CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

21-23 Nov. Cremona. Festa del torrone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 200
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 08/11/2008 alle: 14:15:56
CERTO MOLTO VOLENTIRERI ANCHE PER NOI.... a volte sono un po timida la tastiera aiauta un po...e poi nn ce giona da sorvegliare..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 09/11/2008 alle: 10:38:02
quote:Originally posted by pimpa63
RAGAZZI INIZIAMO LA LISTA[:D]id="red"> Pimpa-sabato pomeriggio Huari2006 - sabato pomeriggio Filemone- namognon -nadia- sabato tarda mattinata 2+1piccolo +1 bau >
>
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 09/11/2008 alle: 12:35:48
quote:Originally posted by Huari2006
X PIMPA63 Buongiorno ho letto (fbl porc culatello....)che in quella occasione si può fare un giro (gratuito) in barca ne sai qualcosa ?!?!?! Buon pomeriggio Cinzia [;)][;)] >
> maura ,c cinzia scusate credo di avere un po di confusione...praticamente stiamo organizzando due uscite nello stesso posto giusto? noi con il Il Camper Club Clarense, per 10e ecc ecc gli altri (con il culatello...per intenderci) sosta libera tra loro e gita in battello alla quale tra l altro nn c è piu posto...mi confermate il tutto... sapete che sono un po strodita e sopratt alle prime armi con i vari viaggetti... [:D][:D][:D][:D]perdonate la confusione il caos...ecccccccccc nadia

http://ilblogdigiona.spaces.liv...

