CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

21-23 Nov. Cremona. Festa del torrone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 200
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 18/11/2008 alle: 23:26:44
Un cordiale saluto a tutti. Se non subentreranno problemi vorremmo far parte della vostra compagnia.[:p][:p][:p] Ombri.....mettimi in lista , se c'è ancora disponibilità di posto, dovremmo arrivare venerdi' sera. (orario da definire) Giustamente, se ci saranno problemi, sarà mia cura avvisare il prima possibile [V] Dammi conferma..... Ciao Sandro, dai che ci rivediamo, un bacione ai bimbi...anche alla katia....naturalmente !!! [:D][:D][:D][;)] Cordialmente,Federico e Giuliana.
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 19/11/2008 alle: 07:41:38
non sappiamo ancora se riusciremo ad esserci. nel caso ci farebbe piacere partecipare a qualche escursione e all'esibizione di violino. se non ho capito male, però, queste sono gestite dal Camper club Torrazzo. quindi dovrei prendere contatti con loro? o anche il camper club clarense fa parte della cosa? Ombri non me ne voglia. è veramente carinissima. spero di venire così ci conosceremo.
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 19/11/2008 alle: 08:32:52
Ciao FEDE ti avevo mandato una mail. Mi fa piacere che venite pure voi. OMBRI , è possibile avere posti vicini con Fede50? Grazie SANDRO
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/11/2008 alle: 09:39:19
quote:Originally posted by Roberto66
non sono sicuro di poter venire ... >
> Mi spiacerebbe, leggo sovente i tuoi commenti e li trovo sempre equilibrati e spiritosi.... mi avrebbe fatto piacere conoscerti
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:57:08
Ciao Ombri,lo faccio io (confermeranno comunque loro)dovresti aggiungermi un equipaggio (LISLU) arrivo previsto venerdì sera.Ciao Grazieid="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
ombri
ombri
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:02:12
quote:Originally posted by fede50
Un cordiale saluto a tutti. Se non subentreranno problemi vorremmo far parte della vostra compagnia.[:p][:p][:p] Ombri.....mettimi in lista , se c'è ancora disponibilità di posto, dovremmo arrivare venerdi' sera. (orario da definire) Giustamente, se ci saranno problemi, sarà mia cura avvisare il prima possibile [V] Dammi conferma..... Ciao Sandro, dai che ci rivediamo, un bacione ai bimbi...anche alla katia....naturalmente !!! [:D][:D][:D][;)] Cordialmente,Federico e Giuliana. >
> Ciao Federico,ti ho già inserito in lista.Ciao ciao, Ombri
ombri
ombri
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:05:24
quote:Originally posted by befeca
non sappiamo ancora se riusciremo ad esserci. nel caso ci farebbe piacere partecipare a qualche escursione e all'esibizione di violino. se non ho capito male, però, queste sono gestite dal Camper club Torrazzo. quindi dovrei prendere contatti con loro? o anche il camper club clarense fa parte della cosa? Ombri non me ne voglia. è veramente carinissima. spero di venire così ci conosceremo. >
> Ok fammi sapere,io aspetto a metterti in lista!!!Per l'esibizione si è gestita dal Camper Club Torrazzo,ma a tutti quelli che parteciperanno verrà data questa opportunità.Quindi venerdi all'arrivo o sabato se ne parla e partono le iscrizioni,xè Il club torrazzo non prende prenotazioni,si fanno iscrizioni al momento. Ciao, Ombri
ombri
ombri
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:06:29
quote:Originally posted by yascin99
Ciao FEDE ti avevo mandato una mail. Mi fa piacere che venite pure voi. OMBRI , è possibile avere posti vicini con Fede50? Grazie SANDRO >
> Quando arrivate ricordatemelo[;)][;)][;)]ok? Io cercherò di fare il possibile. Ciao ciao, Ombri
ombri
ombri
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:07:31
quote:Originally posted by gnomo
Ciao Ombri,lo faccio io (confermeranno comunque loro)dovresti aggiungermi un equipaggio (LISLU) arrivo previsto venerdì sera.Ciao Grazieid="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> Ciao Marco,ok grazie già in lista!!!Ciaoooooooooooooo Kisssssssssssssssssssss
