quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/06/2010 07:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio walterviaggiatore e' stato di parola, nonostante problemi familiari e' venuto anche se per poche ore... sta soffrendo perche' per il momento non puo' partire, ma conta di farlo in autunno ..destinazione Mongolia.. quindi per quel periodo mettiamo in pre allarme la squadra soccorso.. un abbraccio Walter
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 15/06/2010 20:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahah[:D][:D][:D] ho sentito parlare pure io di quel concorrente... non sa dire altro[:o)] abbacchio abbacchio abbacchio .....id="size5">id="maroon"> un ossessione...!![8D][8D] Un abbraccio fraterno a Marco[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/06/2010 20:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi auguro che possa partire perche' vorra' dire che si sono dissolte le nuvole nere. Ti ha parlato-parlato-parlato del "tizio" (in senso buono) che fa i 4x4 in Friuli ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/06/2010 21:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo topolo...cosi si fa...gioisci delle tue vittorie[:D][:D]... e fa rosicà la ccheiid="green">![:D][:D][:D][:D][:D][:D] giorgio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/06/2010 21:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovresti ringrazià con i fuochi di artificio[}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/06/2010 22:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Befana [:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/06/2010 20:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, naturalmente, Giulio, ma la vedo una strada tortuosa e tutta in salita ...secondo me meglio se si adatta al mezzo che ha, che mica e' male, e ne rispetti i limiti... ma il personaggio e' cosi'... proprio come te lo aspetti dopo averlo letto. Ciao Walter
[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/06/2010 21:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quest'anno ne hai potuto approfittare e sai perchè, ma al prox.... [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 15/06/2010 23:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vladimiro della tua bravura non avevo dubbi! Sono contento di averti conosciuto come per tutti quelli che ho avuto il piacere di incontrare. Mi ero preparato bene per questo incontro, ma purtroppo il malessere che ho avuto alla gamba mi ha impedito di circolare liberamente in mezzo a voi, avrei voluto contribuire alla vostra allegria, ne avevo bisogno anchio ma, sarà per la prossima che mi auguro sia presto. Grazie a te e a tutti per avermi regalato alcune ore di sincera amicizia. a presto Lucianoid="size2">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 15/06/2010 23:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Miro, è un onore far parte della tua preziosa collezione, e ti dirò, d'un botto mi hai fatto perdere un bel 10 kg., te lo dico subito, finirà nel diario. [:D] Spero che Danci si riprenda alla svelta, ma il tempo era davvero poco e dire che quest'anno erano 3 gg di CoF anzichè 2 come l'anno scorso. Bye
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 15/06/2010 20:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeeeeeee raccontala giusta,le'mica che dopo aver svuotato le bottiglie e respirato le canne fatte da Armando [:D][:D]che ti sei immaginato le mie moine ne'?[^][^] Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 16/06/2010 09:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potevi lasciarmi almeno l'illusione...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 15/06/2010 20:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/06/2010 21:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo l'incontro / apparizione (a volte anche sparizione) me lo avete fatto diventà un Santo[^][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/06/2010 21:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh ma allora insisti non lo devi dire hai capito che non lo devi dire? E se poi io trovo tutto pieno me la rifaccio con te!![;)]