CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

21-23 Nov. Cremona. Festa del torrone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 200
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 15/11/2008 alle: 16:08:32
quote:Originally posted by biaso60
Salve gente un buon giorno a tutti ed una domanda Arrivando venerdi sera c'è già qualcuno? E poi sono in tempo per aggregarmi ad un club oppure no? >
> Ciao se arrivi venerdì sera e hai voglia di farti un giro tra i camper mi trovi,sul parabrezza ho il nick esposto con relativa mia foto [:D][:D] sarà un piacere offrirti un caffè.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 15/11/2008 alle: 16:54:12
l'invito per il caffe è valido per tutti o solo per pochi intimi? E il caffe è corretto? [:D][:D][:D]
ombri
ombri
-
Inserito il 15/11/2008 alle: 18:29:12
Salve gente un buon giorno a tutti ed una domanda Arrivando venerdi sera c'è già qualcuno? E poi sono in tempo per aggregarmi ad un club oppure no? >
> Ciao biaso piacere.Certo che sei ancora in tempo!!!!!Io già da venerdi sera ci sarò,allora ti aggiungo e ci vediamo!!!Ciaoooooooo
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 15/11/2008 alle: 20:07:30
quote:Originally posted by filemone
l'invito per il caffe è valido per tutti o solo per pochi intimi? E il caffe è corretto? [:D][:D][:D] >
> Benvenuto anche a te per il caffè,io però li faccio sbagliati[:)][:)] ma amo le correzioni,quindi...puoi portare il correttore.[:D][:D] P.S. faccio il figo ma poi i fornelli sono assolutamente cosa di mia moglie.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 15/11/2008 alle: 20:45:06
ciao a tutti. ho in programma la visita alla festa del torrone per il prox w.e. Mi date qualche info? Sosta camper? Si trova posto? Arriverò sabato tarda mattinata Grazie Bruno
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 16/11/2008 alle: 10:16:27
quote:Originally posted by ombri
> Ciao biaso piacere.Certo che sei ancora in tempo!!!!!Io già da venerdi sera ci sarò,allora ti aggiungo e ci vediamo!!!Ciaoooooooo
>
> Ciao ombri grazie per l'entusiasmante accoglienza e spero proprio di essere lì gia da venerdi sera o al massimo sabato mattina di levata (come si dice da noi) Ciao Edo
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 16/11/2008 alle: 13:59:22
quote:Originally posted by brunosamp
ciao a tutti. ho in programma la visita alla festa del torrone per il prox w.e. Mi date qualche info? Sosta camper? Si trova posto? Arriverò sabato tarda mattinata Grazie Bruno >
> Se il nick comprende il tuo nome e la tua città o squadra del cuore,dovremmo fare la stessa strada.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">[:)][:)] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 16/11/2008 alle: 21:09:10
se ci sono ti vengo a bussare al mezzo , magari porto un po' di mirto ... Ciao Roberto
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 16/11/2008 alle: 21:24:23
eccoci anche noi confermiamo sabato matt...arriva l equipaggio di Nemo's family..ci riconoscerete perche metteremo il pesciolino nemo davanti.[:D][:D][:D] a sabato nadia giorgio giona e macho
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:41:23
Dai ragazzi che mancano pochi giorni all'incontro,visto che in questi giorni qui fa un freddo cane mi raccomando portate qualcosa che ci riscaldi gli animi[:D][:D][:p][:p] Io arrivo sabato pomeriggio ,carico tutto, alle 13,00 passo a prendere mio figlio a scuola e ci dirigiamo verso di voi ,penso di arrivare poco prima delle 14,00 traffico consentendo[}:)] Maura
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 17/11/2008 alle: 13:42:17
[:)][:D][8D][:D][:)] Mi associo a PIMPA63 arriviamo primo pomeriggio andiamo a prendere il ragazzo a scuola [xx(][xx(] , che barba questa scuola al sabato mattino,camper pronto (manca il cibo)[:p][:p]. Ciao Nadia ricordati se ti avanza un posticino a fianco .........[:o)][:o)] un bacio a Giona una carezza a macho ed un ........sorriso a voi. Buon pomeriggio Cinzia[;)][;)]
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 17/11/2008 alle: 14:57:08
