quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/11/2010 18:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma le fragole non ci sono in questo periodo[8D][8D] Te e quell'altro mangiatorteatradimento di supersandro siete avvisati![^][^][^] Ciao Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 14/11/2010 21:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vedo che non stato aggiornato il mio arrivo ..noi e claudia arriviamo sabato pomeriggio ciao grazie
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 14/11/2010 22:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gruppo cipollaro gang: - Fedemanuel CONFERMATO - ARRIVO VENERDI SERA - Biaso60 CONFERMATO - ARRIVO PREVISTO VENERDI' NOTTE - Avellino 73 - Iugor CONFERMATO - ARRIVO VENERDI SERA - Symy CONFERMATO - ARRIVO PREVISTO SABATO MATTINA - Symy ombra1 CONFERMATO - ARRIVO PREVISTO SABATO MATTINA - Romano43 CONFERMATO - ARRIVO PREVISTO VENERDI' POMERIGGIO - Lucamugello CONFERMATO - ARRIVO PREVISTO SABATO POMERIGGIO - andersen CONFERMATO - ARRIVO VENERDI SERA - Giancarlo CONFERMATO - ARRIVO VENERDI SERA - Samsand - grace57 CONFERMATO - ARRIVO PREVISTO VENERDI' SERA - Silente 72 CONFERMATO -ARRIVO VENERDI SERA - Ste68 CONFERMATO - SABATO POMERIGGIO - Ste68(2)(CLAUDIA?)CONFERMATO - ARRIVO SABATO POMERIGGIO - Ste68(3)(MULIGA) CONFERMATO - ARRIVO VENERDI SERA - Tommy1951 CONFERMATO - ARRIVO PREVISTO VENERDI' NOTTE - Marco1971 CONFERMATO - ARRIVO PREVISTO VENERDI' SERA - SISCO CONFERMATO - ARRIVO PREVISTO SABATO POMERIGGIO - FREE TOURIST (STE68) CONFERMATO - ARRIVO PREVISTO ? - STEFANO ARCA (STE68 - Cristian - CONFERMATO - ARRIVO VENERDI SERA Fatto Ermanno[;)]. Credo che tu sia uno dei due "denominati ste68 2 e 3 ", e l'altro deve essere Claudia. Giusto ste?
quote:Risposta al messaggio di la gigia inserito in data 15/11/2010 09:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cs e propio li sul piazzale vicino alla costruzione della croce rossa
quote:Risposta al messaggio di ombri74 inserito in data 15/11/2010 13:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carissima e simpatica organizzatrice instancabile,purtroppo quest'anno non posso venire perchè avevo già programmato da tempo una gara di "field target" a Lazzate (milano)sai quelle gare dove si spara con la carabina ad aria compressa alle sagome finte di animali nel bosco,una specie di caccia simulata ma senza uccidere nessun animale. Mi spiace non venire perchè quella di Cremona è la più bella fasta che conosco,soprattutto per il vinbrulè della sera.[;)] ciao e alla prossima