quote:Originally posted by biaso60> Ciao se arrivi venerdì sera e hai voglia di farti un giro tra i camper mi trovi,sul parabrezza ho il nick esposto con relativa mia foto [:D][:D]
Salve gente un buon giorno a tutti ed una domanda Arrivando venerdi sera c'è già qualcuno? E poi sono in tempo per aggregarmi ad un club oppure no? >
sarà un piacere offrirti un caffè.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by biaso60> Ciao biaso piacere.Certo che sei ancora in tempo!!!!!Io già da venerdi sera ci sarò,allora ti aggiungo e ci vediamo!!!Ciaoooooooo
Salve gente un buon giorno a tutti ed una domanda Arrivando venerdi sera c'è già qualcuno? E poi sono in tempo per aggregarmi ad un club oppure no? >
quote:Originally posted by filemone> Benvenuto anche a te per il caffè,io però li faccio sbagliati[:)][:)] ma amo le correzioni,quindi...puoi portare il correttore.[:D][:D] P.S. faccio il figo ma poi i fornelli sono assolutamente cosa di mia moglie.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
l'invito per il caffe è valido per tutti o solo per pochi intimi? E il caffe è corretto? [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ombri> Ciao ombri grazie per l'entusiasmante accoglienza e spero proprio di essere lì gia da venerdi sera o al massimo sabato mattina di levata (come si dice da noi) Ciao Edo
quote:Originally posted by biaso60> Ciao biaso piacere.Certo che sei ancora in tempo!!!!!Io già da venerdi sera ci sarò,allora ti aggiungo e ci vediamo!!!Ciaoooooooo
>
quote:Originally posted by brunosamp> Se il nick comprende il tuo nome e la tua città o squadra del cuore,dovremmo fare la stessa strada.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">[:)][:)]
ciao a tutti. ho in programma la visita alla festa del torrone per il prox w.e. Mi date qualche info? Sosta camper? Si trova posto? Arriverò sabato tarda mattinata Grazie Bruno >
quote:Originally posted by devm> Ciao Elio, posto ce nè ancora.Per il parcheggio prendi le indicazioni per lo stadio,è vicinissimo al centro e quando arrivi comunica che sei con il camper club clarense e ti indicheranno il parcheggio.Anche io sarò là per quell'ora!!!Ci si vede venerdi:Ciao ciao, Ombri
Per Ombri!! Ciao, spero non sia troppo tardi, anche noi vorremmo venire alla festa del torrone e quindi vorrei sapere se c'è ancora posto. Se si (come mi auguro) il park dove si trova???? Per il centro è comodo a piedi??? Noi pensavamo di arrivare venerdì sera per le 20,00/21,00...ci sono problemi. Grazie anticipatamente per la risposta. Saluti Elio >
quote:Originally posted by devm> Ma dai, ci siamo anche noi!!! Allora facciamo un mini-mini-raduno di Prince!! [:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)]
Per Ombri!! Ciao, spero non sia troppo tardi, anche noi vorremmo venire alla festa del torrone e quindi vorrei sapere se c'è ancora posto. Se si (come mi auguro) il park dove si trova???? Per il centro è comodo a piedi??? Noi pensavamo di arrivare venerdì sera per le 20,00/21,00...ci sono problemi. Grazie anticipatamente per la risposta. Saluti Elio >
quote:Originally posted by Huari2006> Buon pomeriggio credo che bisogna corrompere ombri allora...anche se ho fatto un po di confusione con le mail che le ho mandao [:D][:D][:D][:D]spero nn me ne voglia...per cui Ombri un posto a destra e uno a sinistra ..[:)][:D][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] ciao nadia
[:)][:D][8D][:D][:)] Mi associo a PIMPA63 arriviamo primo pomeriggio andiamo a prendere il ragazzo a scuola [xx(][xx(] , che barba questa scuola al sabato mattino,camper pronto (manca il cibo)[:p][:p]. Ciao Nadia ricordati se ti avanza un posticino a fianco .........[:o)][:o)] un bacio a Giona una carezza a macho ed un ........sorriso a voi.>