quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 27/09/2011 21:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo io no,ma se vai e non trovi sosta adeguata posso aiutarti.Ad esempio,arrivando dal casello di Fidenza,dopo la frazione Castellina,appena dopo il ponte del torrente,parcheggio camion tranquillo sulla sinistra.Oppure,appena prima di Soragna,dopo la rotonda nuovissima della zona industriale,c'è un piccolo semaforo col senale P camion a sinistra.Entra,segui la strada ed alla fine troverai il paradiso.Ho trascorso molte notti e mai passato nessuno,lo so,Soragna ha un parcheggio camper segnalato ma penso che per l'occasione sia piuttosto rumoroso.Ciao.
quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 27/09/2011 21:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Altro,se vuoi mangiare e dormire in un comodo e silenzioso parcheggio,se non ti sei riempito abbastanza di polenta,a Castellina,sulla sx,trattoria La cà vecia,non ha prezzi da camionista,ma devo dire che si mangia molto bene.Ciao.