quote:Originally posted by pimpa63>
RAGAZZI INIZIAMO LA LISTA[:D]id="red"> Pimpa-sabato pomeriggio Huari2006 - sabato pomeriggio Filemone- namognon -nadia- sabato tarda mattinata 2+1piccolo +1 bau >
quote:Originally posted by Huari2006> maura ,c cinzia scusate credo di avere un po di confusione...praticamente stiamo organizzando due uscite nello stesso posto giusto? noi con il Il Camper Club Clarense, per 10e ecc ecc gli altri (con il culatello...per intenderci) sosta libera tra loro e gita in battello alla quale tra l altro nn c è piu posto...mi confermate il tutto... sapete che sono un po strodita e sopratt alle prime armi con i vari viaggetti... [:D][:D][:D][:D]perdonate la confusione il caos...ecccccccccc nadia
X PIMPA63 Buongiorno ho letto (fbl porc culatello....)che in quella occasione si può fare un giro (gratuito) in barca ne sai qualcosa ?!?!?! Buon pomeriggio Cinzia [;)][;)] >
http://ilblogdigiona.spaces.liv...
quote:Originally posted by Huari2006> Ciao Cinzia ,il numero non so dove recuperarlo,se vuoi prova a domandarlo ai F.D.B.,ma ho letto che non ci sono piu' posti,prova a fartelo dare comunque tentar non nuoce. Ciao
Ciao Maura io non riesco a trovare il n per informarmi sul giro in barca tu riesci a recuperarlo [?][?] se riesci per favore puoi comunicarmelo così faccio una telefonata per vedere se ci sono ancora posti [:p][:p][:p] Grazie a poi Cinzia [;)][;)] >
quote:Originally posted by ombri> Grazie Ombri, chiara e precisa [:)][:X]
Allora rispondo io.Con il Camper Club Clarense si paga 10 € ma questo non significa che il club intaschi questi soldi.Verranno dati come offerta al Camper Club il Torrazzo visto che sappiamo che tanta gente và a queste manifestazioni,soggiornando e mangiando gratis e quando gli si chiede di dare una piccola offerta fanno orecchie da mercante!!!Non dico che questo vale per tutti, ma credetemi che cè parecchia gente che lo fà.In + il Camper Club Clarense offrirà,il sabato sera,un vin brùlè e ci sarà un'estrazione a premi. Con questo ho solo voluto dare una spiegazione per chi ha detto xè pagare 10€?Non siete obbligati,se ci si vuole incontrare e stare in compagnia sapete dove trovarci, altrimenti non ci sono problemi. Grazie, Ombri >
quote:Originally posted by ombri> praticamente c è un loco prenotato dal ccclarense giusto? ok ...se ho capito io siamo a posto....benissimo allora ci sonosceremo...bacioni
Ragazziiii allora,per chi viene a Cremona con il camper Club clarense il parcheggio si trova in via Mantova c/o lo stadio.In qualsiasi momento arrivate dite che siete con il Camper Club Clarense e gli addetti vi indicheranno il posto.Ciao a tutti Kisssssssssssssssss Ombri >
quote:Originally posted by namognon> si hai capito bene,ci riserveranno un parcheggio solo per noi.Ok allora alla settimana prossima. kissssssssssssssssssssssssss
quote:Originally posted by ombri> praticamente c è un loco prenotato dal ccclarense giusto? ok ...se ho capito io siamo a posto....benissimo allora ci sonosceremo...bacioni
Ragazziiii allora,per chi viene a Cremona con il camper Club clarense il parcheggio si trova in via Mantova c/o lo stadio.In qualsiasi momento arrivate dite che siete con il Camper Club Clarense e gli addetti vi indicheranno il posto.Ciao a tutti Kisssssssssssssssss Ombri >
>
quote:Originally posted by Roberto66> Penso che il parcheggio sia solo questo,quindi una parte la terrano per i club e una parte no. ciao
scusate ma non ho capito , i posti per camper tipo questo Area attrezzata sosta camperweb in Via Mantova denominata "Foro Boario". Gratuita, 700 parcheggi, annuale, illiminata, custodita, con camper service e colonnina per rifornimento acqua potabile. Dista circa 500 metri dal Centro Storico della città, sono esclusivo appannaggio dei camper club con relativo raduno o sono fruibili liberamnete anche da altri ? ovvero vi e' comunque possibilita' di sosta per tutti ? eventualmente dove ? grazie Roberto >