CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

21-23 Nov. Cremona. Festa del torrone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 200
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 21/11/2008 alle: 12:47:20
quote:Originally posted by MrFloyd
quote:Originally posted by lislu
Buonasera a tutti, vedo che siamo in tanti che arriviamo dal Piemonte e partiamo quasi tutti venerdì pom, che ne dite di tenere acceso il CB sul 15? così facciamo 2 parole strada facendo!!!!!id="Comic Sans MS">id="purple"> >
> Io non ho il cb, se scrivo dei fogli e li appiccico al finestrino è uguale??? [:D][:D][:D]
>
> Azz ho dimenticato carta e penna,se mando mia moglie sul tetto e fa segnali di fumo????[:)][:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
ombri
ombri
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 13:16:55
quote:Originally posted by robibg
Ciao Ombri, Come faccio a mettermi in lista? un camper 2 persone per venerdì sera verso le 20 ciao, Roberto (BG) >
> Ti ho inserito in lista,quando arriverai al parcheggio devi dire che sei con il camper club clarense e ti indicheranno il parcheggio.Ci vediamo questa sera, io arriverò verso le 21.30 Ciao
ombri
ombri
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 13:18:42
quote:Originally posted by paolo francesca
Siamo una coppia di camperisti trevigiani,volevamo venire a Cremona per la festa del torrone.Anni fa per visitare la città,avevamo parcheggiato il camper vicino alla Croce Rossa in via Mantova,ci sembra:il parcheggio era abbastanza ampio ma in occasione di un evento così,probabilmente i posti diventeranno pochi.In un sito di Cremona abbiamo letto che tale parcheggio è consigliato anche per le automobili.E' possibile prenotare un posto.Partiremo venerdi nel tardo pomeriggio e la sera dovremmo essere a Cremona.Grazie Paolo Francesca >
> Ciao,piacere,Vi ho messo in lista,al momento del vostro arrivo dovete dire che siete con il camper club clarense,vi indicheranno il nostro parcheggio. Ci vediamo questa sera,io arriverò verso le 21,30 ciaoooooooooo
ombri
ombri
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 13:20:34
LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE!!!!!! cI SI VEDE QUESTA SERA!!!!!!!!! KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSid="red">id="size4">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:05:33
ciao ombri scusa il disguido.Grazie per l'invito non manchero' di sicuro ci vediamo stasera se riesco ad arrivare presto o al massimo domani[;)][:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:16:28
non so se faccio bene o se scateno un finimondo, ma si sono liberati una quindicina di posti sulla famosa barchetta che da Cremona ci potrebbe portare in giornata a Zibello (partenza ore 10, arrivo previsto a Zibello ore 11,30 - ritorno in navetta ore 18 da Zibello). Prima di chiamare gli organizzatori della traversata, ho pensato di chiedere se a qualcuno di voi potrebbe far piacere. E' tutto totalmente gratuito. fatemi sapere entro le 18 di stasera, che altrimenti disdico. Ciao, e arrivederci a Cremona !!
18
mikegio
mikegio
30/09/2007 40
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:27:29
Cara Ommbri grazie per la tua disponibilita' noi abbiamo gia' prenotato e dovremmo arrivare domani mattina, per cortesia ci puoi dare delle indicazioni su dove recarci all' arrivo. Grazie sei gentilissima. Ciai ciao
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:42:12
Ciao Ombri. Mi sono dimenticato di dirti che arriviamo Sabato mattina. Grazie, Davide
ombri
ombri
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 15:04:37
quote:Originally posted by mikegio
Cara Ommbri grazie per la tua disponibilita' noi abbiamo gia' prenotato e dovremmo arrivare domani mattina, per cortesia ci puoi dare delle indicazioni su dove recarci all' arrivo. Grazie sei gentilissima. Ciai ciao >
> Ciao al momento del tuo arrivo devi dire che sei con il camper club clarense,ti indicheranno dove siamo parcheggiati!!!! Ciaoooooooooooooo
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 21/11/2008 alle: 21:05:07
ragazzi con un po di invidia ...vi urlo .. DIVERTITEVIid="size6">
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 23/11/2008 alle: 16:05:12
quote:Originally posted by namognon
ragazzi con un po di invidia ...vi urlo .. DIVERTITEVIid="size6"> >
> Eccomi di ritorno da Cremona,un grazie alla compagnia e un applauso a Ombri instancabile organizzatrice. Alla prossima.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/11/2008 alle: 17:58:27
Ciao a tutti,anche noi di ritorno da Cremona,grazie a tutti della compagnia e un ringraziamento speciale a Ombri per l'organizzazione perfetta Ciao ragazzi alla prossima Un saluto a tutti quelli che non siamo riusciti a salutare Maura
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 23/11/2008 alle: 19:55:15
Vorrei fare i complimenti per l'organizzazione. Non mi sono goduto al meglio il tutto, perchè non sto bene, e putroppo ho sul groppone grossi problemi lavorativi, quindi questo è stato un weekend amaro. In ogni caso, ribadisco che l'organizzazione è stata pefertta. Spero di incontrarvi nuovamente, e divertirci insieme. Grazie Davide

Modificato da Pidaeparsut il 23/11/2008 alle 19:57:27
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 23/11/2008 alle: 19:58:47
Mi aggrego anch' io alla lista di quelli contenti. Un bel we in mezzo ad amici. Bella manifestazione e bella organizzazione . Ora vado a fare cyclette perche ' ho messo su 1,6 kg... Ciao , alla prossima Roberto
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:33:09
Rientrati alla base anche noi. Fa un freddo boia[xx(][xx(] Un saluto a tutti i partecipanti e un grazie ad Ombri per l'organizzazione. Veramente un bel W.E. Buoni KM SANDRO
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:55:30
quote:Originally posted by Roberto66
Mi aggrego anch' io alla lista di quelli contenti. Un bel we in mezzo ad amici. Bella manifestazione e bella organizzazione . Ora vado a fare cyclette perche ' ho messo su 1,6 kg... Ciao , alla prossima Roberto >
> Mi aggrego ai complimenti per l'ottima organizzazione e per l'occoglienza stupenda che ci avete rieservato. In merito al 1,6 kg ;quello che correva attorno lo stadio questa mattina alle 9 ero io per smaltire i kg del vin brulè e del torrone . Ciao a tutti e grazie di nuovo.
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:57:26
Nonostante il freddo siamo stati bene, ottima organizzazione, ottima compagnia e ottimo vin brulè!!! Grazie Ombri e un salutone a tutti!!id="Comic Sans MS">id="purple">
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 23/11/2008 alle: 21:29:46
Guardate un pò che ho trovato a Cremona https://www.camperonline.it/for... Sandroid="purple">
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 23/11/2008 alle: 23:51:45
Un salutone a tutti ed un ringraziamento all'impegno di " ombri " e tutta la compagnia. Mi sono trvato benisssssimo, a parte il freddo, e con gente molto simpatica. Alla prossima.....[;)] Saluti, Federico.......e grazie di tutto [:)][:p][:D][;)]
erosbug
erosbug
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 10:15:30
Sono andato alla festa del torrone a Cremona ed ho bevuto Vin Brulè fatto da bresciani, mangiato torta al cioccolato di Ombri e dolcetti al cocco di Gnomo e dopo aver comprato i famosi torroni mi sono accorto che erano di una ditta di Asti!!!![:D][:D][:D] Beh..ci torno il prossimo anno per cercare di mangiare qualcosa di locale........ Divertiti come sempre salutiamo tutti e soprattutto i nostri amici del CamperClubClarense! Ciao. Eros, Conny ed Eliana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link