siamo di nuovo alle porte del tradizionale raduno Badengo , sperando di incontrare nuovi e vecchi amici allego il programma definitivo (
www.camperclubabbadiasansalvatore.it)
ma pare che il sito non sia attivo (il browser mi restituisce errore). Mi potresti gentilmente dare l'indirizzo web del camper club?In risposta al messaggio di paegas3 del 06/09/2016 alle 01:54:53
Ciao, mia moglie ed io abbiamo dei bellissimi ricordi legati ad Abbadia. Ho però provato a visitare il sito del camper club (www.camperclubabbadiasansalvatore.it) ma pare che il sito non sia attivo (il browser mi restituisce errore). Mi potresti gentilmente dare l'indirizzo web del camper club? Grazie e buona serata. Davide
Ciao purtroppo
il nostro sito proprio in questi giorni è stato attaccato da un virus molto potente, stiamo provvedendo a riattivarlo ma comunque occorreranno alcuni giorni affinchè tutto torni alla normalità. Per il raduno puoi leggere il programma che ho messo sopra . In risposta al messaggio di dos del 06/09/2016 alle 22:33:38
Ciao purtroppo il nostro sito proprio in questi giorni è stato attaccato da un virus molto potente, stiamo provvedendo a riattivarlo ma comunque occorreranno alcuni giorni affinchè tutto torni alla normalità. Per il raduno puoi leggere il programma che ho messo sopra . Un saluto Giovanni
Buonasera GIovanni,
per la terzaIn risposta al messaggio di dos del 10/09/2016 alle 22:44:53
Bentornato
Ciao carissimo e ben ritrovato, volevo solo capire il discorso della cena...quando dici che l'iscrizione del raduno è legata alla partecipazione della cena vuol dire che per iscriversi è necessario partecipare anche alla cena?
ho appena parlato per telefono con il tuo amico Massimo lui ti spiegherà tutto, fatemi sapere e mi raccomando saluta tutti gli amici di In risposta al messaggio di dos del 12/09/2016 alle 19:32:08
Benrisentito Luca ho appena parlato per telefono con il tuo amico Massimo lui ti spiegherà tutto, fatemi sapere e mi raccomando saluta tutti gli amici di Ragazzi senza Confini Ciao Giovanni
grazie carissimo,

ancora non funziona.