quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 27/09/2013 14:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] come sarebbe "completo-grazie ai partecipanti"[?][?] Mica per casooo...l'avete pure finito ..[:(] ..senza avvisarmiii [V]. [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 01/10/2013 20:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 02/10/2013 00:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] manco lo sapevo che eravati tutti a far SES.[:0].ehmm..a far da mangiare al SASSO[;)].I DUE MALANDRINI..ZITTI -ZITTI ...hanno fatto ..ehmm..FESTA AL SASSO con voi [V]senza avvisarmi [xx(].Vabbè ..mi vendicherò l'11 [;)], a proposito..mi devo portare un panino con la mortadella per le emergenze o...castagne a pranzo e a cena [?][?] [:D][:D]ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 03/10/2013 18:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] ebbene sì..purtroppo devo anche io ...dirvi che ,e mi dispiace moltissimo darvi questa notizia[V]..ma ci SAROO' [^] e solo in caso di grave incidente ...ehmm..a costo di farmi portare in autombulanza[;)] ,ma ci sarò [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 03/10/2013 18:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho mandato una mail[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/10/2013 18:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] hai mandato una MAIL a DOSSSS [:0],io ,volendo esagerare [;)] ti mando,non solo una MAIL,ma pure una PEIR,una ARANCIAIL e pure un MELONEL [^]...praticamenteee..un cesto di ..informacions [;)] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 04/10/2013 21:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per il gruppo RSC è lo stesso indirizzo[?]
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 07/10/2013 18:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No tu rimani a casa tua...[:D] "Spendiamo tanti soldi in vestiti,quando i momenti migliori li passiamo senza!"
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 07/10/2013 18:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco,devi arrivare ti registri e ti fanno vedere dove siamo,comunque non puoi sbagliare[:)][:)]metteremo un grande delfino[:D][:D] Luca
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D