quote:Originally posted by Huari2006> La gabbia [?] non sarà un leone[?]
[:D][:)][:D] Fimalmente mancano 9 giorni per conoscere nuovi amici e ritrovare i vecchi. Per Nadia porti BAU, il Pino vorrebbe portare il nostro ma non abbiamo ancora la gabbia, non sono molto d'accordo; se porti tu BAU ho la scusa che sono due maschi e che non è una buona idea sarà per una prossima volta (perfavore dimmi di SI). Ciao Cinzia[;)][;)] >
quote:Originally posted by filemone> piu o meno ...sono entrambe dei leoni[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Huari2006> La gabbia [?] non sarà un leone[?]
[:D][:)][:D] Fimalmente mancano 9 giorni per conoscere nuovi amici e ritrovare i vecchi. Per Nadia porti BAU, il Pino vorrebbe portare il nostro ma non abbiamo ancora la gabbia, non sono molto d'accordo; se porti tu BAU ho la scusa che sono due maschi e che non è una buona idea sarà per una prossima volta (perfavore dimmi di SI). Ciao Cinzia[;)][;)] >
>
quote:Originally posted by filemone> La gabbia [?] non sarà un leone[?] NO è un DOBERMANN distruttore tutto quello che ha davanti al muso lo rosicchia o meglio lo distrugge,[:(!] con le persone è un cucciolo affettuoso e dolcissimo però è sempre un cucciolo di 45 kg [:D][:D] Cinzia[;)][;)]
[quote]Originally posted by Huari2006
quote:Originally posted by filemone> Speriamo lo rimpinzi di cibo prima di arrivare al raduno[:D]
GULP[:0][:0][:0][:0][:0] QUASI QUASI CAMBIO RADUNO[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pimpa63> Altrimenti o le chiappe o il torrone [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by filemone> Speriamo lo rimpinzi di cibo prima di arrivare al raduno[:D]
GULP[:0][:0][:0][:0][:0] QUASI QUASI CAMBIO RADUNO[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by namognon> Mi procrerò un osso di dinosauro[:p][:p][:p][:p][:p][:p]e un quintale di salamine o preferisce il torrone[:p][:p][:p][:p]
ilc nostro leone è un labrador di 5 anni e 40 kg..ora immajginatevi l incontro....[:)][:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by filemone> va bene qsi cosi purche commestibile...[;)][;)][;)][;)] ma guardate per togliersi ogni spauracchio vi mostro la belva cosi ci riconoscerete subito... sioriii e sioree:: MACHOid="size4"> [URL=http://imageshack.us]quote:Originally posted by namognon> Mi procrerò un osso di dinosauro[:p][:p][:p][:p][:p][:p]e un quintale di salamine o preferisce il torrone[:p][:p][:p][:p]
ilc nostro leone è un labrador di 5 anni e 40 kg..ora immajginatevi l incontro....[:)][:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] >
>
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img136/hpim1268ot4.jpg/1/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img404/0610071922wx0.jpg/1/]
[/URL]
quote:Originally posted by pimpa63> Ciao ragazzi, se c'è ancora disponibilità di un posto vorrei partecipare anche io con la mia famiglia 2 adulti 1 bimbo arrivo sabato pomeriggio da Brescia
Allora ecco le info Il Camper Club Clarenseid="red"> Organizza il 3° RADUNO A Cremona nei giorni 21-22-23 novembre degustazioni, mostre,rievocazioni storiche, spettacoli e un ricco programma di iniziative Dopo i successi delle scorse edizioni, torna anche quest’anno, su iniziativa di Comune, Provincia e Camera di Commercio di Cremona, l’appuntamento più dolce dell’anno, la fiera più amata dal grande pubblico, la Festa del Torrone, in programma nei giorni 21, 22 e 23 novembre, che nell’edizione 2008 si chiamerà “Torrone & Torroni”. La tradizione testimonia come si tratti di un evento dai grandi numeri: nella scorsa edizione sono state stimate