CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

1° raduno camper storici a Robassomero (TO)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
papero pazzo
papero pazzo
-
Inserito il 14/11/2009 alle: 08:06:38
ciao a tutti i camperisti di camperonline. Il 06/07 marzo 2010 si terrà un raduno a Robassomero via lanzo 5 (TO) pressso l'area sosta " La reggia del camper " di camper storici immatricolati anni 70/80 con tanto di premiazione 1° 2° 3° posto! Verrà premiato quello più tenuto bene internamente ed esternamente!! possono aderire al raduno anche tutti i camper non storici! più siamo e più ci divertiamo!! Ritrovo il sabato mattina per iscrizione (gratuita) la domenica alle h16.00 ci sarà la premiazione! costo area sosta 10 euro tutto week end posti circa 140! si richiede conferma di adesione al raduno per tutti i camper storici e non storici! per informazioni E-Mail lareggiadelcamper@libero.it tel:348/6827676 Paolo. Per arrivare a Robassomero dalla tangenziale di Torino fare uscita Venaria Reale al semaforo svoltare a sinistra e proseguire per 12 km in direzione Valli di lanzo vi troverete una rotonda grande con un piccolo supermercato sulla destra 50 mt dopo la rotonda troverete l'area sosta sulla vostra sinistra!! vi aspettiamo numerosi......
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 14/11/2009 alle: 17:56:19
quote:Risposta al messaggio di papero pazzo inserito in data 14/11/2009  08:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,io sono di Nole ma non ho capito dov'è l'area di sosta che dici. Adriano
papero pazzo
papero pazzo
-
Inserito il 14/11/2009 alle: 19:23:48
ciao sgalfo l'area si trova sulla direttissima venaria lanzo dove c'è la rotonda con il supermercato crai 50 metri dopo verso lanzo a sinistra presso il rimessaggio! hai capito dov'è?[;)]
16
rimortn
rimortn
26/12/2008 451
Inserito il 04/12/2009 alle: 14:41:31
ciao ci saro' anchio ,anche se ho il camper del 1993 ...e' troppo recente? eheheh
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 04/12/2009 alle: 17:27:41
quote:Risposta al messaggio di papero pazzo inserito in data 14/11/2009  19:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao scusa se non ti ho ancora risposto ma ho avuto problemi con il (c...o)di un computer.Ma è in direzione di Lanzo? se si è per caso dove c'è l'area picnic? Adriano
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
papero pazzo
papero pazzo
-
Inserito il 04/12/2009 alle: 18:53:24
ciao adriano l'area si trova a robassomero sulla direttissima dove c'è la rotonda con il piccolo supermercato crai, 50 metri dopo la rotonda in direzione lanzo sulla sinistra c'è un rimessaggio di camper che si chiama "la reggia del camper" all'interno di questo rimessaggio c'è l'area sosta! l'area pic nic che dici tu è dopo cafasse direzione lanzo! ciao adriano vienimi a trovare così ci conosciamo di persona e se hai bisogno di scaricare le acque o lavarti il camper sarò lieto di fartelo fare....[:D][^]
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 04/12/2009 alle: 19:00:30
quote:Risposta al messaggio di papero pazzo inserito in data 04/12/2009  18:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> riciao,ma tu sei il gestore?se si ho capito dove è mi aveva dato un volantino del rimessaggio l'amico Attilio sempre di Nole.Ti rigrazio per la cortesia ma io il camper lo tengo nel mio cortile e quindi faccio tutto a casa. Adriano Dimenticavo il mio camper è dell'88.

Modificato da sgalfo il 04/12/2009 alle 19:01:50
papero pazzo
papero pazzo
-
Inserito il 04/12/2009 alle: 19:24:19
[:D][:D][:D][:D] esatto proprio li! si sono il gestore. l'amico Attilio è passato ieri a salutarmi! cmq se dovessi avere bisogno di qualsiasi cosa per il tuo camperino sono li! [^]
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 05/12/2009 alle: 09:21:27
quote:Risposta al messaggio di papero pazzo inserito in data 04/12/2009  19:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie ciao. Adriano
papero pazzo
papero pazzo
-
Inserito il 06/12/2009 alle: 11:51:45
ciao ma possibile che non interessa a nessuno questo raduno? [:(]
Il mastro66
Il mastro66
-
Inserito il 06/12/2009 alle: 17:44:55
Farò l'impossibile per esserci. Di solito lavoro anche il sabato mattina, ma qualcosa mi inventerò porta pazienza; PAPERO, per le adesioni. Questi giorni sono tutti in giro scorrazzare per il week-end lungo. Proveremo a lanciare l'idea anche tra i "camperisti soltari" e i "vagiatori del week-end". C'e' qualcuno, col camper vecchietto [:)] Lorenzoid="navy">
papero pazzo
papero pazzo
-
Inserito il 06/12/2009 alle: 19:13:53
ciao mastro66. grazie per l'interessamento[;)] spero che aderiscano in tanti! si hai ragione adesso sono tutti presi con mercatini di natale e piste da sci! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 08/12/2009 alle: 22:03:30
Vieni sul Ns Sito, magari riusciamo ad organizzare un bel Raduno! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
16
fily66
fily66
25/08/2009 3
Inserito il 09/12/2009 alle: 08:11:17
quote:Risposta al messaggio di papero pazzo inserito in data 14/11/2009 08:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
fily66
fily66
25/08/2009 3
Inserito il 09/12/2009 alle: 08:17:31
quote:Risposta al messaggio di papero pazzo inserito in data 14/11/2009 08:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao sono filippo da pavia mi piacerebbe partecipare al raduno di robassomero, salvo imprevisti ci sarò. ciao a tutti.
papero pazzo
papero pazzo
-
Inserito il 09/12/2009 alle: 12:21:06
ciao fily66 grazie per aver scritto! cmq siamo tutti nella sezione gruppi di COL il titolo è "quanti siamo ad avere un camper 80/90 " ciao ti aspetto di la[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link