quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 01/06/2010 19:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/06/2010 19:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che qui su col sembri na [;)]jena[;)]...ma dal vivo sei quasi umana[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 01/06/2010 19:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quasi però...[:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/06/2010 19:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK KOKORDE ORIGINAL N. 1[:D][:D][:D][:D] Ci vediamo li spero proprio che tutto vada per il verso giusto e di abbracciarvi tutti! PS Io porto il verdicchio![:p][:p][:p] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/06/2010 19:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per forza che li conosci.[:0] Con tutti i richiami che ti devono mandare oramai sei in confidenza [:D]
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 01/06/2010 19:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fuori dal campeggio vi è un grande parcheggio (del campeggio), nel quale sostare provvisoriamente in attesa di essere ammessi. Direi a 20 metri dall'accettazione, nel punto più vicino. Penso sia il 'polmone' che usano per qualsiasi arrivo fuori orario. L'ho usato personalmente (quando il campeggio era chiuso, in inverno, durante il mio primo sopralluogo) e, benchè non livellato al 100%, per una notte va benissimo. Paoloid="green">
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 01/06/2010 20:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 info molto molto importante noi a questo punto invece di fermarci in giro potremo tirare fino ad arrivare li. Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/06/2010 12:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa molto piacere, spero che si ricordi di tutti... Walter, ma la piazzola ?[?]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/05/2010 16:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> almeno si mangia bene a "sala bolognese" [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 31/05/2010 11:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> queste portano in via nardini![^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 02/06/2010 21:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quelle di Walter portano direttamente davanti alla reception del campeggio. Basta convertirle in quanto non sono date in minuti, primi...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/06/2010 21:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelle di [}:)]umma[}:)]le ho provate sul mio tomtom e mi indicano sala bolognese !
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/06/2010 21:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco l'errore...ma come si fa a convertire il tutto?
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 02/06/2010 21:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una mucca è diversa da un cavallo. Un kg è diverso da un quintale. Le coordinate possono essere espresse in vari modi. Gradi,minuti e secondi. Oppure in un sistema decimale. Se i valori superano 60 puoi stare tranquillo che non sono nè minuti nè secondi...[;)] Se inserite nel TomTom delle coordinate con l'unita di misura sbagliata state pure tranquilli che non arriverete mai nel punto giusto [|)] In questo stesso post c'è la conversione in gradi minuti secondi. Ciao a presto [;)]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 02/06/2010 22:02:29 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
Ciao