circa 100.000 presenze nei tre giorni di festa, con oltre 24 tonnellate di torrone venduto. Uno straordinario mercato all’aperto con espositori provenienti dall’Italia e dall’estero inseriti nell’elegante cornice architettonica del centro storico di Cremona che sapranno attirare i visitatori con profumi, colori e suggestioni e allietarli con i loro prodotti. In Collaborazione con il Camper Club Torrazzo Vi aspettiamo venerdi 21 novembre per un fine settimana all’insegna della dolcezza e del divertimento. Sabato 22 novembre serata in compagnia riscaldandoci con un vin brùlè e per finire estrazione a premi. La quota di partecipazione al raduno è di 10 €. Si prega di confermare la Vostra presenza ,per il posto se volete venire al nostro raduno è meglio che mi date l'ok così da potervi tenere il parcheggio in qualsiasi momento arrivate. RAGAZZI INIZIAMO LA LISTAid="red"> Pimpa-sabato pomeriggio >
quote:Originally posted by giucel> Certo che cè ancora posto!!!!!Ti inserisco nella lista e.....ci vediamo settimana prox.Ciaooooo,Ombri
quote:Originally posted by pimpa63> Ciao ragazzi, se c'è ancora disponibilità di un posto vorrei partecipare anche io con la mia famiglia 2 adulti 1 bimbo arrivo sabato pomeriggio da Brescia
Allora ecco le info Il Camper Club Clarenseid="red"> Organizza il 3° RADUNO A Cremona nei giorni 21-22-23 novembre degustazioni, mostre,rievocazioni storiche, spettacoli e un ricco programma di iniziative Dopo i successi delle scorse edizioni, torna anche quest’anno, su iniziativa di Comune, Provincia e Camera di Commercio di Cremona, l’appuntamento più dolce dell’anno, la fiera più amata dal grande pubblico, la Festa del Torrone, in programma nei giorni 21, 22 e 23 novembre, che nell’edizione 2008 si chiamerà “Torrone & Torroni”. La tradizione testimonia come si tratti di un evento dai grandi numeri: nella scorsa edizione sono state stimate circa 100.000 presenze nei tre giorni di festa, con oltre 24 tonnellate di torrone venduto. Uno straordinario mercato all’aperto con espositori provenienti dall’Italia e dall’estero inseriti nell’elegante cornice architettonica del centro storico di Cremona che sapranno attirare i visitatori con profumi, colori e suggestioni e allietarli con i loro prodotti. In Collaborazione con il Camper Club Torrazzo Vi aspettiamo venerdi 21 novembre per un fine settimana all’insegna della dolcezza e del divertimento. Sabato 22 novembre serata in compagnia riscaldandoci con un vin brùlè e per finire estrazione a premi. La quota di partecipazione al raduno è di 10 €. Si prega di confermare la Vostra presenza ,per il posto se volete venire al nostro raduno è meglio che mi date l'ok così da potervi tenere il parcheggio in qualsiasi momento arrivate. RAGAZZI INIZIAMO LA LISTAid="red"> Pimpa-sabato pomeriggio >
>
quote:Originally posted by MrFloyd> Ciao Alessandro,di posto ce nè quindi vi inserisco nella lista!!!!Io da venerdi sarò sul posto,per l'orario non cè problema.Ci vediamo ciao ciao, Ombri
Ciao, siamo un equipaggio da Torino, vorremmo unirci a voi per la trasferta di Cremona (salvo problemi di salute, con i bimbi non si sa mai....) [:p]Alessandro 38 [:X]Raffaella 37 [:I]Andrea 2+1/2 [:I]Sara 7 mesi Vorremmo arrivare già venerdì sera se è possibile, fino a che ora si può entrare?>
quote:Originally posted by mikegio> Ciao mikegio,certo che cè posto!!!Ok vi aspetto sabato mattina. Ciao ciao, Ombri
Ciao Ragazzi siamo un equipaggio di Bergamo e vorremmo partecipare anche noi alla festa. C'è un posticino per il nostro camper???? Se si, ci vediamo Sabato mattina A presto ciao ciao >