quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 25/11/2009 07:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 24/11/2009 22:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcello, ciao Luciana con vero piacere...con i bambini siamo allenati...con i cani non lo sappiamo e sarebbe la prima esperienza. Chiediamo però in dote tante lasagne al forno e tiramisù!! Dite a Sofia di convincervi a venire a Gubbio nel ponte dell'8 dicembre... A presto Rosangela
quote:Risposta al messaggio di mikegio inserito in data 25/11/2009 21:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 25/11/2009 17:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima volta, metto il nich-name anche sulla parete, di fianco alle rondinelle, visto che vengo bene sulle foto![:D][:D][:D] Tanti saluti a tutti e grazie per la compagnia. Federico
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 25/11/2009 21:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosangela, purtroppo l'8 dicembre abbiamo già prenotato in Val Pusteria... Facciamo un'altra volta... PS: Ho visto in frigo un mascarpone specifico per dolci... Luciana si stà allenando... Mi sà che stavolta si mette in approccio scientifico. Un abbraccio e un bacione da Sofia Ciao
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 26/11/2009 18:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai bisogno di un assaggiatore eccomi qua [:p][:p] Tu chiamare io arrivare[;)] [:D][:D][:D] Cia Marcello tutto Ok [?] Un abbraccio generale @ Maury 64, Rosangela ciao oggi ho sentito il Maury ci vediamo il prossimo fine settimana un abbraccio anche da Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/11/2009 19:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che tristezza!! In certe occasioni ci si dimentica sempre degli amici!! eppure lo sai che sono un assaggiatore super!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 26/11/2009 18:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooo, peccato....vabbè ci rifaremo sicuramente in altre occasioni! Un saluto a tutti!! Rosangela
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/11/2009 19:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...contraccambio il saluto a Laura e sono contenta che ci sia questa nuova occasione per stare insieme! Peccato che Marcy67 non possa essere dei nostri uffa... ma secondo voi, ce la farà Luciana con tutti questi assaggiatori? Sarà il suo Laika abbastanza capiente per contenere tutto il tiramisù necessario?? A prestissimo... Rosangela
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/11/2009 19:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio! Sei un mito! Ma quando ci rivedremo tutti insieme? Mi sono divertito troppo e dobbiamo per forza rivederci! Un grosso abbraccio Marcello
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 25/11/2009 17:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è anche il mio nelle tue foto[^]