17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 09/11/2008 alle: 16:18:17
Si Nadia hai capito bene,non sei stordita[:D]noi andiamo col C.Clarense e l'altro gruppo si e' organizzato da solo. Maura
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 09/11/2008 alle: 17:56:58
GRAZIEEEEE ORA tutto piu chiarooooooo.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 09/11/2008 alle: 20:04:00
Ciao Maura io non riesco a trovare il n per informarmi sul giro in barca tu riesci a recuperarlo [?][?] se riesci per favore puoi comunicarmelo così faccio una telefonata per vedere se ci sono ancora posti [:p][:p][:p] Grazie a poi Cinzia [;)][;)]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 09/11/2008 alle: 20:15:47
quote:Originally posted by Huari2006
Ciao Maura io non riesco a trovare il n per informarmi sul giro in barca tu riesci a recuperarlo [?][?] se riesci per favore puoi comunicarmelo così faccio una telefonata per vedere se ci sono ancora posti [:p][:p][:p] Grazie a poi Cinzia [;)][;)] >
> Ciao Cinzia ,il numero non so dove recuperarlo,se vuoi prova a domandarlo ai F.D.B.,ma ho letto che non ci sono piu' posti,prova a fartelo dare comunque tentar non nuoce. Ciao
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 09/11/2008 alle: 21:37:38
ho capit anche io cosi ..anzi c era gia una lista di attesa se nn mi confondo
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 09/11/2008 alle: 22:03:48
Ma perchè si paga se il posteggio è libero e poi la festa è pubblica , c'è qualche cosa di diverso con il clarense...a me non sembra. Posti ce ne sono secondo me 400 camper c'erano tutti l'anno scorso Maurizio
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 09/11/2008 alle: 22:30:52
Per una corretta informazione Possibilità di arrivo già dal venerdì 21 sera presso il parcheggio dello stadio di fianco alla Croce Rossa. Si dovrà inoltre registrare il proprio equipaggio presso lo stand degli amici del “Camper Club Torrazzo”. Qui potrete prenotare le visite guidate (che sono a numero chiuso) che Vi verranno proposte. Sabato 22 alle ore 17,00 come di consuetudine sempre presso lo stand del Camper Club verrà offerta a tutti gli ospiti una generosa merenda a base di salumi vari. Domenica 23 mattina ci sarà l’esibizione di un importante maestro d’orchestra che suonerà l’unico violino integro di tutte le sue parti del famoso musicista Stradivari. (prenotazione sempre obbligatoria) Cremona inoltre offre interessanti musei (naturalmente quello dei violini) e un centro città da scoprire che sicuramente apprezzerete tra un assaggio e l’altro di torrone e cioccolato. Il Camper Club Torrazzo gestisce tutto gratuitamente, l’unica cosa che farebbe loro piacere sarebbe una piccola offerta che poi verrà data in beneficenza.
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 10/11/2008 alle: 06:14:46
Allora Maurizio,io non ti so rispondere perche' non faccio parte di questo club,ma sicuramente appena la persona interessata leggera' ti dara' spiegazioni ok?????????????????????????
ombri
ombri
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 14:02:33
Allora rispondo io.Con il Camper Club Clarense si paga 10 € ma questo non significa che il club intaschi questi soldi.Verranno dati come offerta al Camper Club il Torrazzo visto che sappiamo che tanta gente và a queste manifestazioni,soggiornando e mangiando gratis e quando gli si chiede di dare una piccola offerta fanno orecchie da mercante!!!Non dico che questo vale per tutti, ma credetemi che cè parecchia gente che lo fà.In + il Camper Club Clarense offrirà,il sabato sera,un vin brùlè e ci sarà un'estrazione a premi. Con questo ho solo voluto dare una spiegazione per chi ha detto xè pagare 10€?Non siete obbligati,se ci si vuole incontrare e stare in compagnia sapete dove trovarci, altrimenti non ci sono problemi. Grazie, Ombri
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 10/11/2008 alle: 14:05:47
quote:Originally posted by ombri
Allora rispondo io.Con il Camper Club Clarense si paga 10 € ma questo non significa che il club intaschi questi soldi.Verranno dati come offerta al Camper Club il Torrazzo visto che sappiamo che tanta gente và a queste manifestazioni,soggiornando e mangiando gratis e quando gli si chiede di dare una piccola offerta fanno orecchie da mercante!!!Non dico che questo vale per tutti, ma credetemi che cè parecchia gente che lo fà.In + il Camper Club Clarense offrirà,il sabato sera,un vin brùlè e ci sarà un'estrazione a premi. Con questo ho solo voluto dare una spiegazione per chi ha detto xè pagare 10€?Non siete obbligati,se ci si vuole incontrare e stare in compagnia sapete dove trovarci, altrimenti non ci sono problemi. Grazie, Ombri >
> Grazie Ombri, chiara e precisa [:)][:X]
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 10/11/2008 alle: 17:58:38
con questa spigazione non ci sono piu dubbi ed è piu chiaro a tutti; anche io se dovessi sceglieere farei cosi e mi associerei a voi, i furbi delle offerte ne abbiamo antica memoria. per poi chiudere il cerchio si pubblica la ricevuta del Camper Club Torrazzo e non ci sono santi che tengano. Senza rancore spero, ma per voglia di trasparenza. Maurizio
ombri
ombri
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 21:17:39
Nessun problema Maurizio,ciao, Ombri
ombri
ombri
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 21:17:47
Ragazziiii allora,per chi viene a Cremona con il camper Club clarense il parcheggio si trova in via Mantova c/o lo stadio.In qualsiasi momento arrivate dite che siete con il Camper Club Clarense e gli addetti vi indicheranno il posto.Ciao a tutti Kisssssssssssssssss Ombri
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 11/11/2008 alle: 21:52:41
Ragazziiii allora,per chi viene a Cremona con il camper Club clarense il parcheggio si trova in via Mantova c/o lo stadio.In qualsiasi momento arrivate dite che siete con il Camper Club Clarense e gli addetti vi indicheranno il posto.Ciao a tutti Kisssssssssssssssss Ombri >
> praticamente c è un loco prenotato dal ccclarense giusto? ok ...se ho capito io siamo a posto....benissimo allora ci sonosceremo...bacioni
ombri
ombri
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 22:39:49
quote:Originally posted by namognon
Ragazziiii allora,per chi viene a Cremona con il camper Club clarense il parcheggio si trova in via Mantova c/o lo stadio.In qualsiasi momento arrivate dite che siete con il Camper Club Clarense e gli addetti vi indicheranno il posto.Ciao a tutti Kisssssssssssssssss Ombri >
> praticamente c è un loco prenotato dal ccclarense giusto? ok ...se ho capito io siamo a posto....benissimo allora ci sonosceremo...bacioni
>
> si hai capito bene,ci riserveranno un parcheggio solo per noi.Ok allora alla settimana prossima. kissssssssssssssssssssssssss
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 12/11/2008 alle: 08:55:44
scusate ma non ho capito , i posti per camper tipo questo Area attrezzata sosta camperweb in Via Mantova denominata "Foro Boario". Gratuita, 700 parcheggi, annuale, illiminata, custodita, con camper service e colonnina per rifornimento acqua potabile. Dista circa 500 metri dal Centro Storico della città, sono esclusivo appannaggio dei camper club con relativo raduno o sono fruibili liberamnete anche da altri ? ovvero vi e' comunque possibilita' di sosta per tutti ? eventualmente dove ? grazie Roberto
ombri
ombri
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 11:39:13
quote:Originally posted by Roberto66
scusate ma non ho capito , i posti per camper tipo questo Area attrezzata sosta camperweb in Via Mantova denominata "Foro Boario". Gratuita, 700 parcheggi, annuale, illiminata, custodita, con camper service e colonnina per rifornimento acqua potabile. Dista circa 500 metri dal Centro Storico della città, sono esclusivo appannaggio dei camper club con relativo raduno o sono fruibili liberamnete anche da altri ? ovvero vi e' comunque possibilita' di sosta per tutti ? eventualmente dove ? grazie Roberto >
> Penso che il parcheggio sia solo questo,quindi una parte la terrano per i club e una parte no. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link