quote:Originally posted by arva> Ok aggiudicato sei il 50°.Ti aspettiamo. Ciao ciao, Ombri
iooooooooooooooooooooooooooooooo arrivo venerdi sera[:D][:D] >
quote:Originally posted by MrFloyd> grazie per l' attestato di stima ... sembra che stasera il vento tiri bene e si parla di partire... io arrivo venerdi sera , se ce' e posto bene , se non ce posto mi sistemo da qualche parte p.s ma l' area non e' da 700 posti ? ombri , leggo ora che la lista si e' chiusa o no ?
quote:Originally posted by Roberto66> Mi spiacerebbe, leggo sovente i tuoi commenti e li trovo sempre equilibrati e spiritosi.... mi avrebbe fatto piacere conoscerti
non sono sicuro di poter venire ... >
>
quote:Originally posted by ombri> ciao mi spiace ma non riusciamo as esserci, complimenti per l'impegno e ancora grazie. Diego
quote:Originally posted by diego1971> Ok diego71 a domani. ciaooooooooooooooooooooo
gentile Ombri posso chiederti di tenermi un posto sino a domani mattina, che ti do la conferma ? grazie >
>
quote:Originally posted by Roberto66> Ti ho messo in lista al posto di diego1971 ok?Ci vediamo ciao
quote:Originally posted by MrFloyd> grazie per l' attestato di stima ... sembra che stasera il vento tiri bene e si parla di partire... io arrivo venerdi sera , se ce' e posto bene , se non ce posto mi sistemo da qualche parte p.s ma l' area non e' da 700 posti ? ombri , leggo ora che la lista si e' chiusa o no ?
quote:Originally posted by Roberto66> Mi spiacerebbe, leggo sovente i tuoi commenti e li trovo sempre equilibrati e spiritosi.... mi avrebbe fatto piacere conoscerti
non sono sicuro di poter venire ... >
>
>
quote:Originally posted by arva> Ok Arva grazie per avermelo detto!!!Be passa almeno a trovarci così avremo modo di conoscerci!!!! Ciaooooooooooooooooooooo
Ciao Ombri ti volevo dire che non sapevo di essere gia' iscritto in un altra lista quindi lascio il mio posto a qualcuno che non ce l'ha grazie ciao >
quote:Originally posted by namognon> In teoria parto alle 7, ma con le mie tre donne, devo lasciare un'ora di franchigia... Faccio statale fino a Casale poi autostrada AL-PC. Ho un granduca garage e metterò il logo dalla finestra laterale dx, mal che vada ci vediamo là
quote:Originally posted by brunosamp> E noi partiamo sabato mattina e siamo di Alessandria
quote:Originally posted by MrFloyd>ok, volentieri...per adesso allora ...buon viaggio! [:)]
quote:Originally posted by brunosamp> Io parto già venerdì, al massimo condividiamo il ritorno [:)]
Ma tu quando parti? >
>
>
>
quote:Originally posted by namognon> mi dispiace. alla prossima....
Ombri e Cinzia oltre alla mail che vi ho inviato vi chiedo pubblicamente scusa se nn potro essere dei vostri, oltre ai problemi che vi ho detto...il camper è defunto...nn si accende piu nulla a parte il motore..ora è da sistemare per cui come se nn bastava quello che gia c era... speriamo nella prossima ...ma a qto punto meglio nn programmare piu nulla.. ciao[V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by lislu> Io non ho il cb, se scrivo dei fogli e li appiccico al finestrino è uguale??? [:D][:D][:D]
Buonasera a tutti, vedo che siamo in tanti che arriviamo dal Piemonte e partiamo quasi tutti venerdì pom, che ne dite di tenere acceso il CB sul 15? così facciamo 2 parole strada facendo!!!!!id="Comic Sans MS">id="purple"> >