quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/06/2010 12:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(] Ci tenevo così tanto a conoscervi tutti dal vivo[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/06/2010 19:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al momento della registrazione al camping ricordatevi di ritirare le cassette....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/06/2010 17:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cassette di dolci[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/06/2010 17:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il nautico, che ci faccio con le cassette ?[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2010 20:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ance se in anticipo di alcuni giorni ne approfitto per farti gli auguri sinceri a poi ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/06/2010 20:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2010 20:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spero che ci sarà un'altra occasione,ciao e un arrivederci alla prossima.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2010 20:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porcaccia la miseria, lo sapevo mo so l'unico laziale del gruppo ? ma! forse no... mesà che cè anche Walter che è laziale... Comunque, mi avrebbe fatto piacere conoscerti... Sarà per la prossima....[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2010 20:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio! mi dispiace che tu non ci sia, ma non lavorare troppo![:D][;)] , non devi fare come il corridore che fa l'ultima volata per arrivare primo[:D][:D], ti dirò che da nullafacente non si sta per niente male , pensionato non mi posso definire, viste le ultime novità dei nostri governanti dovrò aspettare ancora parecchio[:(][:(!][:(!][:(][xx(]. Ma non me la prendo [:)], se vuoi ti faccio poi un corso di apprendistato da nullafacenti[:D][:D][:D]. Ciaooo e speriamo di rivederci presto, Saluti anche a Laura anche da parte di Rosetta!. Marino
quote:Risposta al messaggio di Samsand inserito in data 09/06/2010 09:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me e' un errore di trascrizione, ovviamente fatto in buona fede...ma qual'e' quello giusto? ...boh?
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/06/2010 14:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me l'unica alternativa per non sbagliare è inserire sul navigatore l'indirizzo e basta[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 09/06/2010 16:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ...ho gia' provveduto ad avvisare il Garmin.. da Roma - casa mia - 320 km