ombri
ombri
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:34:59
Ragazzi volevo avvisare che ho ancora 4 posti disponibili,quindi chi volesse iscriversi è pregato di farloid="red">id="size3"> Ciao ciao, Ombri
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:51:34
ciao. allora tienimi un posto se ancora puoi. siamo famiglia di 4, ma non siamo di nessun club. Posto grande perchè ho il Granduca garage.... arrivo sabato in mattinata. A presto
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:53:51
quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by brunosamp
ciao a tutti. ho in programma la visita alla festa del torrone per il prox w.e. Mi date qualche info? Sosta camper? Si trova posto? Arriverò sabato tarda mattinata Grazie Bruno >
> Se il nick comprende il tuo nome e la tua città o squadra del cuore,dovremmo fare la stessa strada.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">[:)][:)] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
> La squadra del cuore, ma da quasi vent'anni abito a Settimo Torinese, quindi la strada sarà la stessa solo x un tratto
ombri
ombri
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:28:08
ciao. allora tienimi un posto se ancora puoi. siamo famiglia di 4, ma non siamo di nessun club. Posto grande perchè ho il Granduca garage.... arrivo sabato in mattinata. A presto >
> Ciao brunosamp,ok allora unposto per te!!!!Ci vediamo ciao ciao
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:30:37
quote:Originally posted by ombri
Ragazzi volevo avvisare che ho ancora 4 posti disponibili,quindi chi volesse iscriversi è pregato di farloid="red">id="size3"> Ciao ciao, Ombri >
> cara ombri, mi puoi tenere un posto fino a stasera? cercherò di capire se mio marito riesce ad essere dal lavoro o meno. Siamo 2 adulti e 3 bambini e arriveremmo venerdì tardo pomeriggio. grazie mille.
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:55:40
ciao. allora tienimi un posto se ancora puoi. siamo famiglia di 4, ma non siamo di nessun club. Posto grande perchè ho il Granduca garage.... arrivo sabato in mattinata. A presto >
> Ciao brunosamp,ok allora unposto per te!!!!Ci vediamo ciao ciao
>
>ok grazie. previsto sole e freddo.... portare additivi!
ombri
ombri
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:57:09
quote:Originally posted by befeca
Ragazzi volevo avvisare che ho ancora 4 posti disponibili,quindi chi volesse iscriversi è pregato di farloid="red">id="size3"> Ciao ciao, Ombri >
> cara ombri, mi puoi tenere un posto fino a stasera? cercherò di capire se mio marito riesce ad essere dal lavoro o meno. Siamo 2 adulti e 3 bambini e arriveremmo venerdì tardo pomeriggio. grazie mille.
>
> Ok befeca ti ho inserito in lista.Aspetto tua conferma Ciaoooo
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:55:05
La squadra del cuore, ma da quasi vent'anni abito a Settimo Torinese, quindi la strada sarà la stessa solo x un tratto >
> ...il nostro tratto in comune è leggermente più lungo invece: arrivo da Rivoli [:)]
22
diego1971
diego1971
12/12/2003 412
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:55:06
gentile Ombri posso chiederti di tenermi un posto sino a domani mattina, che ti do la conferma ? grazie
ombri
ombri
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:58:59
quote:Originally posted by diego1971
gentile Ombri posso chiederti di tenermi un posto sino a domani mattina, che ti do la conferma ? grazie >
> Ok diego71 a domani. ciaooooooooooooooooooooo
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:29:29
quote:Originally posted by MrFloyd
La squadra del cuore, ma da quasi vent'anni abito a Settimo Torinese, quindi la strada sarà la stessa solo x un tratto >
> ...il nostro tratto in comune è leggermente più lungo invece: arrivo da Rivoli [:)]
>
>allora c'è una grande differenza! Probabilmente la mia strada passerà da Casale dove prenderò l'autostrada. Ci vediamo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link