CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

21-23 Nov. Cremona. Festa del torrone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 200
ombri
ombri
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 13:05:18
quote:Originally posted by uacciuuari
Siamo ancora in tempo per iscriverci? siamo in 4: 2 adulti 2 bimbe di 6 e 1 anno e mezzo.. arriveremmo venerdi sera!! Ciao Grazie >
> Ciao piacere uacciuuari,certo che sei ancora in tempo,praticamente ti ho già messo in lista[:D][:D].Ci vediamo venerdi sera!!Ah dimenticavo all'ingresso devi dire che sei con il camper club clarense e ti indicheranno il parcheggio. Ciao ciao, Ombri
ombri
ombri
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 13:20:29
quote:Originally posted by la perlanera
ciao ,vorremmo andare anche noi a cremona ma mi sembra di aver capito che è meglio aderire al club per trovare posto-noi ariveremo sabato sera verso le 22 chi mi può aiutare a capir meglio grazie >
> Ciao la perlanera,cè la pox di venire con il ns club e qualsiasi momento arrivi il posto cè, non sei obbligato questo è sicuro.Altrimenti arrivi e vai dove trovi posto.Se scegli la seconda opzione,passa a trovarci così ci conosciamo. Ciao ciao, Ombri
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 18/11/2008 alle: 13:32:39
[:)][:D][8D] Meno 4 e poi ci addolciamo........[:p][:p][:p] Buon pomeriggio Cinzia[;)][;)]
17
uacciuuari
uacciuuari
18/11/2008 84
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:30:10
Grazie ci vediamo venrdi[:)] ciao ciao Ciao piacere uacciuuari,certo che sei ancora in tempo,praticamente ti ho già messo in lista[:D][:D].Ci vediamo venerdi sera!!Ah dimenticavo all'ingresso devi dire che sei con il camper club clarense e ti indicheranno il parcheggio. Ciao ciao, Ombri [/quote]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:41:38
ombri come promesso ti confermo l altro posto in sospeso..per cui siamo noi piu un altro equipaggio il tutto vicino a Huari...(vabene cosi cinzia ????[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D])
17
la perlanera
la perlanera
07/04/2008 384
Inserito il 18/11/2008 alle: 17:51:18
quote:Originally posted by ombri
ciao ,vorremmo andare anche noi a cremona ma mi sembra di aver capito che è meglio aderire al club per trovare posto-noi ariveremo sabato sera verso le 22 chi mi può aiutare a capir meglio grazie >
> Ciao la perlanera,cè la pox di venire con il ns club e qualsiasi momento arrivi il posto cè, non sei obbligato questo è sicuro.Altrimenti arrivi e vai dove trovi posto.Se scegli la seconda opzione,passa a trovarci così ci conosciamo. Ciao ciao, Ombri
>
>ciao ombri sabato sera siamo li e vorremo partecipare con il club ,se c'e' posto fammi sapere cosa devo fare (sono un pò tardo[:I]) ciao ancora da Daniele
gigilouis
gigilouis
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 20:27:52
buona sera a tutti sono nuovo ma l idea della festa dsel torrone mi piace. potrei anche io prenotare un postaicino[:D][:D][:D] due semi adulti che arrivano venerdi sera[:D][:D][:D], ps quanto ammonta la spesa della sosta?e ce eletricita?non fondamentale ma giusto per sapere[:D][:D][:D]
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 18/11/2008 alle: 20:47:25
si prevedono temperature in discesa. se fa già freddo ora cosa potrà esserci il prossimo we?
ombri
ombri
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 21:14:23
quote:Originally posted by ombri
>
>ciao ombri sabato sera siamo li e vorremo partecipare con il club ,se c'e' posto fammi sapere cosa devo fare (sono un pò tardo[:I]) ciao ancora da Daniele
>
> Ciao Daniele, ti aspetto sabato sera il posto cè.L'unica cosa che devi fare è:al tuo arrivo dire che fai parte del camper club clarense e ti verrà indicato il parcheggio,poi ci vediamo.Ciao ciao, Ombri
ombri
ombri
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 21:18:45
quote:Originally posted by gigilouis
buona sera a tutti sono nuovo ma l idea della festa dsel torrone mi piace. potrei anche io prenotare un postaicino[:D][:D][:D] due semi adulti che arrivano venerdi sera[:D][:D][:D], ps quanto ammonta la spesa della sosta?e ce eletricita?non fondamentale ma giusto per sapere[:D][:D][:D] >
> Ciao gigilouis piacere,sei già in lista[;)]sempre che la cifra di 10€ ti vada bene.[:D][:D][;)][;)].Allora ci vediamo venerdi sera.Per l'elettricità non penso visto che è un parcheggio normalissimo!!!!!! Ciao ciao, Ombri
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 18/11/2008 alle: 21:21:47
buona sera Ombri Siamo un equipaggio di Bolzano due adulti un bambino ed una bebè, volevamo unirci a voi se ancora c'è posto. Arrivo previsto venerdì in serata. Al momento prenoto per me ma potrebbero esserci altri equipaggi interessati che devono però darmi ancora risposta. Volevo chiedere i 10 euro che chiedete sono per il W.E. o al giorno. Un grazie SANDRO.id="purple">
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 18/11/2008 alle: 21:26:10
quote:Originally posted by befeca
si prevedono temperature in discesa. se fa già freddo ora cosa potrà esserci il prossimo we? >
> Oggi gia' si gelava,noi abitiamo a 30 km da Cremona guarda il meteo di sabato e domenica http://meteolive.leonardo.it/meteo-citta/?codice=meteolive&lang=IT Maura
ombri
ombri
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 21:27:43
quote:Originally posted by befeca
si prevedono temperature in discesa. se fa già freddo ora cosa potrà esserci il prossimo we? >
> Sicuramente il prossimo we ci sarà allegria, divertimento vin brùlè per scaldarci e......... Chi verrà....vedrà[;)][;)][;)] Ciao, Ombri
ombri
ombri
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 21:33:18
quote:Originally posted by yascin99
buona sera Ombri Siamo un equipaggio di Bolzano due adulti un bambino ed una bebè, volevamo unirci a voi se ancora c'è posto. Arrivo previsto venerdì in serata. Al momento prenoto per me ma potrebbero esserci altri equipaggi interessati che devono però darmi ancora risposta. Volevo chiedere i 10 euro che chiedete sono per il W.E. o al giorno. Un grazie SANDRO.id="purple"> >
> Ciao Sandro,posto si ce nè ancora,i 10€ sono x tutto il w.e.Ti aggiungo alla lista e fammi sapere in tempo per gli altri perchè anche io devo confermare i posti!!! Ciao ciao,Ombri
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 18/11/2008 alle: 21:41:56
Bene, ti ringrazio. Sto aspettando le risposte degli altri, appena le ho ti faccio sapere. Intanto un grazie anticipato e ci vediamo Venerdì. PS se volete vi porto un po di freddo da qui[:D][:D][:D] Sandroid="purple">
gigilouis
gigilouis
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 21:46:26
ok confermo le dieci euro mi vanno fin troppo bene[:D][:D][:D],arrivero per le undici di venerdi sera?e ok? dico che faccio parte del club clarense?grazie mille[:D][:D] saluti[;)]
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 18/11/2008 alle: 21:51:35
Bene bene mi sa che saremo molti.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:21:25
ma ci sara' posto per tutti ?
ombri
ombri
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:30:03
quote:Originally posted by Roberto66
ma ci sara' posto per tutti ? >
> Certo che ci sarà,basta prenotarlo!!!!![;)][;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 18/11/2008 alle: 23:05:53
non sono sicuro di poter venire ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link