quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 07/06/2010 21:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu? mi spiace...tutta la mia solidarietà da un'altra che non può partecipare[:(]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 07/06/2010 21:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per essere assenteid="red"> ci vuole la giustificazione ,firmata dal prefetto,dal sindaco e dal proprio avvocato,il tutto certificato da almeno 10 nic del col. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/06/2010 21:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu puoi partecipare ,dici a tuo marito che esci un attimo ,poi torni lunedi' mattina dicendo che ti eri persa per strada ,tanto lui è ammalato[:D][:D][:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/06/2010 20:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assaggiatore tu? Tu che sei un "diverso", come potrai giudicare la mia opera: "Only for men"? Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 07/06/2010 21:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vigliacchi vigliacchi io devo partire sabato seraid="size5">[xx(][xx(][xx(] me ne dovro' andare col magone senza avere assaggiato le torte, mi avrete sulla coscienza[V][V][V][V][V][V] sandro il perdutamente goloso
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 07/06/2010 21:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianfranco per la tua opera ti saccheggero' il camper venerdi notte , cosi' se mi trovano a vagabondare ubriaco mi riportano in tempo per la cena di sabato sera ,prima della partenza. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/06/2010 21:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sandro in sto periodo me ne andasse dritta una. oggi non ti dico 2 lavori importantissimi che mi stanno svanendo sotto le mani è meglio che ci sto sopra anche se sarà difficile che[8][8] ciao
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 07/06/2010 21:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>carlo ti capisco ,purtroppo io sono a -50%i un anno e mezzo ,e ogni tanto fuggo per cercare di liberare la testa.[V] ciao sandro se non puoi sara' per la prossima a cremona col torrone.[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/06/2010 21:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro, attento alle cose che tocchi, Venerdi' notte, perchè c'è anche Marisa con la sua "Malavoglia". Mentre per i "pochi" amici sotto la veranda faremo trovare della "sbrisolona" DOC, da parte della futura bisnonna. Ciao Gianfranco P.s. Meno male che Gabriele è fuori Italia.
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 07/06/2010 21:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiariamo io non tocco io mangio[:p][:p][:p][:p] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/06/2010 21:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dirai...tanto solo non è? in ospedale qualcuno che gli fa compagnia lo trova? e poi lui è un dormiglione...quale occasione un letto di ospedale[:o)] ...sdrammatizzo perche se leggo che mancano 4 gg al raduno tiro le testate nel pc[:(]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/06/2010 21:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci ho provato ,ma vedo che sei ligia al tuo dovere di aiutante al malato[:)][:)][:)] auguri vivissimi e se non venite alla prossima che puo essere cremona col torone[:p] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Samsand inserito in data 08/06/2010 10:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A mè hanno risposto che x la cena non ci sono problemi.Ciao
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 08/06/2010 11:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TUTTO OK, RICEVUTA EMAIL DI CONFERMA SIA N. PIAZZOLA CHE PRENOTAZIONE CENA A PRESTO SAMANTHA -2id="size3">id="green">