CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

11-12-13/6 - CamperOnFest 2010 - Partecipanti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 670
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 14/06/2010 alle: 00:11:23
tp://i46.tinypic.com/2uo5hlu.jpg ">c="http://i46.tinypic.com/2uo5hlu.jpg">
Siamo stati veramente bene,a parte il piccolo.Ma mi aspettavo brava gente!Ma no speciale!Veramente sorpreso organizazione con i fiocchi,complimenti anche al Barco Reale,e poi felicissimo dei [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Scalpito per pulire il camper e attacarli[:0][:0]Proprio come i ragazzini[;)] id="blue">id="size2">
id="left">
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/06/2010 alle: 07:01:10
Il mio di viaggio è stato un disastro, però, ne valeva la pena... Ho ritrovato vecchi amici e ne ho trovati di nuovi, ho sotterrato l'ascia di guerra con alcuni e devo dire che a volte, la tastiera allontana + che avvicinare... Un plauso particolare all'organizzazione e uno speciale a Paolo Bertino, è davvero grande... BUONA GIORNATA
opa miro
opa miro
-
Inserito il 14/06/2010 alle: 08:13:44
Prime Opa...gnette di CamperOnFest[;)]id="maroon"> Bellissima occasione di incontro! Location meravigliosa. Un grazie particolare a Paolo e a quanti altri si sono prodigati per la riuscita dell'evento. ...anche se qualche amico ha avuto problemi durante il viaggio[:D][:D] ...e intanto alla piazzola 12...[}:)][:D] un abbraccio a tutti e...a presto[;)]id="size3">
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/06/2010 alle: 08:17:56
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/06/2010  08:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei un grande...[;)]

Modificato da Yuma-58 il 14/06/2010 alle 14:29:15
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 14/06/2010 alle: 10:32:34
grazie a tutti quelli che abbiamo conosciuto, per il bel w.e. trascorso. un'annotazione: eravamo accerchiati da genovesi, ma invece di alzare le paratie di difesa siamo partiti all'attacco e loro hanno sfatato il mito del "braccino corto": siamo riusciti a scroccare un delizioso pranzo a Samsand (grazie, grazie e grazie ancora[:)][:)][:)]) e soprattutto una vera sbornia a base di ottima grappa a 621119 (sbornia che Camperos, mio marito, ricorderà a lungo, anche perchè ha cercato di portarsi via pure il paletto del loro tendalino nella speranza di restare in piedi senza barcollare troppo![}:)]). ovviamente grazie anche alle signore che si sono preoccupate che arrivasse sano e salvo per i 20mt che doveva percorrere per raggiungere la salvezza del nostro camper! pertanto un saluto affettuoso a Samsand, a 621119, a Grankubilaj, alla coppia di como, ed alle due coppie di milano di cui purtroppo non rammentiamo il Nick ma ricordiamo la simpatia (eccezionale l'ultimo limoncello in area di sosta quando ci siamo ritrovati per caso sulla via di casa, vero?[8D]). paola e camperos
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 14/06/2010 alle: 11:52:31
E' stato davvero emozionante poter incontrare e conoscere nuove persone, poter accostare il loro volto al nick. Grazie ancora alla simpatia ed alla disponibilità di tutti quelli che ho incontrato. Grazie CoL! Bye
Grinza FI
Grinza FI
-
Inserito il 14/06/2010 alle: 12:42:28
Sono arrivato in anonimato la domenica mattina, mi spiace solo non essere riuscito a conoscere tutti, ci sarà sicuramente una'altra occasione. Ciao a tutti
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 14/06/2010 alle: 12:47:47
anche per noi partenza anticipata visto le bizze del tempo[:(], comunque è stato un piacere trovare vecchi amici e conoscerne altri, grazie allo staff[:D], un saluto a tutti i partecipanti, alcuni come nemo, yuma, gnomo ecc. con cui abbiamo scambiato qualche parola e altri che non c'è stata l'occasione ma sarà sicuramente per la prossima volta, ad uno in particolare, vorrei chiedere i danni per avere quasi divelto la veranda di tex 1992[:(!], camperos, che cavolo, non sei degno di essere un camperista se non reggi qualche giro di grappa[}:)], meno male che che la tua dolce metà ti ha curato e sostenuto per tutta la notte[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti aldo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 14/06/2010 alle: 12:51:30
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/06/2010  08:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vladimiro sei un grande....quella riferita alla piazzola 12 mi ha fatto morire dal ridere[:D][:D][:D] e stato un vero piacere conoscerti di persona... giorgio
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 14/06/2010 alle: 13:01:29
Bello,rincontrare amici,aver potuto associare le persona a dei nick, aver ritrovato chi da tempo non vedevo.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 14/06/2010 alle: 13:11:27
