quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/11/2010 18:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo te[?][?]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/11/2010 18:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fate un buon lavoro , mi fido di voi [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/11/2010 18:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Romina ! Con la tua esperienza nel gestire i raduni sicuramente tutto sarà più facile! Mich
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 13/11/2010 21:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL SOLITO ABBONDANTE E SCIALAQUATORE[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/11/2010 22:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve. Mi sono distratto un pò. Confermo la mia presenza nel gruppo KoKorde. Per l'equipaggio Plinio63 bis potrò essere più preciso in settimana. Plinio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/11/2010 09:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giustssimo , lo striscione lo facciamo fare al bottegaio che non fa mai un c-z e x il brindisi , il buon vino sicuramente non mancherà , felice di incontrarvi e conoscervi a presto Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/11/2010 10:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il brindisi io l'acqua della fontanella ce la metto .[:D][:D][:D] ciao sandro
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/11/2010 12:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che ho anche le gomme tassellate sul mio CONCORD[:D] come è andata ieri sara[?] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/11/2010 09:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Signori buongiorno a tutti, sono ancora in tempo per avere un posto per il mio Hobbyno insieme a voi ? anche se non conosco quasi nessuno ... ho appena parlato con l'amico Sermarco e mi ha detto di questo incontro (che per lui sarà una sorta di battesimo camperistico della piccola Alice). Per fare amicizia porteremo qualche bottiglia di buon Sangiovese di Romagna. Arriveremo venerdì in tarda serata (quasi notte, lavoro fino alle 22) oppure sabato mattina. Fatemi sapere, grazie ciao, Sergio Elisa Karen.
https://forum.camperonline.it/#...
Un saluto Romina P.S. Panzer kokordi?quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 14/11/2010 12:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro , tu che dici , portiamo anche il banchetto da lavoro , l'attrezzatura ed una campionatura di ricambi? tu però tieni la cassa!![:D] Ciao P.