quote:Originally posted by Roberto66> Mi spiacerebbe, leggo sovente i tuoi commenti e li trovo sempre equilibrati e spiritosi.... mi avrebbe fatto piacere conoscerti
non sono sicuro di poter venire ... >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by fede50> Ciao Federico,ti ho già inserito in lista.Ciao ciao, Ombri
Un cordiale saluto a tutti. Se non subentreranno problemi vorremmo far parte della vostra compagnia.[:p][:p][:p] Ombri.....mettimi in lista , se c'è ancora disponibilità di posto, dovremmo arrivare venerdi' sera. (orario da definire) Giustamente, se ci saranno problemi, sarà mia cura avvisare il prima possibile [V] Dammi conferma..... Ciao Sandro, dai che ci rivediamo, un bacione ai bimbi...anche alla katia....naturalmente !!! [:D][:D][:D][;)] Cordialmente,Federico e Giuliana. >
quote:Originally posted by befeca> Ok fammi sapere,io aspetto a metterti in lista!!!Per l'esibizione si è gestita dal Camper Club Torrazzo,ma a tutti quelli che parteciperanno verrà data questa opportunità.Quindi venerdi all'arrivo o sabato se ne parla e partono le iscrizioni,xè Il club torrazzo non prende prenotazioni,si fanno iscrizioni al momento. Ciao, Ombri
non sappiamo ancora se riusciremo ad esserci. nel caso ci farebbe piacere partecipare a qualche escursione e all'esibizione di violino. se non ho capito male, però, queste sono gestite dal Camper club Torrazzo. quindi dovrei prendere contatti con loro? o anche il camper club clarense fa parte della cosa? Ombri non me ne voglia. è veramente carinissima. spero di venire così ci conosceremo. >
quote:Originally posted by yascin99> Quando arrivate ricordatemelo[;)][;)][;)]ok? Io cercherò di fare il possibile. Ciao ciao, Ombri
Ciao FEDE ti avevo mandato una mail. Mi fa piacere che venite pure voi. OMBRI , è possibile avere posti vicini con Fede50? Grazie SANDRO >
quote:Originally posted by gnomo> Ciao Marco,ok grazie già in lista!!!Ciaoooooooooooooo Kisssssssssssssssssssss
Ciao Ombri,lo faccio io (confermeranno comunque loro)dovresti aggiungermi un equipaggio (LISLU) arrivo previsto venerdì sera.Ciao Grazieid="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
quote:Originally posted by gnomo> La squadra del cuore, ma da quasi vent'anni abito a Settimo Torinese, quindi la strada sarà la stessa solo x un trattoquote:Originally posted by brunosamp> Se il nick comprende il tuo nome e la tua città o squadra del cuore,dovremmo fare la stessa strada.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">[:)][:)]
ciao a tutti. ho in programma la visita alla festa del torrone per il prox w.e. Mi date qualche info? Sosta camper? Si trova posto? Arriverò sabato tarda mattinata Grazie Bruno >Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by brunosamp> Ciao brunosamp,ok allora unposto per te!!!!Ci vediamo ciao ciao
ciao. allora tienimi un posto se ancora puoi. siamo famiglia di 4, ma non siamo di nessun club. Posto grande perchè ho il Granduca garage.... arrivo sabato in mattinata. A presto >
quote:Originally posted by ombri> cara ombri, mi puoi tenere un posto fino a stasera? cercherò di capire se mio marito riesce ad essere dal lavoro o meno. Siamo 2 adulti e 3 bambini e arriveremmo venerdì tardo pomeriggio. grazie mille.
Ragazzi volevo avvisare che ho ancora 4 posti disponibili,quindi chi volesse iscriversi è pregato di farloid="red">id="size3"> Ciao ciao, Ombri >
quote:Originally posted by ombri>ok grazie. previsto sole e freddo.... portare additivi!
quote:Originally posted by brunosamp> Ciao brunosamp,ok allora unposto per te!!!!Ci vediamo ciao ciao
ciao. allora tienimi un posto se ancora puoi. siamo famiglia di 4, ma non siamo di nessun club. Posto grande perchè ho il Granduca garage.... arrivo sabato in mattinata. A presto >
>
quote:Originally posted by befeca> Ok befeca ti ho inserito in lista.Aspetto tua conferma Ciaoooo
quote:Originally posted by ombri> cara ombri, mi puoi tenere un posto fino a stasera? cercherò di capire se mio marito riesce ad essere dal lavoro o meno. Siamo 2 adulti e 3 bambini e arriveremmo venerdì tardo pomeriggio. grazie mille.
Ragazzi volevo avvisare che ho ancora 4 posti disponibili,quindi chi volesse iscriversi è pregato di farloid="red">id="size3"> Ciao ciao, Ombri >
>
quote:Originally posted by brunosamp> ...il nostro tratto in comune è leggermente più lungo invece: arrivo da Rivoli [:)]
La squadra del cuore, ma da quasi vent'anni abito a Settimo Torinese, quindi la strada sarà la stessa solo x un tratto >
quote:Originally posted by diego1971> Ok diego71 a domani. ciaooooooooooooooooooooo
gentile Ombri posso chiederti di tenermi un posto sino a domani mattina, che ti do la conferma ? grazie >
quote:Originally posted by MrFloyd>allora c'è una grande differenza! Probabilmente la mia strada passerà da Casale dove prenderò l'autostrada. Ci vediamo
quote:Originally posted by brunosamp> ...il nostro tratto in comune è leggermente più lungo invece: arrivo da Rivoli [:)]
La squadra del cuore, ma da quasi vent'anni abito a Settimo Torinese, quindi la strada sarà la stessa solo x un tratto >
>