quote:Originally posted by MrFloyd> Azz ho dimenticato carta e penna,se mando mia moglie sul tetto e fa segnali di fumo????[:)][:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by lislu> Io non ho il cb, se scrivo dei fogli e li appiccico al finestrino è uguale??? [:D][:D][:D]
Buonasera a tutti, vedo che siamo in tanti che arriviamo dal Piemonte e partiamo quasi tutti venerdì pom, che ne dite di tenere acceso il CB sul 15? così facciamo 2 parole strada facendo!!!!!id="Comic Sans MS">id="purple"> >
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by robibg> Ti ho inserito in lista,quando arriverai al parcheggio devi dire che sei con il camper club clarense e ti indicheranno il parcheggio.Ci vediamo questa sera, io arriverò verso le 21.30 Ciao
Ciao Ombri, Come faccio a mettermi in lista? un camper 2 persone per venerdì sera verso le 20 ciao, Roberto (BG) >
quote:Originally posted by paolo francesca> Ciao,piacere,Vi ho messo in lista,al momento del vostro arrivo dovete dire che siete con il camper club clarense,vi indicheranno il nostro parcheggio. Ci vediamo questa sera,io arriverò verso le 21,30 ciaoooooooooo
Siamo una coppia di camperisti trevigiani,volevamo venire a Cremona per la festa del torrone.Anni fa per visitare la città,avevamo parcheggiato il camper vicino alla Croce Rossa in via Mantova,ci sembra:il parcheggio era abbastanza ampio ma in occasione di un evento così,probabilmente i posti diventeranno pochi.In un sito di Cremona abbiamo letto che tale parcheggio è consigliato anche per le automobili.E' possibile prenotare un posto.Partiremo venerdi nel tardo pomeriggio e la sera dovremmo essere a Cremona.Grazie Paolo Francesca >
quote:Originally posted by mikegio> Ciao al momento del tuo arrivo devi dire che sei con il camper club clarense,ti indicheranno dove siamo parcheggiati!!!! Ciaoooooooooooooo
Cara Ommbri grazie per la tua disponibilita' noi abbiamo gia' prenotato e dovremmo arrivare domani mattina, per cortesia ci puoi dare delle indicazioni su dove recarci all' arrivo. Grazie sei gentilissima. Ciai ciao >
quote:Originally posted by namognon> Eccomi di ritorno da Cremona,un grazie alla compagnia e un applauso a Ombri instancabile organizzatrice. Alla prossima.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ragazzi con un po di invidia ...vi urlo .. DIVERTITEVIid="size6"> >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by Roberto66> Mi aggrego ai complimenti per l'ottima organizzazione e per l'occoglienza stupenda che ci avete rieservato. In merito al 1,6 kg ;quello che correva attorno lo stadio questa mattina alle 9 ero io per smaltire i kg del vin brulè e del torrone . Ciao a tutti e grazie di nuovo.
Mi aggrego anch' io alla lista di quelli contenti. Un bel we in mezzo ad amici. Bella manifestazione e bella organizzazione . Ora vado a fare cyclette perche ' ho messo su 1,6 kg... Ciao , alla prossima Roberto >