quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/06/2010 11:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nous arrivom doman. A che loer? Al sevem no. Forse non lo nota, ma Lei è già nella zona Vip. A presto Gianfranco e Marisa
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 11/06/2010 19:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia''''[^][^]che stupida...è che io so modesta[:D][:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/06/2010 09:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bene la cagnara, bene i camper bene tutto quello che dici ma ti diverti [?][?][?]
Piuttosto hai finito di rompere le cose, pedane, rubinetti, etc etc etc [}:)][}:)]
Panzerotto salutami tutti e ringraziali da parte mia salutami tanto anche chi sai [^][^][;)]
Claudio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/06/2010 09:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono curiosa....[^] se mi dici chi, io ti dico se è arrivata[8D]
c="http://i45.tinypic.com/34rgaon.jpg">