quote:Originally posted by ombri> 10-StefanoeSimona Ciao
1-erosbug 2-resma 3-steno71 4-drago1 5-newstyle76 6-beffy1 7-filocos 8-cojote 9-isauri [;)][;)][:)][:)] >
quote:Originally posted by SituxSimo> Piacere Stefano e Simona siamo coetanei e mi fà piacere avervi al raduno.Dai dai che ci divertiamo.Allora vi aggiungo ok? Ciao ciao Ombri
Ciao Ombri, siamo Stefano (33) e Simona (33) dalla provincia di Torino. Ci farebbe piacere partecipare anche noi al raduno per conoscere altri camperisti.quote:Originally posted by ombri> 10-StefanoeSimona Ciao
1-erosbug 2-resma 3-steno71 4-drago1 5-newstyle76 6-beffy1 7-filocos 8-cojote 9-isauri [;)][;)][:)][:)] >
>
quote:Originally posted by lale113> Bene con molto piacere, ci siamo parlati a mozambano se non sbaglio. Ricordi quel camper con adesivo del concessionario dove l'hai comprato tu? Allora ci si vede a Settembre. Ciao ciao Ombri
Ciao Ombri noi siamo di Romano ho parlato con Diego mi segni per il ritrovo Clarense se non ci sono contrattempi all'ultimo minuto siamo dei Vostri Ciao Angelo[;)] A dimenticavo oltre a me Lidia Ale Nonna Pasquina e il piccolo de >
quote:Originally posted by amandre> Ma dai.... si può dire che siamo vicini di casa!!!!!Bene Alberto e Monica sono felice che sarete dei nostri.Allora a settembre ciao ciao Ombri
ciao a tutti... noi siamo di cividino... e salvo imprevisti all'ultimo minuto, ci farebbe piacere partecipare... La domenica però dobbiamo rientrare presto... visto il lungo viaggio...[:D][:D][:D] scherzi a parte... nel pomeriggio abbiamo il battesimo del nostro piccolo Cristian... Siamo in quattro Alberto 32 Monica 34 Andrea 2,5 Cristian 2 mesi... A presto >