quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 24/11/2009 06:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai sbagliato a farti questo scrupolo, dove c'è uno che lavora, avere intorno cinque anzichè quattro che guardano, è la medesima cosa, anzi, si dà più importanza a quello che lavora (preciso che non ero io) [:D][:D][:D] Mi spiace non averti conosciuto, speriamo al prossimo evento. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 24/11/2009 08:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speravo che questa notorietà non si divulgasse[:(]
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 24/11/2009 06:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Filemone, ha ragione Freddi, eri davanti a noi (e a tutto il nostro gruppo): ci avrebbe fatto piacere conoscerti![:)] Il camper con il cofano aperto era quello dei ISAURI (di Torino). Pensa che io avevo preparato un cartello con tutti nostri nick-names ed anche con tutti i nostri nomi: ma nessuno, che già non conoscessimo, si è fatto avanti![:(] Alla prossima
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 24/11/2009 09:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nostro gruppo (Giovani Camperisti senza Figli); era parcheggiato proprio davanti a voi, sabato sera abbiamo chiesto di te ai Isauri ma... eri in pizzeria [:D][:D][:0] Alla prossima [;)][:)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 23/11/2009 21:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu eri dietro di lui e io dietro di te.... ho visto le rondini sul tuo camper... immagino che l'hai preso al centro caravan lario ...anche il mio vecchio knaus arrivava da li... ciao
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 24/11/2009 13:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ALLORA DITELO CHE NON VOLETE FARVI RICONOSCERE...[:D][:D][;)] Per Diego1971. Si, acquistato al CENTRO CARAVAN L. sono degli amici, conosco il proprietario da 47 anni e siamo sempre in buoni rapporti, anche se il Knaus qualche problemino me lo ha dato. Per Filemone, vedi, aver saputo del tuo ginocchio, ti portavo una pomata miracolosa che ti rimetteva in sesto in un batter d'occhio, la usano sui cavalli prima delle corse; un po' quella, un po' dell'ottima grappa di barolo invecchiata in barric, saresti andato in piazza Duomo di corsa.[:D][;)] Va be, vi saluto ora. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/11/2009 15:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace non aver approfondito le amicizie... ero sempre in giro con il passeggino e mia figlia e sbirciavo i nomi stampati all'interno dei camper.. io ne ho presi 2 di camper dal mitico Mario....
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 24/11/2009 16:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grande BACIONE alla bellissima bambina dagli occhi celesti[:X] Ciao
http://www.comune.cremona.it/co...
chi volesse ringraziare il Comune di Cremona per l'ospitalità.quote:Risposta al messaggio di conoscere inserito in data 24/11/2009 19:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto! Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 24/11/2009 18:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatto e con grande piacere
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 24/11/2009 20:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto anch'io! Ciao. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 24/11/2009 22:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maury, di a Giangy che mia figlia la cerca ancora!! A questo punto te li mando tutti e due, anzi tutti e tre (Fuffy compreso...) per 3-4 mesi... Io e Luciana vi ringrazieremmo in eterno!! Un abbraccio a tutti e due, è stato un piacere conoscervi. Marcello
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/11/2009 16:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Claudiomare non sai che piacere mi hai dato con questo complimento...