quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 14/06/2010 16:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^] grazie a Voi[;)] PS. non ci crederete ma mi avete fatto emozionare (la pelle d oca mi è venuta[^][^][^][^]))
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 14/06/2010 17:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci rientrati, dopo tre bei giorni , passati in compagnia di vecchie conoscenze e nuovi piacevolissimi incontri. Un rigraziamento particolare allo staff e al Barco che ha reso possibile tutto ciò.
e noi lo abbiamo fatto
Ciao a tutti[8D]
Adriana quote:Risposta al messaggio di nonna adri inserito in data 14/06/2010 19:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per le torte, ma anche a quella splendida Sony FX [:)], chi e' il videomaker ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 14/06/2010 17:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SQUALO FAMILY[:D][;)][:D] anche noi non vediamo l'ora di ripetere...[:D]ma naturalmente il menu mortadella e limoncino[:0][^][:D][:D] noi saremmo già disponibili da questo week mentre Paola mi sembra impegnata in quel di Como, ma per eventuali aggiornamenti[:D] risentiamoci qui [url] https://forum.camperonline.it/#=110182 Baci bacini bacetti Samantha
quote:Risposta al messaggio di nonna adri inserito in data 14/06/2010 19:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, non sono venuto appositamente perchè a dieta ferrea...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/06/2010 19:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra) chi e' il videomaker ?>> E' uno dei ragazzi dello "Staff di CoLid="green">", ragazzi simpaticissimi e sempre pronti. C'eravamo quasi tutti i nick, ma mancava solo qualcuno che inizia per "San" e finisce per "dvik", ma non dico chi è! [}:)] [:D] [:D] [:)] Bye
Roberto
id="size3">id="brown">
id="size3">id="brown">
ciao
mich
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 14/06/2010 12:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahh ecco non ricordavo il nome Tex 1992, che saluto, ma il paletto della tenda lo ricordo benissimo [:D]e di solito la grappa la reggo, ma con voi non c'è storia [8D] contentissimo di aver conosciuto la vostra grappa...e di aver conosciuto anche voi ovviamente [:D]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 14/06/2010 21:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie almeno la prossima volta ci indicheranno come gli alcolizzati genovesi[:D][:D][:D]ciaoooooo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/06/2010 20:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vergogna...è un evidente foto-montaggio[:o)] In quel momento ero impegnato in un reportage fotografico per Playboy dal titolo " Pelo bagnato pelo fortunato "[^]...vaccheroba!
Robertoid="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 14/06/2010 23:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Paolo...annota tutto. Visto che ci sei...annota anche che le Veline le vogliamo più giovani il prossimo anno[;)]
Roberto[8D]id="size3">id="brown">