori"? NO!!!! Benissimo, troviamoci a Rivolto del Friuli il 1° Maggio che le Frecce presenteranno l'apertura della stagione 2009 della Pattuglia Acrobatica Nazionale. Io partirò dalla Brianza, AA di Passariano, poi con le bici (Km 4,8) ci si sposta fino alla sede delle Frecce. Che ne dite? Buoni km. Ginevra
16
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 24/03/2009 alle: 18:30:42
quote:Originally posted by gingia
Ciao a chi mi legge, avete mai visto la pattuglia acrobatica dell'Areonautica militare "Frecce tricolori"? NO!!!! Benissimo, troviamoci a Rivolto del Friuli il 1° Maggio che le Frecce presenteranno l'apertura della stagione 2009 della Pattuglia Acrobatica Nazionale. Io partirò dalla Brianza, AA di Passariano, poi con le bici (Km 4,8) ci si sposta fino alla sede delle Frecce. Che ne dite? Buoni km. Ginevra >
> ciao ginevra, su italia è stato aperto un post proprio per questo evento, siamo già un numero, noi veniamo da vimercate, se ti fa piacere unisciti a noi. iolanda
17
rentwc
rentwc
22/11/2007 74
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:22:39
[:)] Buonasera. Io partirò dalla Sicilia, in nave fino a napoli, proprio per l'evento "Frecce tricolori" Vedendo l'immagine satellitare di Google, ho notato che come zona parcheggi in generale, sono scarsi. Se avete già fatto questa esperienza con il camper, potete dare più notizie? Saluti, Renato.
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 25/03/2009 alle: 10:54:35
Ciao Renato, caspita, dalla Sicilia!!! se penso a mio marito che arriccia il naso per 334 km......non ti conviene aspettare che facciano qualche manifestazione più vicino, magari a Pratica di mare (Roma)? Comunque noi contiamo di sostare nell'AA di Passariano (villa Manin) e poi spostarci in bici (km. 4,8....ma per te che ne fai una cifra, non saranno sicuramente quelli a pesarti, o no????). Buoni km. Ginevra
18
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 451
Inserito il 25/03/2009 alle: 12:37:37
quote:Originally posted by rentwc
[:)] Buonasera. Io partirò dalla Sicilia, in nave fino a napoli, proprio per l'evento "Frecce tricolori" Vedendo l'immagine satellitare di Google, ho notato che come zona parcheggi in generale, sono scarsi. Se avete già fatto questa esperienza con il camper, potete dare più notizie? Saluti, Renato. >
> Ciao renato se ti interessa, il giorno 28/06 a otranto ci sono le freccie tricolori;

http://www.clubfreccetricolori....

partire dalla sicilia per arrivare a udine .... è una bella impresa.
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Previous Next
17
rentwc
rentwc
22/11/2007 74
Inserito il 25/03/2009 alle: 17:05:46
[:)]Cari amici. Grazie per le info ed i vostri consigli, ma io ho comprato il camper per le lunghe tratte e non solo per il fine settimana, vicino casa. Infatti mia moglie, mi chiama affettuosamente, "u sciccaredduu.." Il mulo per intenderci; appunto per le tirate autostradali che riesco a fare, senza andare in crisi. No! Non salgo solo per la pattuglia acrobatica; devo andare anche a Cervia e poi qualche giorno a Lucca e Levanto. Stò circa una settimana fuori. Comunque penso che farò come mi avete consigliato, di avvicinarmi con le bici, infatti è anche consigliato dal portale del Ministero della Difesa, alla voce "PAN". Ci vedremo senza dubbio. Saluti a tutti. Renato
17
maxfer
maxfer
26/12/2007 269
Inserito il 29/03/2009 alle: 15:50:57
Buon giorno a tutti. Sono parecchi anni che vado a Rivolto il 1° Maggio. A chi non ci è mai stato volevo dire che si può parcheggiare direttamnte dentro l'aeroporto a due passi dalla pista. Ti fanno rimanere fino verso le 14 poi chiudono. Bellissimo. Max
16
BobWiller
BobWiller
26/03/2009 17
Inserito il 29/03/2009 alle: 17:17:39
CIAO A TUTTI PURTROPPO NON CI SARO' NE IO NE LA MA FAMILY BEH SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA
17
rentwc
rentwc
22/11/2007 74
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:39:21
Ciao Max. Senti, ma io che arriverò a Rivolto in serata del 30/04/09, mi conviene pernottare nei pressi della base? Visto che l'indomani, per come tu dici, fanno parcheggiare dentro. Un'alta cosa; come ti ho detto, arrivando la sera prima, c'è dove sostare il camper per la notte, senza dare fastidio a nessuno? Fammi sapere. Grazie e saluti Renato
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 30/03/2009 alle: 11:04:00
Ciao a tutti, se andate sul forum "Italia" troverete in 2a pag. lo stesso argomento (Frecce Tricolori) e siamo già in tanti a postare. Troviamoci lì. Buoni km. Ginevra
17
maxfer
maxfer
26/12/2007 269
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:39:33
Per Renato Potresti fermarti nell'AA di Passiriano che si trova a circa 5 Km dalla base. Poi al mattino, o in bici o in camper direttamente dentro. Ciao Max
16
liuk66
liuk66
17/11/2008 975
Inserito il 06/04/2009 alle: 19:35:52
Aiutiamo l'Abruzzo inviati - 06/04/2009 : 19:03:56 Mostra il profilo Email all'autore Edit Reply Reply with Quote Delete Reply LANCIO UNA IDEA : Se per Pasqua ogni capo squadra dei vari eventi raccogliesse qualche cosa da tutti e poi uniamo il tutto e andiamo dal sindaco o dal presidente della regione e Diamo e chiedendo di dimostrare cosa farà con i nostri aiuti ? che ne pensate ? Go to Top of Page
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.