quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/11/2010 19:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio compagno di merende ha dato forfait. Per cui dei due Plinio63 ne arriva uno solo: l'originale [:D][:D]. Arrivo nella mattinata di sabato col sole o con la pioggia. Conto le ore.. Plinio P.s. A proposito di segni distintivi, ho una scritta celebrativa in coda, ma vi lascio con la curiosità.[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/11/2010 22:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V]le previsioni danno pioggia...[V]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/11/2010 22:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non disperare che quando arriviamo noi tutti viene il sereno ,speriamooo[:)] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 17/11/2010 22:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi riconosci al volo ho un portasassi! mich
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/11/2010 09:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ,vuoi x caso dire che è giunta l'ora che lo cambi?? Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di ombri74 inserito in data 18/11/2010 13:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao OMBRI [:)], per quanto concerne la CIPOLLARO GANG, nelle scorse pagine c'è UNA TABELLA ben dettagliata e ben disegnata. [:D][:D] Fai pure affidamento su quello perchè è aggiornata. Purtroppo non posso postarla io, perchè non la possiedo[:(]. Se hai problemi dimmelo Ciao e a presto [:)] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/11/2010 13:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ma la mia cartacea è già dettagliata tranquilla!! grazie lo stesso spero solo che non disdicano tutti!
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 18/11/2010 15:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu quando arrivi a cremona segui dritto per il centro (via per mantova) ci sono delle indicazioni camper dopo le due rotonde , appena entri tua sinistra nel parking alla tua sinistravai in fondo sotto lo stadio ci dovrebbe essere un pezzo di parcheggio asfaltato riservato per noi,in tutti i casi chiedi a quelli del club sotto la tenda . ciao sandro
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di ombri74 inserito in data 18/11/2010 15:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo di no; speriamo non disdicano Tutti [:(] Se ti può consolare i componenti del GRUPPO CIPOLLARO GANG sicuramente non disdicono per il tempo. [:D] Dopo aver affrontanto le "piogge torrenziali" in quel di Milano per il w.e. del 1° novembre di sicuro non si spaventanto per il tempo di questo w.e. [8D][8D] [;)][;)] Ciao Simona [:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/11/2010 17:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spero di riprendermi per non dover disdire ma un virus si è insinuato e mi fa diventare matta vedo domani mattina ciao stefania