Per Ombri!! Ciao, spero non sia troppo tardi, anche noi vorremmo venire alla festa del torrone e quindi vorrei sapere se c'è ancora posto. Se si (come mi auguro) il park dove si trova???? Per il centro è comodo a piedi??? Noi pensavamo di arrivare venerdì sera per le 20,00/21,00...ci sono problemi. Grazie anticipatamente per la risposta. Saluti Elio
ombri
ombri
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 15:51:18
quote:Originally posted by devm
Per Ombri!! Ciao, spero non sia troppo tardi, anche noi vorremmo venire alla festa del torrone e quindi vorrei sapere se c'è ancora posto. Se si (come mi auguro) il park dove si trova???? Per il centro è comodo a piedi??? Noi pensavamo di arrivare venerdì sera per le 20,00/21,00...ci sono problemi. Grazie anticipatamente per la risposta. Saluti Elio >
> Ciao Elio, posto ce nè ancora.Per il parcheggio prendi le indicazioni per lo stadio,è vicinissimo al centro e quando arrivi comunica che sei con il camper club clarense e ti indicheranno il parcheggio.Anche io sarò là per quell'ora!!!Ci si vede venerdi:Ciao ciao, Ombri
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/11/2008 alle: 16:01:42
quote:Originally posted by devm
Per Ombri!! Ciao, spero non sia troppo tardi, anche noi vorremmo venire alla festa del torrone e quindi vorrei sapere se c'è ancora posto. Se si (come mi auguro) il park dove si trova???? Per il centro è comodo a piedi??? Noi pensavamo di arrivare venerdì sera per le 20,00/21,00...ci sono problemi. Grazie anticipatamente per la risposta. Saluti Elio >
> Ma dai, ci siamo anche noi!!! Allora facciamo un mini-mini-raduno di Prince!! [:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)]
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 17/11/2008 alle: 16:06:58
[quote][MrFloyd Posted - 17/11/2008 : 16:01:42 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by devm Per Ombri!! Ciao, spero non sia troppo tardi, anche noi vorremmo venire alla festa del torrone e quindi vorrei sapere se c'è ancora posto. Se si (come mi auguro) il park dove si trova???? Per il centro è comodo a piedi??? Noi pensavamo di arrivare venerdì sera per le 20,00/21,00...ci sono problemi. Grazie anticipatamente per la risposta. Saluti Elio -------------------------------------------------------------------------------- Ma dai, ci siamo anche noi!!! Allora facciamo un mini-mini-raduno di Prince!! /quote] Bella lì Alex!!! Allora riusciamo a conoscerci.[:D][:D] Iniziamo con il mino-mini raduno e speriamo che sia di buon auspicio. Grazie Ombri, gentilissima. A venerdì. Elio
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 17/11/2008 alle: 17:45:42
quote:Originally posted by Huari2006
[:)][:D][8D][:D][:)] Mi associo a PIMPA63 arriviamo primo pomeriggio andiamo a prendere il ragazzo a scuola [xx(][xx(] , che barba questa scuola al sabato mattino,camper pronto (manca il cibo)[:p][:p]. Ciao Nadia ricordati se ti avanza un posticino a fianco .........[:o)][:o)] un bacio a Giona una carezza a macho ed un ........sorriso a voi.>
> Buon pomeriggio credo che bisogna corrompere ombri allora...anche se ho fatto un po di confusione con le mail che le ho mandao [:D][:D][:D][:D]spero nn me ne voglia...per cui Ombri un posto a destra e uno a sinistra ..[:)][:D][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] ciao nadia
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/11/2008 alle: 17:53:27
@tutti Io espongo sul parabrezza il mio logo, felicissimo di conoscervi! [:D]
17
la perlanera
la perlanera
07/04/2008 384
Inserito il 17/11/2008 alle: 22:37:14
ciao ,vorremmo andare anche noi a cremona ma mi sembra di aver capito che è meglio aderire al club per trovare posto-noi ariveremo sabato sera verso le 22 chi mi può aiutare a capir meglio grazie
erosbug
erosbug
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 10:18:05
Hei...ma quanta bella gente all'incontro!!! Ombri, Avvisa l'organizzazione della Fiera che con tanti camperisti così dovranno fornirci tanto torrone che sta gente mangia!!!!!!!!! Ciao, Erosid="size3">
17
uacciuuari
uacciuuari
18/11/2008 84
Inserito il 18/11/2008 alle: 11:53:57
Siamo ancora in tempo per iscriverci? siamo in 4: 2 adulti 2 bimbe di 6 e 1 anno e mezzo.. arriveremmo venerdi sera!! Ciao Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link