quote:Risposta al messaggio di ombri inserito in data 22/10/2009 14:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ombri ciao problemi lavoro ...lavoro anche oggi pomeriggio ti libero il mio posto ....alla prossima....
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 22/11/2009 17:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono uno dei brutti ceffi da te cordialmente ospitati, per dirti GRAZIEEEEEEEEEEEE[^][:p][:)][:X] [:o)][:I] Grazie ancora Ombri
ciao
michele quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/11/2009 17:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la precisione eravamo in curva ospiti[:(][:(] non siamo così ricchi come te ad andare in TRIBUNA NUMERATA AUTORITA'[V][V][xx(][xx(][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/11/2009 18:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> + E io che ero in corsia?!! E' stato veramente bello conoscervi, ci avete fatto stare bene e ci siamo divertiti. E' stata una bella compagnia! Un abbraccio a tutti ed un ringraziamento all'organizzazione. Mi auguro ci si possa rincontrare prestissimo. Luciana, Marcello, Andrea e Sofia
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/11/2009 18:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 22/11/2009 17:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te...ho trovato il tuo biglietto sul mio camper,lo tengo per ricordo....Ciao alla prossima Kisssssssssss
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/11/2009 17:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wowwww che coppia! Grazie anche a te un baciooo!!