quote:Originally posted by uacciuuari> Ciao piacere uacciuuari,certo che sei ancora in tempo,praticamente ti ho già messo in lista[:D][:D].Ci vediamo venerdi sera!!Ah dimenticavo all'ingresso devi dire che sei con il camper club clarense e ti indicheranno il parcheggio. Ciao ciao, Ombri
Siamo ancora in tempo per iscriverci? siamo in 4: 2 adulti 2 bimbe di 6 e 1 anno e mezzo.. arriveremmo venerdi sera!! Ciao Grazie >
quote:Originally posted by la perlanera> Ciao la perlanera,cè la pox di venire con il ns club e qualsiasi momento arrivi il posto cè, non sei obbligato questo è sicuro.Altrimenti arrivi e vai dove trovi posto.Se scegli la seconda opzione,passa a trovarci così ci conosciamo. Ciao ciao, Ombri
ciao ,vorremmo andare anche noi a cremona ma mi sembra di aver capito che è meglio aderire al club per trovare posto-noi ariveremo sabato sera verso le 22 chi mi può aiutare a capir meglio grazie >
quote:Originally posted by ombri>ciao ombri sabato sera siamo li e vorremo partecipare con il club ,se c'e' posto fammi sapere cosa devo fare (sono un pò tardo[:I]) ciao ancora da Daniele
quote:Originally posted by la perlanera> Ciao la perlanera,cè la pox di venire con il ns club e qualsiasi momento arrivi il posto cè, non sei obbligato questo è sicuro.Altrimenti arrivi e vai dove trovi posto.Se scegli la seconda opzione,passa a trovarci così ci conosciamo. Ciao ciao, Ombri
ciao ,vorremmo andare anche noi a cremona ma mi sembra di aver capito che è meglio aderire al club per trovare posto-noi ariveremo sabato sera verso le 22 chi mi può aiutare a capir meglio grazie >
>
quote:Originally posted by la perlanera> Ciao Daniele, ti aspetto sabato sera il posto cè.L'unica cosa che devi fare è:al tuo arrivo dire che fai parte del camper club clarense e ti verrà indicato il parcheggio,poi ci vediamo.Ciao ciao, Ombri
quote:Originally posted by ombri>ciao ombri sabato sera siamo li e vorremo partecipare con il club ,se c'e' posto fammi sapere cosa devo fare (sono un pò tardo[:I]) ciao ancora da Daniele
>
>
quote:Originally posted by gigilouis> Ciao gigilouis piacere,sei già in lista[;)]sempre che la cifra di 10€ ti vada bene.[:D][:D][;)][;)].Allora ci vediamo venerdi sera.Per l'elettricità non penso visto che è un parcheggio normalissimo!!!!!! Ciao ciao, Ombri
buona sera a tutti sono nuovo ma l idea della festa dsel torrone mi piace. potrei anche io prenotare un postaicino[:D][:D][:D] due semi adulti che arrivano venerdi sera[:D][:D][:D], ps quanto ammonta la spesa della sosta?e ce eletricita?non fondamentale ma giusto per sapere[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by befeca> Oggi gia' si gelava,noi abitiamo a 30 km da Cremona guarda il meteo di sabato e domenica http://meteolive.leonardo.it/meteo-citta/?codice=meteolive&lang=IT
si prevedono temperature in discesa. se fa già freddo ora cosa potrà esserci il prossimo we? >
quote:Originally posted by befeca> Sicuramente il prossimo we ci sarà allegria, divertimento vin brùlè per scaldarci e......... Chi verrà....vedrà[;)][;)][;)] Ciao, Ombri
si prevedono temperature in discesa. se fa già freddo ora cosa potrà esserci il prossimo we? >
quote:Originally posted by yascin99> Ciao Sandro,posto si ce nè ancora,i 10€ sono x tutto il w.e.Ti aggiungo alla lista e fammi sapere in tempo per gli altri perchè anche io devo confermare i posti!!! Ciao ciao,Ombri
buona sera Ombri Siamo un equipaggio di Bolzano due adulti un bambino ed una bebè, volevamo unirci a voi se ancora c'è posto. Arrivo previsto venerdì in serata. Al momento prenoto per me ma potrebbero esserci altri equipaggi interessati che devono però darmi ancora risposta. Volevo chiedere i 10 euro che chiedete sono per il W.E. o al giorno. Un grazie SANDRO.id="purple"> >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by Roberto66> Certo che ci sarà,basta prenotarlo!!!!![;)][;)]
ma ci sara' posto per tutti ? >