quote:Risposta al messaggio di edyt inserito in data 08/10/2011 10:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roby76 inserito in data 08/10/2011 11:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, purtroppo oggi avrebbero dovuto consegnarci il nuovo Camper, ma così non è stato... Abbiamo ancora la prossima settimana davanti, ma non penso riusciremo ad averlo entro venerdì in quanto il mezzo non è ancora in sede del Concessionario e quindi poi dovrebbero ancora allestirlo con gli optionals ed immatricolarlo. Nel caso succedesse un miracolo ti farò prontamente sapere, ma ad oggi non posso essere così ottimista...sarà anche per il fatto che avevo sperato fino all'ultimo. Mi dispiace, sicuramente sarà un raduno bellissimo e diverso dal solito...per il prossimo non mancherò sicuramente. Buon week-end.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/10/2011 12:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 10/10/2011 15:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proporrei una bella pasta speck e porro nel caso in cui venissi![:D][:D][:D][:D] Che dici?[;)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 10/10/2011 18:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miiii e' una vita che non la faccio !!
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 10/10/2011 20:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miii è una vita che non la mangio[:D][:D][:D][:D] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/10/2011 14:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/10/2011 15:25:31 (Visualizza messaggio in nuova fine[:D[:stra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roby76 inserito in data 14/10/2011 17:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby!! E' un pezzo che non m i facevo sentire, vuoi per lavoro, vuoi per problemi... Spero che tu non mi abbia cancellato dal raduno. Domani saremo puntualmente ad Anghiari nel primo pomeriggio con il ns. Rexone e i due amabili cagnetti. Ciaoooooooooooooooooo Giò