quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/05/2010 13:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per visualizzare un bonifico in genere occorrono dai 2 ai 3 giorni...non appena lo visualizzano inviano mail di conferma con relativa ricevuta ...mi sembra che anche a me siano passati 3 o quattro giorni prima di ricevere conferma
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/05/2010 14:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/05/2010 13:56:23 (> Del bonifico noi non possiamo sapere nulla, e le risponderà il Camping Barco Reale, ma che la domanda è stata accettata glielo confermiamo senz'altro. Ci sono ancora posti, al momento. Ricordo a tutti (coloro i quali vogliono, s'intende) di inviare gli elaborati per le rassegne a premi (disegni e fotografie), per avere del lavoro da dare alla giuria che li esaminerà. O i premi non vi interessano? PaoloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 26/05/2010 15:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le ho mandate, ne avrei altre , ma mi limito, le inserirò poi su fotogallery[:)]. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 26/05/2010 15:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie sig. Paolo... lei è un motivo aggiunto a questo raduno... SALUTONI E BUON LAVORO
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 25/05/2010 23:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a quale indirizzo mail vanno inviate le foto? (non ho in funzione outlook) grazie
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/05/2010 19:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nelle due pagine che descrivono le rassegne ci sono due link per l'invio "predisposto" (all'indirizzo e-mail giusto, e con la causale giusta). Mi viene il dubbio: che non siano sufficientemente in vista? Paolo
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 26/05/2010 19:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si vedono benissimo ci ho cliccato però apre outlook e non ce l ho configurato
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/05/2010 19:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ecco. Allora le istruzioni sono: - per tutti: inviare come allegato di e-mail a info @ camperonline.it una foto (per persona partecipante) di un viaggio, di un paesaggio, di una situazione che si pensa piaccia alla giuria, e una foto-ritoccata (per persona partecipante) che sia stata resa 'artitica' secondo la propria sensibilità. Specificare nell'oggetto dell'invio se è una foto o un fotoritocco. - per chi ha bimbi: inviare un disegno fatto da loro che rappresenti la loro visione del viaggio in camper (scansione del disegno, in formato .jpg oppure .pdf) Partecipate, altrimenti i premi non verranno assegnati, e nessuno potrà dire che io non l'avevo detto... Per lo Staff di COL, Paolo
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/05/2010 09:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne manderò una che spero non mi censurino...ma è troppo carina[:D] Su su ancora 15 gg...ed io ho il camper ancora smontato(rifacimento pavimento)...posso venire in tenda se non fosse pronto[:o)]?
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 27/05/2010 15:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se uno si finge Bimbo?? nel senso che manda un disegno facendolo passare del bimbo, che poi non è venuto all'incontro??[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 27/05/2010 15:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppure fatto da un bimbo vero ma non presente?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/05/2010 16:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà una maxi-piazzola dimensionata su misura per gli extra-large... [:D]