CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

1-2-3 giugno 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
beatrix
beatrix
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 09:10:07
Salve a tutti e spero che sarete in tanti.Con largo anticipo vi invito a partecipare alle fiere medievali di Pavone Canavese:

http://www.feriemedievali.com/.

Compromesso con l'amministrazione che se si raggiunge 50 equipaggi ci fanno l'area camper attrezzata,manifestazione 2006 eravamo in 21,peccato abbiamo perso un anno. Amici del col vogliamo vincere questa scommessa? Vi aspettiamo numerosi.
20
fee-giò59
fee-giò59
15/02/2005 203
Inserito il 01/04/2007 alle: 21:02:41
Ciao BEATRX, con largo anticipo ti chiedo cortesemente se c'è la possibilità di parcheggiare arrivando la sera del primo giugno e dove? o se ai qualche informazione utile arrivando di notte.Ti rigrazio anticipamente.Ciao da Francesco (dal sito mi sembra una bellissima festa complimenti)
beatrix
beatrix
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 09:24:09
Ciao,ti ringrazio del contatto (sei il primo),per quanto riguarda la sosta il comune ha messo a disposizione un ampio parcheggio (asfaltato)che dista meno di 400 m dal centro storico del paese,luogo dove si terranno tutti gli spettacoli e come hai visto dal programma ti garantisco (faccio parte della proloco di Pavone) che la festa e' veramente bella e coinvolgente.Ti invito quindi a divulgare questo appuntamento sia per i tre giorni di divertimento e anche per il motivo che ho gia' spiegato,a presto,ciao. P.S. appena potro' daro' maggiori dettagli sulla sistemazione dei camper.
20
fee-giò59
fee-giò59
15/02/2005 203
Inserito il 02/04/2007 alle: 22:00:54
Ciao. Beatrx. Facciamo una cosa,ai la possibilità di mandare del materiale cartaceo? perchè faccio parte dell'associazione camperisti di Monzambano dove noi gestiamo un'area attrezzata comunale ed è molto frequentata e sai la pubblicità a noi non costa niente, e visto che anche il tempo non ci manca.Forza. Ciao da Francesco, e intanto grazie. "francescopag@virgilio.it"
beatrix
beatrix
-
Inserito il 06/04/2007 alle: 09:21:26
Ciao,mi sono informato,il programma andra' in stampa tra una decina di giorni,appena l'avro' sara' mia cura spedirtelo,ti saluto e tanti auguri di una Santa e serena Pasqua.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 06/04/2007 alle: 09:59:01
Beatrix, vedrò di aiutarti facendo menzione di questa manifestazione nel Notiziario mensile che viene inviato ai nostri associati, cercherò di fare anche un caldo invito a partecipare e se riusciamo ad organizzare un gruppetto ti faccio sapere. Comunque come hai qualcosa di scritto invialo pure a questo indirizzo campersaronno@yahoo.it saranno ben accetti anche altri suggerimenti come su ristoranti ecc. Grazie già sin da ora! Ps: Se riusciremo ad essere presenti, vorrà dire che quando noi avremo bisogno di supporto per far sì che il Sindaco ci dia un'area più grande contraccambierete il favore.
beatrix
beatrix
-
Inserito il 06/04/2007 alle: 10:15:59
Grazie dell'aiuto,per le maggiori informazioni appena possibile sara'mia cura inviartele.Per il P.S contaci,a presto e buona Pasqua
beatrix
beatrix
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 11:27:31
Mi auguro che tutti abbiate passato una buona pasqua,e rinnovo l'invito a partecipare.Saluti
beatrix
beatrix
-
Inserito il 03/05/2007 alle: 11:48:33
Ricordatevi di me.Saluti
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 03/05/2007 alle: 20:40:55
Scusa Beatrix c'è da prenotare? Non credo comunque da Novara sto diffondendo la notizia agli amici spero di portarne qualcuno , io ci sarò. Ciao -Giorgio
beatrix
beatrix
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 10:21:14
Ciao giob,non necessita prenotazione,quindi vieni tranquillo e possibilmente con tanti amici.A presto.
beatrix
beatrix
-
Inserito il 26/05/2007 alle: 17:09:55
Chi si e' unito a giob [?][?][?]
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 28/05/2007 alle: 09:11:52
ciao Beatrix anche noi ci saremo arriveremo venerdi sera o sabato in mattinata ..tutto dipende dal marito Ciao Silvia
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 01/06/2007 alle: 21:09:15
certo beatrix che il sindaco ti deve ringraziare per la pubblicità che hai fatto al tuo paese a alla fiera [:p][:)] conosco bene la zona, sono torinese di adozione anche se ora abito in lombardia, da bambino andavo spesso a quincinetto doce ho molti parenti e mio padre adesso abita a scarmagno... quasi quasi domani passiamo di lì e magari ci vediamo....con la speranza di essere più di 50 e farvi ...vincere [:D] l'area attrezzata [^] se non continua a venire giù il mondo (qui piove ininterrottamente da stamattina) potremmo arrivare domani nel pomeriggio ciao e auguri gianni [:)]
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 01/06/2007 alle: 22:44:05
quote:Originally posted by beatrix
Chi si e' unito a giob [?][?][?] >
> Scusa Beatrix se non ti ho risposto prima ,aspettavo conferme. Il nostro programma prevedeva la partenza oggi in tarda serata ma siccome non avevamop a disposizione un natante adatto (acqua a catinella continua fino ad un'ora fa!!!!!) abbiamo rimandato a domattina Quindi domattina sveglia alle otto consultazione Meteo con sistema infallibile (apri la finestra e guarda il cielo direzione ovest ) quindo se tutto O.K. partenza : 3 equipaggi da Novara ed 1 da Alessandria.L'unico problema è Giove Pluvio, se la musica non cambia temo saremo costretti a rinunciare. Incrociamo le dita chi ha conoscenzwe in alto loco le sfrutti ! A domani (spero) Buona Notte Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link