quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 28/05/2010 15:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissimo, se va bene al gestore, perchè no ?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/05/2010 17:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non volevi la 11? Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 28/05/2010 21:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo Staff non ha cancellato nulla, nè è al corrente di cancellazione alcuna. Se è intervenuto il Team di Moderazione, che ne ha pieno mandato, avrà avuto le sue ragioni... probabilmente per tentare di dare maggiore fluidità allo scorrere del thread. Per favore, non sappiamo se e cosa sia stato rimosso, ma vi invitiamo a non farne una questione personale, perchè personale non è... [;)] Grazie. Lo Staff di COLid="green">
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 28/05/2010 19:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente... era solo per scherzo... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 29/05/2010 07:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maura, finalmente... [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 29/05/2010 06:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 28/05/2010 22:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> delle risposte sono state cancellate...e non da me! ne sto chiedendo solo la motivazione ma se col non sa quello che fanno i moderatori che designa non e un buon segno! continuate pure così ...cordiali saluti
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 29/05/2010 16:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Non prendertela. Hanno tolto dei post che, a mio avviso, non andavano tolti in quanto non infastidivano nessuno. Erano comunque OT. Se non vado errato qualcuno ha scritto un post chiedendo l'intervento dei moderatori e loro sono intervenuti. Non avranno capito che si trattava di una richiesta scherzosa... Bisogna tenere presente che i moderatori non sanno se le persone che interagiscono si conoscono di persona oppure no. Quando ci si conosce di persona prendiamo spesso troppa confidenza nelle battute che possono essere fraintese dagli altri. Questo non per giustificare la moderazione ma solo per dirti che non vale la pena rimanere infastiditi per queste cose...[^]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 29/05/2010 16:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le motivazioni sono sempre le stesse già pubblicate a pag 8: "Abbiamo eliminato una lunga serie di interventi o.t. Gli spazi dove intrattenrsi liberamente non mancano sui nostri forum, ma rileviamo invece che spesso si inzia a postare ovunque ci si trovi senza curarsi minimamente del tema del topic, proseguendo per pagine intere. Senza riferirci a nessuno in particolare, facciamo notare che questo comportamente denota una certa mancanza di rispetto verso tutti gli altri Utenti e gradiremmo una maggiore disciplina, perlomeno nei topic che si sviluppano su temi ben definiti. Lo facciamo notare qui ma la raccomandazione è valida per tutti i forum, e specialmente quelli tecnici. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazione" E questa era stata la Sua risposta: "capperi che cicchetto... ma hanno ragione...non lo farò più! giorgio" Non comprendiamo quindi il perchè tanta irritazione, avremmo motivo noi esserlo noi dato che alcuni si ostinano ad andare O.T. incuranti dei richiami. Lo Staff poi non è costantemente aggiornato sui nostri interventi, anzi si è affidato al Team di Moderazione proprio per non doverlo essere. Più in generale, ci sconcerta che si debba prendere come un'attentato di lesa maestà gli interventi, del tutto ordinari, che facciamo per mantenere l'ordine, come se esistessero Utenti che hanno il diritto di andare O.T. passando sopra alle centinaia di Iscritti che invece rispettano quanto viene richiesto. E non comprendiamo nemmeno coloro che paventano una sottile forma di ricatto minacciando di ritirare la propria adesione alla manifestazione perchè gli è stato cancellato qualche post che nulla aveva a che fare con il tema del Topic. Perfino nel forum più sconosciuto che si possa trovare in rete è risaputo che gli interventi O.T. sono da evitare il più possibile e sono spesso sanzionati. Il Team di Moderazioneid="red">
Aoooo si scherza
A presto quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 29/05/2010 06:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un giro con la macchina proprio non sè pò fà? Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/05/2010 18:27:07 (> Sorrido allo scherzo [:D] ma non l'ho capito: parlavo della piazzola per CamperOnFest, mica di altro... [;)] Un saluto a tutti, e sorridiamo, che arriva l'estate! Piuttosto: chi non l'ha ancora fatto, non dimentichi di inviare via e-mail gli elaborati per le rassegne a premi (disegni e fotografie), sempre che lo desideri fare, ovviamente. Il tempo stringe.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/05/2010 17:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti ero io che ho scritto: ma la moderazione e andata in ferie ? e "il sig paolo" mi ha risposto di stare bono e di lasciarli stare! e per incanto ieri non c'era gia piu nulla! io scrissi cio per ridere ,come una battuta,ne per criticare ne per lamentarmi di cio che scrivevano! giorgio
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 29/05/2010 19:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi rallegro che ci siamo capiti, e ringrazio vivamente il Team di Moderazione tutto per la sua brillante e tenace opera. Ora pensiamo all'evento. Spero tutti gli equipaggi che interverranno abbiano visto della possibilità di esibirsi anche come autori di torte (dolci e salate)...
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 29/05/2010 17:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non era riferito a quei giorni....infatti cancellai di mia iniziativa i miei post OT...e ammisi la "mia colpa"..!! e non rinuncio di sicuro alla toscana[:D][:D][:D] giorgio