quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 19/09/2013 19:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni non ti preoccupare Luigi stà giocando a fare il gelosone!![:D][:D][:o)][:o)][;)][;)] Anche noi non vediamo l'ora di rivedervi tutti, riincontrare i cipollaro e gli altri amici dell'anno scorso. [:X][:X][:X][:X][:D]
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 19/09/2013 19:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni non ti preoccupare Luigi stà giocando a fare il gelosone!![:D][:D][:o)][:o)][;)][;)] Anche noi non vediamo l'ora di rivedervi tutti, riincontrare i cipollaro e gli altri amici dell'anno scorso. [:X][:X][:X][:X][:D]
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 21/09/2013 07:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] capirai che sforzo [:(]..io è una vita che ho una croce addosso [;)] [:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 23/09/2013 17:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] HAI FATTO UN "ANTEPRIMA "senza dir nulla a noi poveri camperisti [:(],cosa devono sentire le mie povere orecchie innocenti e vedere i miei occhietti giallo/verdi con tendenza al marrone/bleu[:(],giunta in loco per poter assaggiare in tutta tranquillità il vin brulèèèè [V]. [:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/09/2013 20:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia Luigi! In realtà e' stata una cosa " cotta e mangiata" nel senso che ci siamo sentiti per definire il raduno di Abbadia ed ho saputo che erano a Sasso, il piacere nel rivederli e salutarti ha fatto il resto! ;)
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 23/09/2013 20:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] i termini "cotta e mangiata" richiamano alla mente... ehmm..come direeee..grigliate-barbecue-carni e braciole[:p] ..nonché salcicce e chissà cos'altro[:0][:p]. [:D][:D][:D][:D]
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 25/09/2013 00:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] "perso 7 kg di grasso " [:0][:0] ecco di eranoooooo [:(] li ho trovati io e ..ehmm..visto che non c'era nessuno..li ho tenuti [;)]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 26/09/2013 21:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>