quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 18/11/2010 17:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimettiti, [:)] Anche a casa nostra si sono insinuati (senza INVITO, che maleducati [xx(][xx(]) VIRUS... Il più preso in questo momento è il mio bimbo + piccolo; sta combattendo come un valoroso guerriero [:D][:D] con virus di genere intestinale e virus di genere bronchiale [:D][:D] Io personalmente tifo per la vittorio del mio ANDREA [;)] Ciao e speriamo a presto conoscerci SIMONA [:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/11/2010 18:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguri andrea come lo capisco [:(][:(]
Ciao Buon Divertimento a tutti
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 18/11/2010 22:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, ho già avvisato Panzer della mia rinuncia all'evento per problemi logistici. Farò un salto Sabato (in macchina) per salutare gli amici presenti, ma non posso partecipare con la famigliola... Mi dispiace per lo scarso preavviso. Quindi: GRUPPO KOKORDE -ssandro59 kokorde.. CONFERMATO sabato pomeriggio -Panzer...CONFERMATO venerdì notte -McGil53...CONFERMATO venerdi sera-tardi -Plinio63 CONFERMATO -Roma 1927 CONFERMATO -Mr.Floyd--confermo arrivo ven sera. -Marcy67 DISDETTATO -Marino2 Concorde CONFERMATO VENERDI' POM. -robby65 CONFERMATO SABATO POM. -Paolo61...CONFERMATO sabato pomeriggio -Tank--confermo arrivo venerdi sera -Maculani CONFERMATO VENERDI' SERA -fufu CONFERMATO VENERDI' SERA -sermarco Concorde...STRACONFERMATO -Nazario1 CONFERMO VENERDI' SERA -sergio74 CONFERMATO SABATO MATTINA -Errico