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 14/06/2010  12:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 14/06/2010 alle: 13:45:35
Un simpatico ed importante momento del Week end è consistito nelle ricche premiazioni dei vari "concorsi". Sapendo di poter contare sullo "spirito tollerante" del grande Paolo, posto una opa...gnetta che fissa il momento della selezione delle opere in concorso da parte della giuria[:D][:D][:I][:I](credo non sia necessario precisare che si scherza[:)])id="maroon">id="size3"> [:D][:D]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 14/06/2010 alle: 13:50:43
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/06/2010  13:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BELLA QUESTA [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 14/06/2010 alle: 14:26:16
un ringraziamento a tutti...a quelli che gia conoscevo,a quelli che ho conosciuto,a quelli che potevo conoscere,a quelli dello staff,a quelli del barco reale..... sono stati 4 gg fantastici....grazie... giorgio,giona,nadia e macho
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 14/06/2010 alle: 14:32:30
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 14/06/2010  14:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ma quanti violini abbiamo comprato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 14/06/2010 alle: 14:37:08
Rientrati anche noi dal piacevolissimo incontro toscano,merito del grande Paolo e dello staff di camperonline che ci ha dato l'occasione di conoscersi personalmente e che ha confermato la simpatia reciproca che si riscontra anche sul forum nella quasi totalità dei posts. Ricambio i saluti di cchei ed approfitto per salutare Sandro e gli altri amici con i quali non mi è stato possibile farlo. Ancora un grazie a Paolo ed a Nomade e rispettive Signore per la gentilezza e la disponibilità verso tutti i partecipanti. Marino2
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 14/06/2010 alle: 14:44:42
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 14/06/2010  14:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ringrazio anche io il Barco Reale..in particolare mi sembra di ricordare Veronica per la disponibltà che ha avuto accompagnandomi in paese...
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 14/06/2010 alle: 15:54:01
Anche l'equipaggio di Danci si aggrega a tutti gli amici conosciuti e non, nel ringraziare chi si è prodidato per offrire a tutti un piacevole weekend di amicizia e simpatia. Purtroppo essendo tutti "sparpagliati" nel grande parco "Barco", non abbiamo avuto il piacere di stringere la mano a tutti, ma lo faremo appena ci sarà una futura festa di Camperonline. Cogliamo l'occasione per ringraziare quel vulcano di uomo che è Paolo con la sua gentile consorte, nonchè tutti quei "mitici" personaggi che abbiamo conosciuto. Ancora grazie a COL e arrivederci. Fam Danciid="size2">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 14/06/2010 alle: 16:23:51
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 14/06/2010  10:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paola, e grazie anche voi della splendida compagnia e generosa amicizia che ci avete voluto dimostrare, anche da parte nostra uno speciale ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo[:)][;)] e quindi... come ripromessoci non ci resta che organizzare quanto prima un altro incontro con tutti coloro che ne avessero voglia, così come detto nel nostro piccolo raduno prive...[:D][;)] nella sezioni compagni ho aperto il post che potrebbe essere l'inizio di una bella e simpatica avventura... E PERCHE' NON INIZIARE CON LA PROPOSTA DELLA GRECIA??[:D][:D]AD AGOSTO[?] Tanti bacioni a te, Silvio e le 2 dolci creture. e poi un saluto particolare va agli equipaggi di Genova, e ai simpatici Milanesi nonchè allo SQUALO[:D][:D] che ha fatto divertire tanto i ns. bimbi. Vi aspettiamo caramente per un prossimo e a breve incontro...fatevi sentire...nel post aperto nei gruppi VI ASPETTO.. Samantha[:I]
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 14/06/2010 alle: 16:35:14
Siamo rientrati anche noi! Il primo pensiero è di profondo, sincero, grato ringraziamento a tutti - uno per uno, e tutti dal primo all'ultimo - coloro i quali ci hanno fatto l'onore di partecipare alla seconda edizione di CamperOnFest. Sono commosso in questo momento, più di quanto lo sia stato nel corso dell'evento, perchè stiamo scaricando le immagini con le quali prepareremo un adeguato reportage, e già mi accorgo che non ho potuto salutare o parlare o chiudere un discorso con molti di voi. Rimando a tra poco un commento più articolato: ma volevo dire subito che ci ha fatto TANTO piacere avervi tutti con noi. Un attimo e... vi rivedrete! Per lo Staff di CamperonLine.it, Paoloid="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link