tp://i46.tinypic.com/2uo5hlu.jpg ">c="http://i46.tinypic.com/2uo5hlu.jpg">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Scalpito per pulire il camper e attacarli[:0][:0]Proprio come i ragazzini[;)] id="blue">id="size2">
...anche se qualche amico ha avuto problemi durante il viaggio[:D][:D]
...e intanto alla piazzola 12...[}:)][:D]
un abbraccio a tutti e...a presto[;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/06/2010 08:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un grande...[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/06/2010 08:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vladimiro sei un grande....quella riferita alla piazzola 12 mi ha fatto morire dal ridere[:D][:D][:D] e stato un vero piacere conoscerti di persona... giorgio
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 14/06/2010 12:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/06/2010 13:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLA QUESTA [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 14/06/2010 14:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma quanti violini abbiamo comprato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 14/06/2010 14:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ringrazio anche io il Barco Reale..in particolare mi sembra di ricordare Veronica per la disponibltà che ha avuto accompagnandomi in paese...
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 14/06/2010 10:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola, e grazie anche voi della splendida compagnia e generosa amicizia che ci avete voluto dimostrare, anche da parte nostra uno speciale ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo[:)][;)] e quindi... come ripromessoci non ci resta che organizzare quanto prima un altro incontro con tutti coloro che ne avessero voglia, così come detto nel nostro piccolo raduno prive...[:D][;)] nella sezioni compagni ho aperto il post che potrebbe essere l'inizio di una bella e simpatica avventura... E PERCHE' NON INIZIARE CON LA PROPOSTA DELLA GRECIA??[:D][:D]AD AGOSTO[?] Tanti bacioni a te, Silvio e le 2 dolci creture. e poi un saluto particolare va agli equipaggi di Genova, e ai simpatici Milanesi nonchè allo SQUALO[:D][:D] che ha fatto divertire tanto i ns. bimbi. Vi aspettiamo caramente per un prossimo e a breve incontro...fatevi sentire...nel post aperto nei gruppi VI ASPETTO.. Samantha[:I]