quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 30/08/2010 15:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se da Torino PN.prendo il treno per Asti!Riesco a vedere le Sagre? Cosa c'è ? E com'è ?Grazie ANTO15 [:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 31/08/2010 16:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo non ho nessun intoppo [^] Ma anche sola,lo faccio volentieri [:)] Guardo gli orari del treno e vuoalà...[:D] Grazie ANTO [:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 30/08/2010 15:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sound, ho visto i piatti, comincio a mettermi a dieta, mi sa che ci veniamo. Per la sosta riesci a farci sapere notizie, cioè i parcheggi gratuiti indicati nel sito sono validi anche per i camper e per la notte? Oppure? Ciao[;)]
http://www.atasti.it/manifestaz...
http://www.festivaldellesagre.i...
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/09/2010 11:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto ho letto, chissà che spavento.. Cmq parte lo spavento ora stà bene ? Manuel
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/09/2010 12:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ok! Grazie!. Poi ti scriverò in pvt. Manuel
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 06/09/2010 21:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al salera non credo proprio che ti lascino stare ma la zona è giusta in corso torino direi che è trafficato e sei in mezzo alla strada.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/09/2010 11:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche sotto casa mia gli faccio fare anche carico e scarico e sono a due passi dal centro .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 08/09/2010 20:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La "EX" mia batteria...ora TUA a tutti gli effetti [:D] Fammi sapere quando sarà operativa così faremo dei raffronti. Appena ho qualche minuto ti chiamo per salutarti. ciao Antonio