quote:Risposta al messaggio di mappo inserito in data 18/11/2009 08:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho postato la lista finale, ma tu sei in lista ti aspetto!!!! Al tuo arrivo devi dire che sei con il camper club clarense, ti diranno dove siamo parcheggiati,sabato pomeriggio sicuramente saremo tutti in giro,quindi parcheggia fai il tuo giro tranquillamente e la sera ci ritroviamo tutti e avremo modo di conoscerci meglio!!! Ci vediamo ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Diego67 inserito in data 18/11/2009 09:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aggiungerei volentieri....[:(][:(][:(][:(]facciamo così....tu vieni tanto il posto sicuramente cè,forse non proprio vicino a noi...poi ti aspettiamo la sera per stare tutti in compagnia e per bere un bicchiere di vìn brùlè!!!!Ti aspetto!!!!!
quote:Risposta al messaggio di mammolita inserito in data 17/11/2009 23:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sicuramente posto lo trovi,forse non con noi,ma ti aspettiamo il sabato sera per conoscerci tutti e bere un buon bicchiere di vin brùlè!!!! Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 18/11/2009 14:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo 2 , 3 bicchierini non credo serva la ninnananna....[|)], anzi sicuramenteservirà un'accompagnatore per tornare al proprio camper!! Anzi ricordatevi il NICK bello in vista[:)]
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 18/11/2009 18:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio, hai posta !!!!!! Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di ombri inserito in data 16/11/2009 15:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ombri, anche noi confermiamo il nostro arrivo per venerdì sera (siamo il numero 34 Maury64) Grazie mille! X tutto il gruppo: finalmente potremo conoscervi di persona.. X Sandro e Chicca: per favore veniteeeee!!!! A venerdì..... Maurizio
quote:Risposta al messaggio di marcoalb65 inserito in data 18/11/2009 20:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aggiungerei volentieri....[:(][:(]facciamo così....tu vieni tanto il posto sicuramente cè,forse non proprio vicino a noi...poi ti aspettiamo la sera per stare tutti in compagnia e per bere un bicchiere di vìn brùlè!!!!Ti aspetto!!!!!
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 19/11/2009 00:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima occasione per conoscerci così ti racconto tante di quelle falsità sui v.r. (a detta di qualcuno) che quando vai via ne sai meno di prima, a presto allora Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 19/11/2009 10:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in ogni caso ne saprò di più di ora. per riconoscerti,sei con il nibi di cui hanno girato le foto in questo forum? ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 19/11/2009 10:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, mi riconoscerai perchè in genere metto le dita nel naso, ho l'alito pesante e l'ascella pezzata anche se non è estate; il mio NIBI ha attaccato corni e santini vari e cigola tutto. Mia moglie gira con i bigodini ed è truccata come una meggera e la prole è obesa, il piccolino poi emette puzzette un pò ovunque, a domani Marco.